EIMA

bimu

traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


English
version
fiere | servizi | Weekly | GMF | PRISMA | notizie | acquista

media kit | contattaci | chi siamo | stampa | link utili | privacy

numero totale utenti registrati: 153247

tipo di accesso: ospite | accedi | registrati

crediti mensili:
crediti giornalieri:

10
2


proponici le tue notizie

email:


Ucima: al via il programma di promozione internazionale 2020. L’associazione dei costruttori italiani di macchine automatiche per l’imballaggio e il confezionamento, nei prossimi dodici mesi sarà nuovamente impegnata nella promozione internazionale del settore. Quasi raddoppiato il numero degli appuntamenti fieristici

Prima tappa Manila, dove tra qualche giorno il vessillo del made in Italy sarà assicurato dalla presenza di sette aziende del settore

Pianeta Impresa news. Torino, 19 febbraio 2020 – Dopo attenti studi sugli andamenti dei mercati più promettenti e con più ampie potenzialità di sviluppo, riparte con rinnovato slancio il programma promozionale di Ucima presso le maggiori fiere internazionali di settore. Il tour pianificato coprirà in modo capillare tutte le principali aree geografiche: dal Sud Est Asiatico, all’Africa, dalla Russia, agli Stati Uniti al Sud America.

Nel 2020 le manifestazioni a cui l’Associazione aderirà, attraverso l’organizzazione di collettive, risultano quasi raddoppiate rispetto al 2019, una scelta precisa che denota il qualificato supporto alle aziende nelle attività di penetrazione dei mercati esteri, orientato alla massima visibilità

L’obiettivo primario è far emergere in un’unica area l’innovazione made in Italy per il packaging, offrendo al visitatore un'immagine più forte del sistema Italia e consentendogli una più agevole identificazione delle tecnologie necessarie per le proprie linee produttive.

Primo scalo Propak Philippines (Manila 5-7 febbraio), spin-off locale della più celebre Propak Asia dedicata al processing e al packaging. Alla manifestazione hanno preso parte: Cepi, Goglio, Imeta, Ricciarelli, Robopac/Ocme, Tropical Food e Zacmi.

A seguire nel mese di marzo la prima edizione di Propak Mena (Cairo, 15-17/3); Propak East Africa (Nairobi 17-19/3) e Propak Vietnam (24-26/3).

In ordine di svolgimento le altre tappe saranno Djazagro (Algeria), Korea Pack (Corea del Sud), Expo Pack Mexico (Messico), Rosupack (Russia), Propak Asia (Tailandia); Propak China (Cina), Propak West Africa (Nigeria), Propak Myanmar (Birmania), Propak India (India) e Pack Expo International (USA).

In tutti gli eventi sarà distribuito il nuovo annuario multimediale PackBook, che offrirà agli operatori internazionali la possibilità di individuare facilmente i fornitori di materiali e tecnologie di processing e packaging più idonei per le proprie produzioni.

Contatti

UCIMA
Villa Marchetti
Via Fossa Buracchione, 84 - Baggiovara (MO)
t. 059 512 146 - f. 059 512 175 - Sito web

Ufficio Marketing & Comunicazione:
Gian Paolo Crasta
t. 334 664 9534 - comunicazione@ucima.it

Comunicazione inviata da proma-pack s.r.l. a socio unico P.IVA IT08001660151
tel. +39 059 512 146 - info@ucima.it


19/02/2020 - 12.30.23

fonte: UCIMA Ufficio Comunicazione comunicazione@ucima.it


ricerca notizie:

fonte:

range temporale:

ordina per:

data, ora discendente

data, ora ascendente


Interfiere

FairAdvisor

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2024 copyright Pianeta di Giovanni Paparo - Torino. Tutti i diritti sono riservati. La registrazione, riproduzione, copia, distribuzione o comunicazione pubblica non autorizzate costituiscono violazione del copyright. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge e soggetti al pagamento dei danni.