EIMA

bimu

traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


English
version
fiere | servizi | Weekly | GMF | PRISMA | notizie | acquista

media kit | contattaci | chi siamo | stampa | link utili | privacy

numero totale utenti registrati: 153247

tipo di accesso: ospite | accedi | registrati

crediti mensili:
crediti giornalieri:

10
2


proponici le tue notizie

email:


Electrolux Professional sponsor della 9ª Coppa del Mondo della Gelateria, dal 19 al 21 gennaio 2020 in occasione di Sigep (Rimini)


Pianeta Cibo news. Torino, 30 dicembre 2019 – Ancora una volta Electrolux Professional sarà Platinum sponsor della Coppa del Mondo della Gelateria, l’evento che si terrà dal 19 al 21 gennaio in occasione di Sigep (Rimini), il Salone Internazionale più vasto e completo dedicato al mondo del dolciario artigianale.

12 nazioni si contenderanno la 9ª edizione della Coppa del Mondo della Gelateria, esibendosi sulle postazioni di lavoro equipaggiate con attrezzature best-in-class messe a disposizione da Electrolux Professional, ormai sponsor consolidato della manifestazione e azienda sempre attenta a soddisfare e anticipare le esigenze degli chef, ma anche dei pasticceri e dei gelatieri professionisti.

Ancora una volta l’organizzazione della Coppa del Mondo della Gelateria ha scelto Electrolux Professional come partner tecnico per la sua affidabilità e competenza, come dichiara Giancarlo Timballo, Presidente della Coppa del Mondo di Gelateria:

“Con Electrolux Professional la Coppa del Mondo della Gelateria può contare su uno dei brand più interessanti per esperienza e qualità del nostro territorio, uno sponsor che è sinonimo di affidabilità e professionalità, in grado di assicurare precisione ed efficienza al lavoro del gelatiere con le innovative attrezzature per gelateria e pasticceria. Per questo motivo abbiamo confermato anche per il 2020 Electrolux Professional come sponsor platinum della Coppa del Mondo della Gelateria”.

Nel 2016 la squadra italiana si aggiudicò la 7ª Coppa del Mondo della Gelateria. Appena reduce della vittoria Diego Crosara, Team Manager della squadra, affermava:

“Le apparecchiature Electrolux sono state di fondamentale importanza nel permettere alla nostra squadra di aggiudicarsi il titolo di Campione del Mondo. Senza la catena del freddo messa a disposizione da Electrolux Professional sarebbe stato impossibile realizzare le nostre creazioni in un lasso di tempo così stretto e in una situazione di stress elevata, tipica delle competizioni”.

E per questa edizione, chi sarà la squadra vincitrice tra Messico, Singapore, Malesia, Giappone, Germania, Italia, Francia, Spagna, Polonia, Argentina, Colombia e Ungheria?

L’appuntamento è a Sigep (Rimini), Hall Sud, dal 19 al 21 gennaio 2020.

Contatto:

Sindy Pivetta
Marketing Communication & PR at Electrolux Professional
sindy.pivetta@electrolux.com


30/12/2019 - 12.15.40

fonte: Electrolux Professional sindy.pivetta@electrolux.com


ricerca notizie:

fonte:

range temporale:

ordina per:

data, ora discendente

data, ora ascendente


Interfiere

FairAdvisor

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2024 copyright Pianeta di Giovanni Paparo - Torino. Tutti i diritti sono riservati. La registrazione, riproduzione, copia, distribuzione o comunicazione pubblica non autorizzate costituiscono violazione del copyright. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge e soggetti al pagamento dei danni.