EIMA

bimu

traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


English
version
fiere | servizi | Weekly | GMF | PRISMA | notizie | acquista

media kit | contattaci | chi siamo | stampa | link utili | privacy

numero totale utenti registrati: 153247

tipo di accesso: ospite | accedi | registrati

crediti mensili:
crediti giornalieri:

10
2


proponici le tue notizie

email:


Futurmotive - Digital Expo and Conference: pubblicato il programma dell’evento. Il 10 dicembre 2020, all’interno di un’arena virtuale, rappresentanti di aziende dell’aftermarket automotive ed esperti internazionali discuteranno di mobilità, nuove tecnologie, ecosostenibilità del settore e di scenari economici postpandemia


PRISMA news. Torino, 17 novembre 2020 – Innovazione tecnologica e mobilità, un nuovo modello di supply chain e un sistema economico basato sulla circolarità, sono alcuni dei temi contenuti nel programma del Futurmotive – Digital Expo and Conference.

L’evento, organizzato da Autopromotec, si terrà il 10 dicembre 2020 e si svolgerà all’interno di un’arena virtuale dove rappresentanti di aziende dell’aftermarket automotive ed esperti internazionali del settore si scambieranno idee, progetti e visioni su quelli che qualcuno definisce i “nuovi anni ‘20” dell’auto.

Il programma, pubblicato sul sito Futurmotive, è stato diviso per fascia oraria ed è stato strutturato in modo da avere interventi di scenario seguiti da workshop di approfondimento. Esperti e operatori del settore automotive si ritroveranno all’interno di uno studio “televisivo” per discutere di mobilità, nuove tecnologie, ecosostenibilità del settore e di scenari economici post-pandemia.

Non solo dibattiti. Infatti, all’interno della piattaforma digitale sono stati previsti anche degli stand virtuali in cui gli sponsor potranno intrattenere relazioni commerciali con gli utenti collegati. All’interno di quest’area si potrà accedere al materiale messo a disposizione da ciascuna azienda e ci sarà anche la possibilità di dialogare in chat e in videoconferenza direttamente con i rappresentanti commerciali.

“Lo scopo dell’evento Futurmotive – Digital Expo and Conference è di promuovere il networking e l’interazione fra settori differenti in modo da divulgare saperi, rafforzare relazioni commerciali e costruirne di nuove – dichiara Renzo Servadei, amministratore delegato
di Autopromotec –. È per questo che accanto alle aziende dei settori della componentistica, delle attrezzature e del pneumatico abbiamo coinvolto anche rappresentati di software house, esperti di innovazioni tecnologiche, docenti universitari e analisti economico-finanziari. Questo incontro deve servire da fucina per costruire una nuova cassetta degli attrezzi dell’industria automotive di domani”.

https://www.autopromotec.com/futurmotive/en/index.php

PRESS CONTACTS:
AUTOPROMOTEC:
Francesca Del Bello
Communication Assistant
Tel.: +39 051 6424026
E-mail: fdelbello@autopromotec.it

Promotec S.r.l. - Via Emilia 41/b - 40011 Anzola Emilia (BO) - Italy
Phone +39 051.6424000 - Fax +39 051.733008 - +39 051.731886


17/11/2020 - 10.45.23

fonte: Ufficio Stampa Autopromotec communication@autopromotec.it


ricerca notizie:

fonte:

range temporale:

ordina per:

data, ora discendente

data, ora ascendente


Interfiere

FairAdvisor

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2024 copyright Pianeta di Giovanni Paparo - Torino. Tutti i diritti sono riservati. La registrazione, riproduzione, copia, distribuzione o comunicazione pubblica non autorizzate costituiscono violazione del copyright. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge e soggetti al pagamento dei danni.