EIMA

bimu

traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


English
version
fiere | servizi | Weekly | GMF | PRISMA | notizie | acquista

media kit | contattaci | chi siamo | stampa | link utili | privacy

numero totale utenti registrati: 153247

tipo di accesso: ospite | accedi | registrati

crediti mensili:
crediti giornalieri:

10
2


proponici le tue notizie

email:


LIGNA 2021 (10 - 14 maggio, Hannover): in risposta a tempi difficili, la fiera leader per il settore della lavorazione del legno va incontro agli espositori. Sconto early bird protratto fino al 31 luglio 2020


GMF news - Guida Mondiale delle Fiere. Torino, 28 aprile 2020 – Gli organizzatori di LIGNA Hannover - Deutsche Messe e Associazione dei costruttori di macchine per la lavorazione del legno interna all'Associazione dei costruttori tedeschi di macchine e impianti (VDMA) - protraggono di due mesi lo sconto early bird rivolto agli espositori. Il termine ultimo è ora il 31 luglio 2020. Christian Pfeiffer, Global Director LIGNA & Woodworking Shows presso Deutsche Messe, afferma: "Considerata la difficile situazione attuale dovuta all'emergenza sanitaria indotta dal Coronavirus, che non risparmia le aziende del settore della lavorazione e del trattamento del legno, desideriamo andare incontro ai nostri espositori e offrire loro più tempo per gli impegni aziendali ai quali devono fare fronte oggi."

LIGNA si tiene ogni due anni ed è il più importante evento espositivo mondiale del settore. Per effetto della cadenza biennale, la manifestazione ha necessariamente tempi di preparazione più lunghi rispetto agli eventi annuali. L'iscrizione a LIGNA avviene normalmente un anno prima dell'apertura ufficiale. Questo offre alle aziende una maggiore sicurezza a livello di pianificazione e la possibilità di una oculata gestione dei costi di partecipazione, spesso elevati. Numerosi leader di mercato presentano infatti per tradizione a LIGNA grossi macchinari e impianti in funzione dal vivo e alcuni allestiscono intere linee di produzione. Aggiungendosi alla possibilità di sottoscrizione di un contratto pluriennale, anche lo sconto early bird offre agli espositori una preziosa opportunità di riduzione dei costi di partecipazione. Per informazioni più dettagliate sulle Condizioni di partecipazione qui.

"Ci auguriamo che nel 2021 ci saremo lasciati finalmente alle spalle la pandemia da Coronavirus e sarà quindi importante ridare impulso alla produzione, rilanciare l'economia, informare e consigliare i clienti attraverso il colloquio personale. Noi faremo di tutto per offrire alle aziende la migliore piattaforma possibile per la presentazione al mercato internazionale dei loro prodotti e delle loro soluzioni", aggiunge Pfeiffer.

Da LIGNA, in quanto fiera leader del settore, ci si aspetta non solo che proponga l'intera offerta mondiale di utensili, macchine e impianti per la lavorazione e il trattamento del legno, ma anche che guidi lo sviluppo del comparto attraverso un'attenta selezione dei temi trattati. LIGNA è peraltro una delle manifestazioni più internazionali nel suo genere. Nel 2019 ha registrato più di 1.500 espositori provenienti da 50 Paesi e circa 90.000 visitatori da 100 Paesi. Dei visitatori totali, oltre 40.000 erano esteri.

LIGNA 2021 proporrà l'offerta completa per l'industria della prima e della seconda trasformazione del legno: macchine e impianti per la produzione individuale e di serie, tecnologia per la finitura delle superfici, produzione di materiali a base legno, tecnologia per le segherie, energia dal legno, componenti per macchine e tecnologia dell'automazione, e inoltre macchine e impianti per l'industria forestale e per la produzione di tondame e di segati. Il programma espositivo prevede inoltre format speciali quali il LIGNA.Forum, il Wood Industry Summit per l'industria forestale e della prima trasformazione del legno, i LIGNA Training con i loro corsi pratici per falegnami e carpentieri, e Guided Tour tematici. Temi centrali di LIGNA 2021 saranno la Trasformazione in atto nella lavorazione del legno, i Processi di pre-produzione nell'edilizia in legno e le Tecnologie di processo della bio-economia. Per saperne di più: www.ligna.de.

Per ulteriori informazioni contattare:

Gabriele Dörries
Tel.: +49 511 89-31014
E-Mail: gabriele.doerries@messe.de

Per altri comunicati stampa e immagini:
www.ligna.de/pressservice

Twitter: @hannover_messe
LinkedIn: HANNOVER MESSE
Facebook: www.facebook.com/hannovermesse.fanpage

Deutsche Messe AG
Messegelände
30521 Hannover
Germany
Tel. +49 511 89-0
Fax +49 511 89-36694
info@messe.de
www.messe.de

Hannover Fairs International GmbH.
Fiera di Hannover
Sede Italiana
Via Paleocapa 1
20121 Milano
ITALIA

Andrea Biagini
Assistente di Direzione

Tel. +39 02 70 63 32 92
Fax +39 02 70 63 34 12

andrea@hfitaly.com
www.hfitaly.com

Hannover Fairs International GmbH è un membro del gruppo Deutsche Messe.
R.I. Milano 08082840961 C.F./P.IVA 08082840961
Sede Principale: Hannover Fairs International GmbH, Messegelände, D – 30521 Hannover, Cap.Soc.: € 260.000,00


28/04/2020 - 09.48.03

fonte: LIGNA press team ligna.presse@messe.de


ricerca notizie:

fonte:

range temporale:

ordina per:

data, ora discendente

data, ora ascendente


Interfiere

FairAdvisor

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2024 copyright Pianeta di Giovanni Paparo - Torino. Tutti i diritti sono riservati. La registrazione, riproduzione, copia, distribuzione o comunicazione pubblica non autorizzate costituiscono violazione del copyright. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge e soggetti al pagamento dei danni.