EIMA

bimu

traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


English
version
fiere | servizi | Weekly | GMF | PRISMA | notizie | acquista

media kit | contattaci | chi siamo | stampa | link utili | privacy

numero totale utenti registrati: 153247

tipo di accesso: ospite | accedi | registrati

crediti mensili:
crediti giornalieri:

10
2


proponici le tue notizie

email:


Packaging Première, l’esposizione selettiva dedicata al luxury packaging, precedentemente programmata a settembre 2020, si terrà dal 25 al 27 maggio 2021 nel Padiglione 4 di Fieramilanocity


GMF news - Guida Mondiale delle Fiere. Torino, 6 luglio 2020 – Al fine di presentare un evento di qualità e successo, Packaging Première ha deciso di posticipare la quarta edizione, si terrà dal 25 al 27 maggio 2021, per garantire un ambiente sicuro in cui la community possa sentirsi a proprio agio e concentrarsi su business, networking e coinvolgimento sociale. Con questa nuova programmazione, Easyfairs Italia, organizzatore di Packaging Première, conferma il proprio impegno nel volere offrire un’opportunità concreta di ripresa in seguito alla pandemia legata al Covid-19.

Al contempo, Packaging Première ha lanciato una serie di webinar gratuti dal titolo “Trends Talks”, ispirati alla ricerca condotta tramite interviste ad alcuni dei più autorevoli opinion leader, brand e designer appartenenti alla luxury packaging community. Questi dibattiti e presentazioni online hanno trattato temi di primaria importanza per restare in contatto e accrescere il senso di appartenenza alla community, in un periodo fortemente orientato al digital. Ogni appuntamento della serie era dedicato ad argomenti specifici, come i trend dei prodotti alto di gamma nel fashion, nella gioielleria, nella cosmetica, nel fine food, nei vini e superalcolici.

Pier Paolo Ponchia, Founder e Director di Packaging Première, commenta: “Il 2020 è stato un anno molto particolare: la pandemia legata al Covid-19 ha cambiato la natura degli eventi e il valore degli incontri face-to-face. Sebbene ci troviamo ancora in un periodo difficile, quello che abbiamo passato ha valorizzato il mondo digital e al tempo stesso messo in risalto l’importanza a livello umano di incontrarsi e interagire di persona. Tutto questo ci offre l’opportunità di dare nuova linfa al nostro evento, attraverso un utilizzo ibrido di digitale e presenza fisica”. Inoltre, aggiunge: “Il nostro team non si ferma e sta ideando una nuova edizione eccezionale, ricca di contenuti di alta qualità e di opportunità lavorative per la packaging community. Gli eventi avranno sicuramente un ruolo fondamentale nella ripresa economica”.

Il prossimo 7 luglio invece verrà lanciata la seconda serie di webinar “Trends Talks”, con nuovi ed interessanti contenuti e prospettive. Per ulteriori informazioni sugli eventi di Packaging Première, visitate il sito www.packagingpremiere.it oppure inviate una mail a info@packagingpremiere.it

About Packaging Première
Packaging Première è l’unico evento in Italia che si pone come punto d’incontro di designer, produttori di packaging di lusso e brand internazionali, che desiderano affidare la custodia dei propri prodotti a “forme” che portano nel mondo il segno tangibile e riconoscibile dell’alto di gamma. Il mondo del lusso è visionario e deve essere in anticipo sui tempi, sulle stagioni e sui gusti.
Packaging Première presenta le anteprime, offre spazio per la sperimentazione e l’innovazione e aiuta i manager a capire le tendenze, accelerando i tempi decisionali per consentire alle aziende di raggiungere prima il mercato.
Il packaging di lusso è un mondo a sé. Dominato dalle forti personalità dei brand, si esprime in forme suggestive e originali, basandosi su una filiera produttiva progettata per perseguire l’eccellenza della lavorazione delle materie prime fino al prodotto finito. Packaging Première valorizza l’intero settore.

Seguici sui social media:
Facebook: @packagingpremiere
Instagram: @packagingpremiere
LinkedIn: Packaging Première

Per maggiori informazioni: www.packagingpremiere.it / info@packagingpremiere.it

About Easyfairs
Easyfairs produce e organizza eventi che aiutano le community a proiettarsi verso il futuro.
L’azienda attualmente si occupa di circa 200 eventi in 14 Paesi diversi (Algeria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, UK) e gestisce 10 location per eventi tra Belgio, Paesi Bassi e Svezia (Anversa, Ghent, Mechelen-Brussels North, Namur, Gorinchem, Hardenberg, Venray, Göteborg, Malmö e Stoccolma).
Easyfairs impiega complessivamente più di 750 persone e genera un fatturato di oltre 166 milioni di euro (anno 2018-2019).
Easyfairs intende essere il player più flessibile, agile ed efficace nel settore degli eventi, utilizzando professionisti esperti, gli strumenti di marketing e le tecnologie più innovative per aiutare i brand nel loro sviluppo.
Nel 2018 Easyfairs è stata nominata in Belgio “Entrepreneur of the Year®” e “Best Managed Company” da Deloitte, oltre che “Great Place to Work”. Anche per l’anno 2020 Deloitte ha conferito il titolo di “Best Managed Company” a Easyfairs. L’azienda è al diciassettesimo posto nel ranking delle società più importanti che si occupano di fiere.

Per entrare nel futuro con Easyfairs visita www.easyfairs.com

Contatti Easyfairs:

Press Office | Equipe International
Antonella Nasini antonella.nasini@equipemilano.com – Mob. +39 348 7022501
Giuditta Amisano giuditta.amisano@equipemilano.com – Mob. +39 349 8354492
Agnese Paris agnese.paris@equipemilano.com – Mob. +39 320 3506955


06/07/2020 - 09.24.38

fonte: Giuditta Amisano giuditta.amisano@equipemilano.com


ricerca notizie:

fonte:

range temporale:

ordina per:

data, ora discendente

data, ora ascendente


Interfiere

FairAdvisor

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2024 copyright Pianeta di Giovanni Paparo - Torino. Tutti i diritti sono riservati. La registrazione, riproduzione, copia, distribuzione o comunicazione pubblica non autorizzate costituiscono violazione del copyright. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge e soggetti al pagamento dei danni.