EIMA

bimu

traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


English
version
fiere | servizi | Weekly | GMF | PRISMA | notizie | acquista

media kit | contattaci | chi siamo | stampa | link utili | privacy

numero totale utenti registrati: 153247

tipo di accesso: ospite | accedi | registrati

crediti mensili:
crediti giornalieri:

10
2


proponici le tue notizie

Mobile home Helios: Crippaconcept + Matteo Thun & Benedetto Fasciana all'ADI Design Museum Milano dal 15 al 21 aprile per la Milan Design Week 2024


PIANETA Costruzioni news. Torino, 12 aprile 2024 – HELIOS rappresenta l'ultima innovazione nel campo delle soluzioni abitative mobili per il turismo open air, frutto della collaborazione tra Crippaconcept e Matteo Thun & Benedetto Fasciana.

In occasione della Milan Design Week 2024, Crippaconcept ha scelto l'ADI Design Museum e DDN Hub per presentare il nuovo concept, che verrà posizionato nel giardino antistante, in Piazza Del Compasso D'Oro 1.

Una microarchitettura tra sostenibilità e funzionalità degli spazi, dedicata alla vacanza glamping senza mai perdere il contatto diretto con la natura circostante. Una soluzione “domestica” temporanea e removibile, la cui essenza si declina in tre stili senza tempo: essenziale, classico e moderno.

Chi è CRIPPACONCEPT: L’azienda, industria italiana d’avanguardia dal cuore artigianale, è oggi uno dei centri di ricerca e sviluppo più interessanti in Europa per il settore del turismo open air più innovativo. Le sue realizzazioni mobili, sinonimo di eleganza, sono protagoniste di allestimenti abitativi per i più innovativi camping village e holiday park in Italia e all’estero. Crippaconcept è conosciuta per l'eccellenza delle finiture, la qualità dei materiali, la sensibilità estetica in un design che coniuga bellezza, comfort e sostenibilità ambientale. L’Azienda ha sviluppato il proprio know-how nel settore open air in oltre cinquant’anni di storia. La nascita dell’Azienda risale infatti al 1970, quando le Sorelle Crippa fondano il primo laboratorio di lavorazione di tessuti tecnici per tende da campeggio a Carate Brianza. Quarant'anni dopo, l’Azienda si espande anche a Torre d’Isola (PV), in Croazia e in Olanda. Sergio Redaelli, che oggi la guida, ne diventa amministratore a partire dal 2010. Crippaconcept impiega oltre 300 dipendenti, dislocati in cinque sedi. Disegna e crea pensando al futuro, per fornire soluzioni glamping Made in Italy che garantiscano un'esperienza di vacanza open-air confortevole e indimenticabile. Un marchio da sempre garanzia di affidabilità dei servizi, presente e attivo sia sui canali fisici che digitali.

Per saperne di più www.crippaconcept.com

*Crippaconcept® Nuovi Sogni® Waterdream® sono marchi registrati di Crippacampeggio Srl

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

crippaconcept.com
@crippaconcept
https://www.crippaconcept.com/category/news/
https://www.youtube.com/channel/UCrgI1W4uUpMljy6e3SfLb6A
#crippaconceptglamping

Ufficio stampa & Pubbliche Relazioni
VS Valeria Sartorio
press@valeriasartorio.com
www.valeriasartorio.com
+39 393 08 95 269


12/04/2024 - 12.01.02

fonte: Valeria Sartorio Ufficio stampa + PR press@valeriasartorio.com


ricerca notizie:

fonte:

range temporale:

ordina per:

data, ora discendente

data, ora ascendente


Interfiere

FairAdvisor

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2024 copyright Pianeta di Giovanni Paparo - Torino. Tutti i diritti sono riservati. La registrazione, riproduzione, copia, distribuzione o comunicazione pubblica non autorizzate costituiscono violazione del copyright. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge e soggetti al pagamento dei danni.