EIMA

bimu

traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


English
version
fiere | servizi | Weekly | GMF | PRISMA | notizie | acquista

media kit | contattaci | chi siamo | stampa | link utili | privacy

numero totale utenti registrati: 153247

tipo di accesso: ospite | accedi | registrati

crediti mensili:
crediti giornalieri:

9,5 (nuovi 10 tra 16gg. 19h 24min.)
2


proponici le tue notizie

email:


La 7ª Settimana della cellulosa e della carta di ABTCP evidenzia i differenziali competitivi generati dal capitale umano durante la Quarta rivoluzione industriale


PRISMA news. Torino, 23 agosto 2019 - Per il settimo anno consecutivo, ABTCP - Associazione tecnica brasiliana della cellulosa e della carta - promuoverà a Três Lagoas-MS, questa volta a Suzano, tra il 27 e il 29 agosto, la sua Settimana della cellulosa e della carta. L'evento, che porta nella città i concetti tecnici più aggiornati di processi e prodotti rivolti all'industria forestale, ha quest'anno come tema: I differenziali competitivi nel settore della cellulosa e della carta generati dal capitale umano nella cosiddetta economia creativa nel contesto della Quarta rivoluzione industriale.

“Quando parliamo dell'industria della cellulosa in Brasile, Três Lagoas è uno dei punti salienti dello scenario nazionale. E in un segmento così dinamico come questo, che cerca costantemente di sviluppare processi sempre più sostenibili, innovativi e che migliorano la concorrenza, la Settimana della cellulosa e della carta di ABTCP ha la sua rilevanza al fine di condividere le migliori pratiche ed evidenziare le tendenze e le novità del settore ”, sottolinea il direttore esecutivo industriale di Suzano, unità di Três Lagoas, Eduardo Sidnei Ferraz.

Il programma completo della 7ª Settimana della cellulosa e della carta di ABTCP include tradizionalmente temi sulle ultime tecnologie e questa edizione evidenzi il valore del capitale umano come fattore di differenziazione competitiva per le aziende. “La formazione diventa fondamentale nello scenario Industria 4.0 in modo che i dipendenti possano tenersi aggiornati su tutti i cambiamenti tecnologici e agire in modo sempre più competitivo e tenere il passo con questi progressi. E l'evento di ABTCP ricopre questo ruolo di portare i concetti nelle fabbriche ", aggiunge Viviane Nunes, coordinatrice tecnica ABTCP.

L'evento è rivolto a tutti i dipendenti della filiera della cellulosa e della carta e ha il supporto speciale di Suzano, che ha aperto le porte alla realizzazione, e di altre società come Eldorado Brasil e International Paper, oltre alle sponsorizzazioni di AçoKorte, Albany, Andritz, Buckman, Contech, Kadant, Kemira, Solenis e Voith. AEMS e Senai supportano anche la 7ª Settimana della cellulosa e della carta di ABTCP e hanno reso disponibili le loro strutture per corsi speciali.

Tra i pannelli di programmazione ci sono:

Pannello: Nuove tecnologie - Pasta di legno e carta

Pannello: Persone e gestione

Pannello: Casi di Industria 4.0

Pannello: Ambiente, recupero e utilità

Per conoscere il programma completo dell'evento o per registrarsi, visitare: www.abtcp.org.br



23/08/2019 - 12.14.12

fonte: Portal Celulose Online news@celuloseonline.com


ricerca notizie:

fonte:

range temporale:

ordina per:

data, ora discendente

data, ora ascendente


Interfiere

FairAdvisor

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2024 copyright Pianeta di Giovanni Paparo - Torino. Tutti i diritti sono riservati. La registrazione, riproduzione, copia, distribuzione o comunicazione pubblica non autorizzate costituiscono violazione del copyright. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge e soggetti al pagamento dei danni.