EIMA

bimu

traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


English
version
fiere | servizi | Weekly | GMF | PRISMA | notizie | acquista

media kit | contattaci | chi siamo | stampa | link utili | privacy

numero totale utenti registrati: 153247

tipo di accesso: ospite | accedi | registrati

crediti mensili:
crediti giornalieri:

10
2


proponici le tue notizie

email:


Leader nell’amministrazione condominiale, Estia spa, affiancata da Lexant, diventa Società Benefit. Nella foto: Simona Cardillo


PRISMA news. Torino, 18 luglio 2022 – Estia, società per azioni torinese presente in tutta Italia e leader nell’Amministrazione Condominiale, diventa Società Benefit valorizzando un approccio innovativo, etico e sostenibile, formalizzando il proprio impegno a favore di persone, comunità, territorio, ambiente e governance.

Guidata in questo percorso dall’avv. Simona Cardillo di Lexant SBtA, Estia SpA ha infatti acquisito la qualifica di Società Benefit, modificando il proprio statuto per dare concretezza all’impegno a creare valore non solo per gli azionisti, ma per tutti i propri stakeholders, ai quali comunicherà con costanza, trasparenza e responsabilità, nel rispetto della normativa introdotta con legge 208/2015 (Legge di stabilità 2016), le attività di valore che si prefigge ed alle quali lavorerà con dedizione e convinzione.

La mission di Estia è di garantire, prima di ogni altro, la miglior soluzione a qualsiasi esigenza che si possa avere in casa o nel condominio, promuovendo le scelte che valorizzano l'ambiente, le persone e la comunità.

Quattro i temi di beneficio comune che Estia ha inserito nel suo statuto: la sicurezza, da promuovere attraverso servizi innovativi; la trasparenza nella gestione dei servizi; il rafforzamento della relazione tra competenze tecniche e bisogni di comunità e territorio; e infine l’ambiente, attraverso la promozione dell’efficientamento energetico, l’ottimizzazione dei consumi e la riqualificazione di immobili e territorio.

Lexant Società Benefit Tra Avvocati
Fondato e guidato dagli avvocati Anna Caimmi e Andrea Davide Arnaldi, Lexant si avvale di un team di 40 professionisti tra avvocati e fiscalisti, distribuiti sulle sedi in Italia, Milano, Torino, Roma, e Verona. Il portafoglio clienti è composto da multinazionali e PMI operanti in ogni settore, che affidano a Lexant consulenza e assistenza in tutte le discipline del diritto sia in ambito giudiziale che stragiudiziale.
Forza, operosità e laboriosità, disponibilità al sacrificio, forza dell’intelligenza collettiva, spirito di squadra, competenza tecnica, ingegnosità, efficienza organizzativa. Questi i valori in cui Lexant si riconosce.

Per ulteriori informazioni:
Elena Santoro, elena.santoro@aquietplace.it
335 7575951


18/07/2022 - 10.46.05

fonte: a quiet place elena.santoro@aquietplace.it


ricerca notizie:

fonte:

range temporale:

ordina per:

data, ora discendente

data, ora ascendente


Interfiere

FairAdvisor

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2024 copyright Pianeta di Giovanni Paparo - Torino. Tutti i diritti sono riservati. La registrazione, riproduzione, copia, distribuzione o comunicazione pubblica non autorizzate costituiscono violazione del copyright. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge e soggetti al pagamento dei danni.