EIMA

bimu

traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


English
version
fiere | servizi | Weekly | GMF | PRISMA | notizie | acquista

media kit | contattaci | chi siamo | stampa | link utili | privacy

numero totale utenti registrati: 153247

tipo di accesso: ospite | accedi | registrati

crediti mensili:
crediti giornalieri:

10
2


proponici le tue notizie

EICMA 2021, Meda: conferma Suzuki molto rilevante. La Casa di Hamamatsu annuncia la sua presenza all’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo di Milano


GMF news - Guida Mondiale delle Fiere. Torino, 31 luglio 2021 – “È una conferma molto rilevante, che accresce le aspettative degli appassionati: Milano torna capitale mondiale delle due ruote ed EICMA sarà nuovamente la loro festa”. È quanto ha dichiarato Pietro Meda, presidente di EICMA S.p.A., commentando l’annuncio della presenza di Suzuki alla prossima edizione dell’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, in programma dal 23 al 28 novembre prossimi nei padiglioni di Fiera Milano a Rho, diffuso stamane dalla filiale italiana della Casa di Hamamatsu.

“L’interesse e il desiderio che si registrano attorno alla mobilità su due ruote e al mercato della passione ad esso collegato – ha aggiunto Meda - cresce con la fiducia che stiamo raccogliendo dagli espositori e da Fiera Milano e questo è sicuramente un segnale molto incoraggiante per tutta la filiera e per gli appassionati che potranno finalmente vedere dal vivo tutta l’offerta del settore in un unico momento senza l’intermediazione di un qualcosa di virtuale”.

Una prospettiva confermata anche da Paolo Ilariuzzi, Direttore di divisione Moto e Marine di Suzuki Italia, che ha sottolineato come “Suzuki veda in EICMA una vetrina straordinaria per tutto il settore motociclistico. La kermesse milanese mette sotto la giusta luce le due ruote a motore, che - oggi più che mai – rappresentano l’alleato giusto per affrontare in modo efficace e sicuro il tema del trasporto individuale”.

“Moto e scooter – ha aggiunto infine Ilariuzzi - regalano emozioni e tanta libertà nei raid più avventurosi così come nei piccoli spostamenti quotidiani e sono un esempio perfetto di mobilità sostenibile”.

http://www.ancma.it
https://www.eicma.it

RESPONSABILE UFFICIO STAMPA

Alessandro Re - 339.7246502
Via Antonio da Recanate 1 - 20124 Milano
press@eicma.it

L’industria delle due ruote, alla quale ANCMA offre rappresentanza istituzionale, impiega circa 20.000 dipendenti diretti e fattura 5 miliardi di euro. La produzione italiana di biciclette (2,3 milioni di unità) e motocicli (300 mila unità) occupa saldamente il primo posto a livello europeo. In Italia operano nel settore circa 5.000 punti vendita e, complessivamente, il commercio di bici, moto, ciclomotori, scooter, componenti e accessori, tenendo conto anche dell’indotto, dà lavoro a circa 60.000 persone.
Confindustria ANCMA è socio unico di EICMA Spa.


31/07/2021 - 10.21.07

fonte: UFFICIO STAMPA EICMA press@eicma.it


ricerca notizie:

fonte:

range temporale:

ordina per:

data, ora discendente

data, ora ascendente


Interfiere

FairAdvisor

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2024 copyright Pianeta di Giovanni Paparo - Torino. Tutti i diritti sono riservati. La registrazione, riproduzione, copia, distribuzione o comunicazione pubblica non autorizzate costituiscono violazione del copyright. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge e soggetti al pagamento dei danni.