EIMA

bimu

traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


English
version
fiere | servizi | Weekly | GMF | PRISMA | notizie | acquista

media kit | contattaci | chi siamo | stampa | link utili | privacy

numero totale utenti registrati: 153247

tipo di accesso: ospite | accedi | registrati

crediti mensili:
crediti giornalieri:

10
2


proponici le tue notizie

email:


IEG: a Rimini torna il MIR, dal 2 al 4 aprile 2023
• È l’unica fiera italiana dedicata alle tecnologie e ai servizi per la musica
• Un format sempre più contemporaneo, stimolante e “integrato”
• La 6ª edizione, sempre nel quartiere fieristico riminese, con un’experience globale


GMF news - Guida Mondiale delle Fiere. Torino, 30 luglio 2022 – Italian Exhibition Group annuncia le nuove date di MIR, l’unica fiera italiana dedicata all’intera filiera del Light, Sound, Visual, Integrated System & Broadcast, che si terrà dal 2 al 4 aprile 2023, come sempre al quartiere fieristico di Rimini.

Il successo della tre giorni riminese di MIR a marzo scorso, primo appuntamento di settore a livello europeo dopo la pandemia, ha confermato la manifestazione come la piattaforma di riferimento per i professionisti del settore, catalizzando il consenso degli operatori e consentendo di rinsaldare un più stretto rapporto con le istituzioni e le associazioni di categoria.

La prossima edizione di MIR sarà molto più di un evento espositivo, dove conoscere i maggiori player e le ultime novità di mercato, rappresenterà l’unico evento Italiano di respiro internazionale, in grado di offrire una completa experience sulle tecnologie e le soluzioni avanzate per l’intrattenimento. Con un ricco palinsesto di eventi e workshop di qualità, facilitando momenti di networking e occasioni di business necessarie per tutti gli addetti ai lavori.

Il format di MIR costituisce il punto di forza del progetto, dunque, ma sempre più contemporaneo, stimolante e “integrato”. Con spettacoli live e digitali, presentazioni di innovative soluzioni e sistemi per differenti tipologie di show e la partecipazione di tanti professionisti specializzati, perché il tema dell’integrazione delle nuove tecnologie rappresenta il futuro e la continua espansione dell’intero settore.

ABOUT MIR 2023
Data: 2-4 aprile 2023; organizzazione: Italian Exhibition Group SpA; edizione: 6ª; periodicità: annuale; info: https://www.musicinsiderimini.it/

Il presente comunicato stampa contiene elementi previsionali e stime che riflettono le attuali opinioni del management (“forward-looking statements”) specie per quanto riguarda performance gestionali future, realizzazione di investimenti, andamento dei flussi di cassa ed evoluzione della struttura finanziaria. I forward-looking statements hanno per loro natura una componente di rischio ed incertezza perché dipendono dal verificarsi di eventi futuri. I risultati effettivi potranno differire anche in misura significativa rispetto a quelli annunciati, in relazione a una pluralità di fattori tra cui, a solo titolo esemplificativo: andamento del mercato della ristorazione fuori casa e dei flussi turistici in Italia, andamento del mercato orafo - gioielliero, andamento del mercato della green economy; evoluzione del prezzo delle materie prime; condizioni macroeconomiche generali; fattori geopolitici ed evoluzioni del quadro normativo. Le informazioni contenute nel presente comunicato, inoltre, non pretendono di essere complete, né sono state verificate da terze parti indipendenti. Le proiezioni, le stime e gli obiettivi qui presentati si basano sulle informazioni a disposizione della Società alla data del presente comunicato


30/07/2022 - 11.26.11

fonte: Alessandro Caprio alessandro.caprio@email.iegexpo.it


ricerca notizie:

fonte:

range temporale:

ordina per:

data, ora discendente

data, ora ascendente


Interfiere

FairAdvisor

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2024 copyright Pianeta di Giovanni Paparo - Torino. Tutti i diritti sono riservati. La registrazione, riproduzione, copia, distribuzione o comunicazione pubblica non autorizzate costituiscono violazione del copyright. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge e soggetti al pagamento dei danni.