EIMA

bimu

traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


English
version
fiere | servizi | Weekly | GMF | PRISMA | notizie | acquista

media kit | contattaci | chi siamo | stampa | link utili | privacy

numero totale utenti registrati: 153247

tipo di accesso: ospite | accedi | registrati

crediti mensili:
crediti giornalieri:

10
2


proponici le tue notizie

DimoraPalanca il nuovo 5 stelle di Firenze aprirà le porte dopo il 15 agosto 2021


Pianeta Turismi news. Torino, 23 luglio 2020 – Dimora Palanca, il nuovo cinque stelle di Firenze, nato dalla ristrutturazione di una villa della seconda metà dell’800 che può essere considerato un pezzo di storia del capoluogo toscano, ha scelto AT Comunicazione in qualità di agenzia di relazioni pubbliche.

L’agenzia diretta da Alessandra Agostini e Claudia Torresani si occuperà di tutte le attività di ufficio stampa e PR finalizzate alla valorizzazione presso tutti gli stakeholder dei servizi forniti dalla struttura di 19 camere che aprirà i battenti dopo il 15 agosto 2021.

Asset che la imporranno all’attenzione della clientela italiana e internazionale, il valore intrinseco dell’immobile che ha miracolosamente conservato intatte le tracce del suo originario dialogo con l’arte; le opere di restauro conservativo, frutto dell’illuminata visione dell’architetto toscano Stefano Viviani; la concezione esclusiva di ospitalità, con una tematizzazione del soggiorno immaginata in chiave esperienziale e strettamente legata allo straordinario patrimonio culturale toscano, anche attraverso momenti e speciali percorsi cittadini, vissuti dall’ospite in prima persona; la brigata di cucina del ristorante Mimesi, guidata da una mano creativamente fresca e ispirata come quella dello chef Giovanni Cerroni.

“Dimora Palanca non è semplicemente un hotel di eccellente livello, ma inaugura una nuova forma di ospitalità, che va oltre il soggiorno all’interno della struttura e che si modella in un’interazione senza soluzione di continuità con la città. Con molta soddisfazione diamo quindi inizio a questa collaborazione”, commenta Alessandra Agostini.

“Siamo davvero orgogliose di essere state scelte per concorrere al posizionamento nel mercato italiano di un hotel come Dimora Palanca che, nel dar vita a un inedita progettualità nell’ambito dell’hôtellerie di charme, ha restituito alla città di Firenze un edificio parte della sua storia”, le fa eco Claudia Torresani.

“Stiamo portando a termine l’ultima fase della messa a punto della nostra struttura e non vediamo l’ora di aprire le porte di questo edificio che abbiamo reimmaginato per riconnetterlo alle sue origini. Dopo il prezioso intervento dell’architetto Stefano Viviani torna, infatti, a essere nuovamente una magnifica dimora, in cui gli ospiti sono invitati a trovare con agio una dimensione abitativa estremamente personale, raccordandola armonicamente e senza forzature con lo spazio e il territorio che li circonda attraverso un’impronta di informalità delicata e leggera”
, conclude Laura Stopani, general manager Dimora Palanca.

Ufficio Stampa & PR:
AT Comunicazione
Via Tiziano 9 - 20145 Milano
Alessandra Agostini – agostini@atcomunicazione.it
Claudia Torresani – torresani@atcomunicazione.it
Tel. 349 2544617 - 02 49468978


23/07/2021 - 10.54.52

fonte: Alessandra Agostini agostini@atcomunicazione.it


ricerca notizie:

fonte:

range temporale:

ordina per:

data, ora discendente

data, ora ascendente


Interfiere

FairAdvisor

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2024 copyright Pianeta di Giovanni Paparo - Torino. Tutti i diritti sono riservati. La registrazione, riproduzione, copia, distribuzione o comunicazione pubblica non autorizzate costituiscono violazione del copyright. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge e soggetti al pagamento dei danni.