EIMA

bimu

traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


English
version
fiere | servizi | Weekly | GMF | PRISMA | notizie | acquista

media kit | contattaci | chi siamo | stampa | link utili | privacy

numero totale utenti registrati: 153247

tipo di accesso: ospite | accedi | registrati

crediti mensili:
crediti giornalieri:

10
2


proponici le tue notizie

Correzione acustica e interior design: al Salone del Mobile Isolspace e Isolspace Skin presentano soluzioni funzionali e innovative all'insegna del comfort acustico - PAD 5 Stand B29

Cresce la presenza dei brand di Tecnasfalti, per il secondo anno in fiera. Protagonisti i pannelli fonoassorbenti decorativi con due novità: Isolspace SKIN Up e il nuovo Isolspace Frame dal formato esagonale

GMF news - Guida Mondiale delle Fiere. Torino, 17 aprile 2024 – Tecnasfalti, azienda leader nell’acustica edilizia con il marchio Isolmant, rinnova la presenza al Salone del Mobile con proposte che coniugano la funzionalità del fonoassorbimento alla capacità di arredare gli spazi. L’azienda partecipa alla 62esima edizione del principale evento di design industry italiano per il secondo anno, riaffermando quanto questa fiera sia il palcoscenico ideale per le sue innovative proposte. Allo stand, più esteso rispetto alla scorsa edizione con un’area di quasi 90 metri quadrati, protagonisti sono Isolspace SKIN e Isolspace, brand pensati per soddisfare le esigenze di una committenza alla ricerca di una fonocorrezione di design.

Una gamma particolamente ampia e articolata, con due marchi dalle stesse funzionalità, ma dall’impatto estetico diverso: da un lato i pannelli fonoassorbenti Isolspace, impattanti e personalizzabili con stampe e texture in infinite combinazioni di forme, colori e finiture; dall’altro le piastrelle fonoassorbenti tridimensionali e componibili Isolspace SKIN che, applicate alle pareti o a sospensione, donano un effetto “Soft Spaces”. Soluzioni versatili che si sposano con le necessità di ogni ambiente, ad esempio case, uffici, negozi e locali pubblici.

Obiettivo della soluzione espositiva proposta in questa edizione del Salone del Mobile è portare ispirazione al mondo del design: nello stand si potranno ammirare molte configurazioni standard nelle varie colorazioni disponibili, ma anche pezzi custom e stampe unconventional frutto della creatività del dipartimento Progettazione e Sviluppo dell’azienda. (...)

Al Salone l’azienda porta la sua linea completa e differenziata in ambito correzione acustica, mostrando come con questi due brand si riescano a soddisfare le diverse esigenze di comfort con un occhio di riguardo alla dimensione estetica. “Questo è possibile grazie al forte know how maturato in oltre quarant’anni di esperienza dedicata, con Isolmant, all’isolamento e al comfort, a cui abbiamo affiancato la grande attenzione alle tendenze del mondo del design, integrando componente tecnica e arredo. La correzione acustica, che di solito è un elemento di servizio, diventa così uno strumento decorativo e differenziante – spiega Eugenio Canni Ferrari, ad di Tecnasfalti Isolmant -. Il nostro è un percorso partito 3 anni fa al Fuorisalone e proseguito lo scorso anno con il Salone, e che continua in questa nuova edizione in modo sempre più consapevole e impattante. (...)

Sara Corcella
Media Relator
corcella@soluzionegroup.com
+ 39 340 5794590 - Ph. +39 030 35 39 159
www.soluzionegroup.com
Ufficio stampa Isolmant
www.isolspaceskin.it
www.isolspace.it


17/04/2024 - 10.59.18

fonte: Sara Corcella | Soluzione Group corcella@soluzionegroup.com


ricerca notizie:

fonte:

range temporale:

ordina per:

data, ora discendente

data, ora ascendente


Interfiere

FairAdvisor

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2024 copyright Pianeta di Giovanni Paparo - Torino. Tutti i diritti sono riservati. La registrazione, riproduzione, copia, distribuzione o comunicazione pubblica non autorizzate costituiscono violazione del copyright. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge e soggetti al pagamento dei danni.