EIMA

bimu

traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


English
version
fiere | servizi | Weekly | GMF | PRISMA | notizie | acquista

media kit | contattaci | chi siamo | stampa | link utili | privacy

numero totale utenti registrati: 153247

tipo di accesso: ospite | accedi | registrati

crediti mensili:
crediti giornalieri:

10
2


proponici le tue notizie

email:


Netcomm annuncia il rinvio ufficiale dell’edizione fisica di Netcomm Forum 2020, la 15ª edizione si terrà il 12 e 13 maggio 2021al MiCo di Milano

L’appuntamento fisico del principale evento in Italia dedicato all’eCommerce e al digital retail è rimandato al prossimo anno, con l’auspicio che le condizioni socio-sanitarie possano tornare ad agevolare gli incontri e le relazioni anche di persona

GMF news - Guida Mondiale delle Fiere. Torino, 5 giugno 2020 – Alla luce della forte instabilità socio-sanitaria che caratterizzerà i prossimi mesi, Netcomm ha deciso di rimandare l’edizione fisica di Netcomm Forum 2020 al prossimo anno. La 15esima edizione del principale evento in Italia sull'eCommerce e il digital retail si terrà il 12 e 13 Maggio 2021, nella sede abituale di MiCo Milano.

“La decisione di rinviare l’edizione fisica di Netcomm Forum è frutto di diverse settimane di scambi e riflessioni insieme ai soci, agli sponsor, agli espositori e a tutti i partner che permettono ogni anno la realizzazione di questo evento, punto di riferimento per tutti gli operatori del commercio digitale in Italia.” Così commenta Roberto Liscia, Presidente di Netcomm: “Alla luce delle normative di distanziamento sociale ancora in vigore, siamo certi di aver scelto la strada della responsabilità, nel rispetto della sensibilità e delle esigenze di migliaia di persone che ogni anno partecipano con grande interesse a Netcomm Forum.”

Le edizioni 2020 degli appuntamenti di Netcomm, anche se digitali, continuano a rappresentare per migliaia di partecipanti importanti momenti di aggiornamento rispetto alla profonda trasformazione in atto nel settore del digital retail, accelerato dall’emergenza sanitaria che ha colto inaspettatamente l’Italia e il mondo intero.

Il prossimo appuntamento del Consorzio del Commercio Digitale sarà Netcomm Focus B2B, mercoledì 10 giugno 2020, dalle ore 9.30 alle ore 18.00, dove saranno presentate le ultime evidenze sull’eCommerce B2B in Italia e si affronteranno i temi della trasformazione digitale dei processi commerciali e delle filiere nel B2B; il ruolo e la mappa dei marketplace B2B; i nuovi servizi di Digital Payment e Fintech per il B2B.

Il 7 e 8 ottobre 2020 si terrà il secondo appuntamento di Netcomm Forum Live.

Netcomm
Netcomm, il Consorzio del Commercio Digitale Italiano, è il punto di riferimento in materia di e-commerce e retail digitale nel panorama nazionale e internazionale. Nato nel 2005, riunisce circa 400 aziende composte da società internazionali e piccole-medie realtà di eccellenza. Netcomm promuove lo sviluppo dell’e-commerce e dell’evoluzione digitale delle imprese, generando valore per l’intero sistema economico italiano e per i consumatori. Netcomm è tra i membri fondatori di Ecommerce Europe, l’Associazione Europea del Commercio Elettronico.

https://www.netcommforum.it/ita

Ufficio stampa Netcomm
Mirandola Comunicazione

Alessandra Fulgoni
alessandra@mirandola.net
+39 349 4122999
Martina Botti
martina.botti@mirandola.net
+39 345 7258786
netcomm@mirandola.net


05/06/2020 - 12.42.29

fonte: Alessandra Fulgoni e Martina Botti per Netcomm netcomm@mirandola.net


ricerca notizie:

fonte:

range temporale:

ordina per:

data, ora discendente

data, ora ascendente


Interfiere

FairAdvisor

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2024 copyright Pianeta di Giovanni Paparo - Torino. Tutti i diritti sono riservati. La registrazione, riproduzione, copia, distribuzione o comunicazione pubblica non autorizzate costituiscono violazione del copyright. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge e soggetti al pagamento dei danni.