EIMA

bimu

traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


English
version
fiere | servizi | Weekly | GMF | PRISMA | notizie | acquista

media kit | contattaci | chi siamo | stampa | link utili | privacy

numero totale utenti registrati: 153247

tipo di accesso: ospite | accedi | registrati

crediti mensili:
crediti giornalieri:

10
2


proponici le tue notizie

email:


SITEVI 2023: un salone quasi completo a sei mesi dalla sua apertura


GMF news - Guida Mondiale delle Fiere. Torino, 24 maggio 2023 – SITEVI, salone leader delle filiere vitivinicola, ortofrutticola e olivicola (dal 28 al 30 novembre 2023 al Parco delle Esposizioni di Montpellier, Francia), annuncia fin da ora performance eccezionali tanto a livello di commercializzazione che di offerta degli espositori. Grazie ad oltre il 90% della superficie espositiva già prenotata, questa nuova edizione di SITEVI presenterà un’offerta sempre più ricca grazie alla partecipazione di 140 nuovi espositori, appartenenti a tutti i settori espositivi.

A 6 mesi dal salone, le prenotazioni confermate testimoniano un importante coinvolgimento da parte degli operatori delle filiere. Saranno infatti presenti 140 nuovi espositori. Grazie al sostegno della regione Occitania/Pirenei-Mediterraneo, alla fedeltà dei suoi espositori e alla ricchezza dei contenuti, l’edizione 2023 del salone SITEVI si preannuncia come un evento imperdibile per le filiere interessate. SITEVI è il salone mondiale per gli operatori delle filiere vitivinicola, ortofrutticola e olivicola. L’edizione 2023 conta ad oggi 123 espositori internazionali sul totale degli iscritti, di cui 14 nuovi espositori italiani.

UN’EDIZIONE MOLTO ATTESA DAGLI OPERATORI DEL SETTORE

Che siano operatori prioritari, attori storici, start-up, vignaioli, viticoltori, arboricoltori o anche olivicoltori, SITEVI è per tutti il salone da non perdere per le loro attività. Di fronte ad un’attualità economica, sociale, climatica ed ambientale complessa, l’edizione 2023 permetterà loro di scoprire le ultime innovazioni, comprendere meglio le evoluzioni dei mercati ed accompagnarli nelle sfide future.

«Ho un ricordo magico dell’edizione 1997: per la presentazione di un’innovazione di spicco sulla vendemmiatrice, lo SMART SYSTEM, abbiamo realizzato un modellino che ha costituito una reale attrazione. Durante i 4 giorni del salone, ho fatto una dimostrazione pratica ogni quarto d’ora, utilizzando un joystick in funzione di paletto. Lo stand non si svuotava mai, un gran fermento! Abbiamo ottenuto una medaglia d’oro, seguita da un autentico successo commerciale.» - Jean-Marc GIALIS, Presidente, PELLENC.

«Il nostro miglior ricordo del salone SITEVI è legato alla nostra prima partecipazione, nel 1985. È Daniel Delmas che ne parla in quanto all’epoca era intervenuto per presentare al pubblico il primo potatore elettrico al mondo. Aveva infatti ottenuto la Palma d’Oro per la migliore innovazione e venduto i suoi primi 500 Electrocoup. La macchina era stata lanciata! Esponiamo al salone SITEVI da 40 anni e non abbiamo mai perso un’edizione. Per INFACO questo salone di portata internazionale rappresenta l’evento irrinunciabile degli operatori delle filiere vitivinicola, ortofrutticola, olivicola e delle colture specializzate. Partecipiamo con estremo piacere ad ogni edizione del salone. SITEVI rappresenta, per noi costruttori l’opportunità di incontrare i nostri clienti, utilizzatori finali.» - Davy DELMAS, Direttore, INFACO.

«Per quanto ci riguarda i ricordi più belli collegati a SITEVI poggiano sull’organizzazione eccellente del salone ma anche sulle visite di qualità che abbiamo ricevuto sul nostro stand. SITEVI si è dimostrata una piattaforma eccezionale per promuovere il nostro marchio WINEGRID, allargare il nostro portafoglio clienti e stabilire relazioni preziose nell’industria del vino in Francia e anche oltre.» - Elodie DARRAS, Business Developer, WINEGRID.

