EIMA

bimu

traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


English
version
fiere | servizi | Weekly | GMF | PRISMA | notizie | acquista

media kit | contattaci | chi siamo | stampa | link utili | privacy

numero totale utenti registrati: 153247

tipo di accesso: ospite | accedi | registrati

crediti mensili:
crediti giornalieri:

10
2


proponici le tue notizie

Ceramiche Caesar a EuroShop per il futuro dello spazio retail. Appuntamento a Düsseldorf dal 26 febbraio al 2 marzo 2023, Hall 13 Stand 13C69


GMF news - Guida Mondiale delle Fiere. Torino, 8 febbraio 2023 – È tedesca per Caesar la prima trasferta del 2023. Dal 26 febbraio al 2 marzo, infatti, l’azienda parteciperà a EuroShop, l’appuntamento internazionale che attira a Düsseldorf appassionati e addetti ai lavori del settore retail.

Fortemente influenzato dall’arrivo dell’e-commerce e in prima linea nell’adozione di materiali a basso impatto ambientale, lo spazio commerciale si ritrova oggi la grande responsabilità di immergere il cliente in una vera e propria esperienza sensoriale a 360°.

Per questo, la kermesse tedesca non rappresenta solo una vetrina privilegiata per le nuove collezioni, ma anche e soprattutto un importante punto di confronto con i principali player del mondo dell’architettura e dell’arredo di interni. Con la sua presenza, Caesar risponde attivamente alle sfide del settore, proponendo creazioni ad alte performance tecniche, oltre che esteticamente uniche e innovative.

Tra queste, Prima, la serie che richiama all’essenzialità dell’argilla, rivisitata con un accattivante accento contemporaneo. Otto affascinanti interpretazioni ispirano una collezione che si distingue per la spiccata versatilità, adatta a un ampio ventaglio di esplorazioni espressive, abbinamenti e armonie. Con PRIMA, gli spazi retail assumono un fascino attrattivo e accogliente all’insegna di un design ricercato e attuale.

E di accoglienza ne sa qualcosa anche Cocoon, la serie che si ispira al rovere per parlare il linguaggio del calore e della convivialità. Una sinfonia di nodi, venature e nuance che spaziano da varianti chiare e delicate a tonalità scure e avvolgenti, passando per gradazioni più calde e intense.

Infine Deco Solutions, la ricca offerta di decori che propone un’elaborata varietà di stili e lavorazioni materiche, adattandosi alla misure delle pareti e aggiungendo una nota di colore e creatività agli spazi che rivestono. Negozi e luoghi commerciali si appropriano così ognuno della sua anima e si preparano a lasciare il segno nel cuore di chi li visita.

A Euroshop, dunque, Caesar offre a designer e progettisti le sue nuove collezioni di grès porcellanato dalle superfici seducenti, che richiamano ispirazioni naturali e che garantiscono allo stesso tempo alti standard tecnici, come la resistenza al calpestio e la facilità di manutenzione.

https://www.caesar.it/

EuroShop
26 marzo - 2 febbraio
Düsseldorf, Germania
Hall 13 Stand 13 C69

Per maggiori informazioni contattare la referente dell' ufficio stampa Ceramiche Caesar
Caterina Ricci
+39 351 7605493
caterina.ricci@synesthesia.it
https://synesthesia.it


08/02/2023 - 11.56.31

fonte: Marilena Viceconti marilena.viceconti@synesthesia.it


ricerca notizie:

fonte:

range temporale:

ordina per:

data, ora discendente

data, ora ascendente


Interfiere

FairAdvisor

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2024 copyright Pianeta di Giovanni Paparo - Torino. Tutti i diritti sono riservati. La registrazione, riproduzione, copia, distribuzione o comunicazione pubblica non autorizzate costituiscono violazione del copyright. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge e soggetti al pagamento dei danni.