EIMA

bimu

traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


English
version
fiere | servizi | Weekly | GMF | PRISMA | notizie | acquista

media kit | contattaci | chi siamo | stampa | link utili | privacy

numero totale utenti registrati: 153247

tipo di accesso: ospite | accedi | registrati

crediti mensili:
crediti giornalieri:

10
2


proponici le tue notizie

email:


GECOHOTELS alla BIT con le nuove entrate nel network e il nuovo ambito di consulenza. Nella foto: Marco Fabbroni


Pianeta Turismi news. Torino, 31 gennaio 2020 – GECOHOTELS® - Chosen by Travellers, sarà presente alla 40ª edizione della BIT, dal 9 all’11 aebbraio a Fiera Milano City. Come ogni anno, il gruppo sarà presente con un proprio stand per presentare i servizi offerti all’insegna di valori condivisi e qualità alle strutture alberghiere, sia in termini di sviluppo commerciale, ovvero, Revenue Management e gestione di portali IDS, promozione, rappresentanza e web identity, sia in termini di gestione e consulenza strategica, commerciale e operativa, hotel check-up, affiancamento al management e formazione, studi di fattibilità.

10 anni di attività e una crescita così significativa nel tempo, in riferimento al numero di clienti e al fatturato, annoverano GECOHOTELS® - Chosen by Travellers tra i leader del mercato: fondato nel 2010 con soli 8 clienti, Geco vanta oggi un ampio portafoglio di strutture ricettive in tutta Italia, con più di 100 clienti nel settore business e leisure.

Inoltre, attraverso il marchio Geco Vacation Rentals opera anche attivamente nei villaggi turistici e nel settore extra alberghiero con oltre 300 strutture che hanno sposato la filosofia di Geco.

La mission di Geco, attraverso il network GECOHOTELS® - Chosen by Travellers è quella di sviluppare le singole brand reputation degli alberghi indipendenti che, non appartenendo ad alcuna catena alberghiera e conservando la propria identità, vogliono comunque garantirsi un posizionamento sul mercato e forza nelle vendite. Da poco più di un anno GECO ha inoltre esteso la propria attività con la creazione della nuova società Autentico Hospitality Srl in partnership con Aurae Srl di Mario Cardone e Beatriz Gimeno, attraverso il noto marchio Autentico Hotels che raggruppa hotel di lusso e dimore di prestigio in Italia, condividendo la stessa filosofia e lo stesso stand in fiera.

Nel network GECOHOTELS® - Chosen by Travellers sono entrate di recente nuove prestigiose strutture in centro Italia che ne hanno condiviso la strategia: Villa Corallo, in provincia di Teramo, Villa Talamo in Maremma, Relais Torre Santa Flora, in provincia di Arezzo, Le Logge dei Mercanti, in provincia di Arezzo, Antico Casale L’Impostino, nella campagna Toscana in provincia di Grosseto.

Grazie all’esperienza pluridecennale acquisita direttamente sul campo, il 2019 ha inoltre registrato per Geco un aumento significativo di richieste di consulenza per studi di fattibilità e business plan relativi a progetti ricettivi da parte di numerosi operatori del turismo, diventando un importante punto di riferimento, costante e qualificato.

“Albergatori, imprenditori, investitori istituzionali ecc. che hanno necessità di verificare la redditività prospettica di un investimento nel settore turistico-ricettivo, progetti per la realizzazione di nuovi alberghi, ampliamenti di quelli esistenti, progetti di vendita o di gestione, etc.– dichiara Marco Fabbroni CEO di Geco -, possono contare sul supporto di Geco per stimare preventivamente quanto renderà il loro investimento, come calibrare lo stesso rispetto alla redditività potenziale, come dimensionarlo in termini di numero di camere, come posizionarlo sul mercato sotto il profilo del prodotto e dei servizi offerti, cosa prevedere come organico, assetto manageriale, sviluppo commerciale e quanto altro. Geco – continua Fabbroni - operando quotidianamente a fianco di oltre cento alberghi in tutta Italia, di diverse tipologie, livelli qualitativi, dimensioni e vocazione di mercato, ha infatti messo a punto un articolato e consolidato “modello” per la realizzazione di Business Plan e studi di fattibilità che forniscono una risposta completa alle esigenze sopra descritte. Conclude Fabbroni - questa attività aziendale, oramai consolidata, si affianca sempre più spesso a quelle storiche dell’azienda sul fronte della rappresentanza commerciale con il brand GecoHotels e del revenue management per le quali il mercato ci riconosce da tempo una posizione primaria e peculiare sul panorama italiano”.

Nell’ambito della fiera lo staff di Geco organizzerà come di consueto incontri “one to one” presso lo spazio espositivo. “Saremo a disposizione per presentare i nuovi ambiti di consulenza - specifica Marco Zanella Direttore Generale di Geco - e le nostre ormai consolidate specialità di intervento destinate alle strutture rappresentate dal network al fine di migliorare la loro redditività”.

https://www.gecoconsulenzealberghiere.com

Ufficio Stampa
EASYCOM
Tel. (+39) 010 5956334
Fax (+39) 010 5709492
e-mail: stefania.majocchi@easycomonline.it
website: www.easycom.it

GECO S.r.l.
Tel. (+39) 055 292786
Fax (+39) 055 2399124
Numero verde: 800 – HOTELS (800 468 357)
e-mail:informazioni@gecoconsulenzealberghiere.com
website: www.gecoconsulenzealberghiere.com


31/01/2020 - 12.23.18

fonte: Stefania Majocchi - Easycom stefania.majocchi@easycomonline.it


ricerca notizie:

fonte:

range temporale:

ordina per:

data, ora discendente

data, ora ascendente


Interfiere

FairAdvisor

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2024 copyright Pianeta di Giovanni Paparo - Torino. Tutti i diritti sono riservati. La registrazione, riproduzione, copia, distribuzione o comunicazione pubblica non autorizzate costituiscono violazione del copyright. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge e soggetti al pagamento dei danni.