«SITEVI è un salone professionale, incentrato sulla conduzione della vigna, dove noi incontriamo gli utilizzatori delle nostre attrezzature, i distributori ed i futuri clienti. E’ l’occasione per presentare le nostre soluzioni per la lavorazione del suolo a livello agronomico e le nostre novità.» - Freddy SOCHELEAU, Direttore, ACTISOL.

GLI ATTORI PRINCIPALI CONFERMANO LA LORO PRESENZA

Numerosi leader hanno confermato la loro partecipazione a questo salone prioritario :
Per le vendemmiatrici : PELLENC, CNH, BOBARD, ERO… ; la viticoltura : KUHN, MASCHIO, ACTISOL, EUROVITI, CLEMENS, VITIBOT, RABAUD ; la vinificazione : BUCHER VASLIN, PERA-PELLENC; DELLA TOFFOLA; AMOS ; DIEMME ; SEGUIN MOREAU ; VIVELYS ; l’imballaggio : DIAM, GAI , SMURFIT KAPPA ; VERALLIA ; le attrezzature da trazione : ANTONIO CARRARO, AGCO, ARGO, CASE, CLAAS, KUBOTA, CNH ; i sistemi di nebulizzazione : FRANCE PULVÉ, CALVET, CEDMA ; le forniture agricole : BAYER, BELCHIM, BIOLINE, ANGIBAUD, DE SANGOSSE, OVINALP, HAIFA, SYNGENTA, YARA e le attrezzature specifiche per l’ortofrutta e l’irrigazione : SORMAF, CALIBREX, MAF, NETAFIM, UNITEC, BRL, RICHEL, DALIVAL

«Al salone SITEVI incontriamo tutta la professione ed accogliamo i nostri partner e i clienti storici, nuovi e futuri …in un’atmosfera professionale e conviviale ! Lo staff PERA PELLENC si pone in ascolto del mercato, delle aspettative dei consumatori e delle evoluzioni in atto per trovare soluzioni alle sfide di domani. Scoprite le nostre nuove attrezzature sullo stand: FRANTOIO, FILTRAZIONE, TERMOVINIFICAZIONE. » - Rémi NIERO, Presidente e Direttore Generale, PERA-PELLENC

A proposito di Comexposium
Il Gruppo Comexposium è leader mondiale dell’organizzazione di saloni e dell’animazione della comunità intorno al business e ai loro interessi. Comexposium organizza più di 150 eventi B2B e B2c, in più di 10 settori d’attività (agricoltura/alimentazione, retail/digital, moda/accessori, tempo libero.). Presente in 22 paesi, Comexposium accoglie ogni anno 48.000 espositori e 3,5 milioni di visitatori. Creatore di esperienze e di incontri tra gli operatori, Comexposium consente alla sua community di essere connessa durante tutto l’anno grazie a strumenti omnichannel efficaci e specifici, ai suoi saloni (SIAL, All4Pack emballage Paris, Paris Retail Week, One to One Monaco & Biarritz, Foire de Paris, Rétromobile…) e ai loro contenuti associati.

A proposito di AXEMA
AXEMA è l’associazione francese degli industriali della filiera delle attrezzature agricole e del settore agricolo. Essa riunisce i costruttori francesi e gli importatori di attrezzature agricole delle differenti filiere della produzione agricola, vegetale e animale, e tutti i produttori e importatori francesi di attrezzature per la gestione degli spazi verdi. AXEMA riunisce 240 società francesi ripartite tra costruttori (69%) ed importatori (31%).

https://www.sitevi.com/

CONTATTI STAMPA :

Saloni Internazionali Francesi S.r.l.
Tel. 02/43435326
Email: mtajroldi@salonifrancesi.it
www.salonifrancesi.com


24/05/2023 - 10.37.01

fonte: Maria Teresa Ajroldi mtajroldi@e.promosalons.com


ricerca notizie:

fonte:

range temporale:

ordina per:

data, ora discendente

data, ora ascendente


Interfiere

FairAdvisor

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2024 copyright Pianeta di Giovanni Paparo - Torino. Tutti i diritti sono riservati. La registrazione, riproduzione, copia, distribuzione o comunicazione pubblica non autorizzate costituiscono violazione del copyright. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge e soggetti al pagamento dei danni.