EIMA

bimu

traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


English
version
fiere | servizi | Weekly | GMF | PRISMA | notizie | acquista

media kit | contattaci | chi siamo | stampa | link utili | privacy

numero totale utenti registrati: 153247

tipo di accesso: ospite | accedi | registrati

crediti mensili:
crediti giornalieri:

10
2


proponici le tue notizie

Tecnologie e macchinari per la gioielleria a T.Gold. Dal 20 al 24 gennaio 2023, in concomitanza con Vicenzaoro January, torna T.Gold, la manifestazione di riferimento dedicata alla tecnologia d’avanguardia al servizio della filiera orafa


GMF news - Guida Mondiale delle Fiere. Torino, 14 dicembre 2022 – In concomitanza con Vicenzaoro January, dal 20 al 24 gennaio 2023, torna T.Gold, la manifestazione di riferimento dedicata alla tecnologia d’avanguardia al servizio della filiera orafa.

Con un’offerta ancora più ricca di soluzioni tecnologiche, T.Gold riunisce il più completo panorama delle novità per la produzione orafa e la lavorazione del gioiello, confermando il valore strategico della manifattura e dell’alta specializzazione nella competizione delle aziende del comparto sui mercati globali.

T.Gold apre il calendario fieristico delle tecnologie di settore con un’offerta potenziata attraverso una maggiore superficie espositiva che arricchisce la selezione dei top player della manifattura dei preziosi con una gamma ancora più ampia di tecnologie rappresentate. La forte presenza dell’eccellenza del Made in Italy e delle migliori proposte internazionali rappresenta infatti la migliore occasione per le aziende orafe di scegliere la propria catena di fornitura tra i protagonisti più affermati e dotarsi delle soluzioni tecnologiche più innovative per accrescere la propria competitività.
Nei 5 giorni di show, i percorsi di visita consentiranno ai buyer di scoprire tutte le novità, organizzate in sei macro-categorie: fusione, lavorazione meccanica, prototipazione e produzione digitale, finitura, affinazione e recupero, utensili-banchi e materiali.

Tra i maggiori player del segmento spiccano le aziende italiane, alle quali il mercato riconosce la leadership su un know-how tecnologico che si è consolidato nel tempo. Grazie alla partnership con AFEMO (Associazione Fabbricanti Esportatori Macchine per Oreficeria) e alla collaborazione con ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, si riuniranno realtà di primo piano apprezzate in tutto il mondo come Legor Group Spa, SISMA Spa, Italimpianti, B.T.T. Impianti del Gruppo LEM Industries. Nel mix di offerta, accanto al miglior Made in Italy, spiccano alcune delle più rinomate realtà internazionali, in particolare dalla Germania.

T.Gold offre anche una piattaforma internazionale per integrare nei propri processi soluzioni tecnologiche capaci di dare impulso all’intero processo produttivo del gioiello. Uno strumento al servizio della filiera del gioiello, dai designer alla manifattura, dai brand a tutti gli operatori del comparto, per operare la scelta della catena di fornitura più adatta, vero e proprio acceleratore di business per la crescita delle aziende del settore che guardano a prodotti di qualità, processi sostenibili e lavorazioni innovative.

https://www.vicenzaoro.com/it/t-gold

https://www.vicenzaoro.com/it/vicenzaoro


14/12/2022 - 11.52.55

fonte: News - news by Vicenzaoro


ricerca notizie:

fonte:

range temporale:

ordina per:

data, ora discendente

data, ora ascendente


Interfiere

FairAdvisor

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2024 copyright Pianeta di Giovanni Paparo - Torino. Tutti i diritti sono riservati. La registrazione, riproduzione, copia, distribuzione o comunicazione pubblica non autorizzate costituiscono violazione del copyright. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge e soggetti al pagamento dei danni.