EIMA

bimu

traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


English
version
fiere | servizi | Weekly | GMF | PRISMA | notizie | acquista

media kit | contattaci | chi siamo | stampa | link utili | privacy

numero totale utenti registrati: 153247

tipo di accesso: ospite | accedi | registrati

crediti mensili:
crediti giornalieri:

10
2


proponici le tue notizie

Debutta il progetto digitale del Salone del Mobile.Milano con un’esperienza b2b a supporto delle aziende espositrici e una sezione editoriale volta ad amplificare la leadership della Manifestazione


Pianeta Informatica news. Torino, 5 luglio 2021 – Uno strumento agile, collaborativo, integrato e trasversale, capace di mettere a sistema tutte le voci del nostro settore: in sintesi, uno strumento altamente innovativo. Così, è stata definita la piattaforma digitale del Salone del Mobile.Milano durante il talk show di presentazione.

Duplice l’obiettivo dello strumento, oggi vero e proprio asset della Manifestazione: da un lato, amplificare autorità, influenza e leadership del Salone del Mobile.Milano; dall’altro creare valore e farsi volano di business per le aziende espositrici, aumentandone visibilità, moltiplicando modalità e tempi di connessione con il proprio target, capitalizzando sui servizi offerti. Traguardi, questi, che si raggiungeranno grazie a un mix di differenti tipologie di contenuti e servizi, tra loro integrati, volti a catturare l’interesse e aumentare il valore dell’interazione e della relazione con tutta la design community. Unendo, di fatto, la dimensione digitale con l’esperienza fisica della Fiera.

Da un lato, dunque, contenuti editoriali originali, di taglio sia b2b sia b2c, suddivisi in rubriche tematiche, con focus trasversale; interviste ai protagonisti di questi settori e mercati e ai profili più visionari e interessanti del panorama culturale nazionale e internazionale; collaborazioni con i magazine e con firme autorevoli di tutto il mondo per avere molteplici opinioni e punti di vista.

Dall’altro, contenuti dedicati alle aziende che potranno raccontarsi attraverso i prodotti. Per loro, il valore della piattaforma risiede nella sua interattività: a loro disposizione breakout room, showroom virtuali, canali di contatto digitali che garantiranno uno scambio immediato e proficuo con il target prima, dopo e durante la Fiera.

Terza categoria di contenuti è quella legata alla Manifestazione e ai servizi dedicati all’esperienza in fiera: ticketing e informazioni per poter organizzare la visita e pianificare gli appuntamenti di quella settimana, applicazioni per facilitare l’incontro tra domanda e offerta di arredo.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Stampa Salone del Mobile.Milano

Andrea Brega – andrea.brega@salonemilano.it – tel. 02/72594629
Marilena Sobacchi – marilena.sobacchi@salonemilano.it – tel. 02/72594319

Federlegno Arredo Eventi Spa
Foro Buonaparte 65 - 20121 Milano
Telefono 02 725941 Fax 02 89011563
Reg. Impr. / C.F. e P.IVA 06987590152
Rea/CCIAA Milano 1130298
cap. soc. Euro 4.750.000 i.v. da unico socio
www.salonemilano.it
press@salonemilano.it


05/07/2021 - 09.52.01

fonte: Salone del Mobile.Milano - Press press@salonemilano.it


ricerca notizie:

fonte:

range temporale:

ordina per:

data, ora discendente

data, ora ascendente


Interfiere

FairAdvisor

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2024 copyright Pianeta di Giovanni Paparo - Torino. Tutti i diritti sono riservati. La registrazione, riproduzione, copia, distribuzione o comunicazione pubblica non autorizzate costituiscono violazione del copyright. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge e soggetti al pagamento dei danni.