EIMA

bimu

traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


English
version
fiere | servizi | Weekly | GMF | PRISMA | notizie | acquista

media kit | contattaci | chi siamo | stampa | link utili | privacy

numero totale utenti registrati: 153247

tipo di accesso: ospite | accedi | registrati

crediti mensili:
crediti giornalieri:

9,5 (nuovi 10 tra 29gg. 2h 51min.)
1,5 (nuovi 2 tra 2h 51min.)


proponici le tue notizie

Henoto per il mondo della bellezza. Cosmesi e design si sono incontrate a Cosmoprof Worldwide Bologna 2024


GMF news - Guida Mondiale delle Fiere. Torino, 26 marzo 2024 – La bellezza è il fattore che accomuna il mondo della cosmesi e quello del design, un fattore che la manifestazione leader su scala internazionale per il settore beauty - Cosmprof Worldwide Bologna - ed Henoto - Società leader nel settore degli allestimenti, design, contract, retail e outdoor - valorizzano e mettono in evidenza per offrire alla business community mondiale, a Bologna per l’edizione 2024 dell’evento, la più ampia offerta merceologica per il settore beauty in spazi progettati e realizzati con i più alti standard di qualità, innovazione e sostenibilità.

Progettare architetture innovative, nei rispettivi ambiti di intervento è il core business di Henoto, impegnata a concretizzare il concetto di progettazione in chiave di sostenibilità e design, con allestimenti finalizzati a comunicare e amplificare i valori dei brand e realizzati in ambiente 4.0 secondo i più elevati standard di qualità nella progettazione, nei materiali utilizzati e nei processi.

È con questa filosofia che Henoto ha lavorato anche in occasione di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024, intervenendo nell’allestimento di alcuni spazi di importanti brand del settore con realizzazioni che sono testimonianza del posizionamento sul mercato della Società, delle sue potenzialità in termini di innovazione e delle capacità di un team giovane, proiettato al futuro e con un’alta specializzazione.

“Cosmoprof è una vetrina eccezionale per Henoto – dichiara Daniele Passini, presidente della Società – che ci permette di dialogare con una filiera industriale fra le eccellenze del made in Italy. Una spinta ad accrescere il nostro impegno a sostegno delle imprese e a consolidare ulteriormente le nostre capacità nella progettazione delle architetture temporanee per eventi di diversa natura. Un business che ci vede, oggi, fra le realtà leader in Italia e all’estero con ancora ampie possibilità di crescita”.

L’impegno di HENOTO (Società del Gruppo BolognaFiere) si sviluppa, con percorsi paralleli, in ogni aspetto della filiera di intervento con effetti che incidono significativamente sul bilancio in termini di sostenibilità ambientale degli eventi, di qualsiasi natura essi siano (espositivi, sportivi, contract,…).

Henoto sviluppa progetti (dal concept alla produzione) e strategie di business - che mette a disposizione dei clienti in Italia e all’estero attraverso le proprie sedi in Europa, Usa, Messico, Middle East e Asia - fondate sulla cultura dell’innovazione nei processi, nei prodotti e nei servizi (con competenze specifiche per ogni settore coinvolto), fondamentali alle imprese per affrontare le sfide sui mercati internazionali.

I numeri di Henoto

11 sedi nel mondo
Più di 300 collaboratori
oltre 200 eventi realizzati su scala internazionale in un anno
67 mln di euro il Valore della Produzione (2022)

Henoto è una Società con sistema di gestione qualità certificato ISO 9001:2015 – N° C2023-03530 - ISO 14001:2015 – N° C2023-03531 - ISO 45001:2018 – N° C2023-035.

Isabella Bonvicini
BolognaFiere
Communication and External Relations Manager
Viale della Fiera 20 – 40127 Bologna
phone +39 051 282 920 – 335 7995370
isabella.bonvicini@bolognafiere.it
https://www.bolognafiere.it


26/03/2024 - 12.23.05

fonte: Bonvicini Isabella isabella.bonvicini@bolognafiere.it


ricerca notizie:

fonte:

range temporale:

ordina per:

data, ora discendente

data, ora ascendente


Interfiere

FairAdvisor

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2024 copyright Pianeta di Giovanni Paparo - Torino. Tutti i diritti sono riservati. La registrazione, riproduzione, copia, distribuzione o comunicazione pubblica non autorizzate costituiscono violazione del copyright. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge e soggetti al pagamento dei danni.