EIMA

bimu

traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


English
version
fiere | servizi | Weekly | GMF | PRISMA | notizie | acquista

media kit | contattaci | chi siamo | stampa | link utili | privacy

numero totale utenti registrati: 153247

tipo di accesso: ospite | accedi | registrati

crediti mensili:
crediti giornalieri:

10
2


proponici le tue notizie

Eternal City Custom Show + MotoTematica, 2-3-4 luglio le nuove date del grande evento rivolto al mondo della motocicletta, che quest'anno si svolgerà a a Cinecittà World. Nel Movie Theatre del parco la rassegna di film internazionali a tema e una retrospettiva dedicata a Steve Mc Queen


GMF news - Guida Mondiale delle Fiere. Torino, 13 maggio 2021 – Si svolgerà all'aria aperta, tra le spettacolari scenografie di Cinecittà World, la Summer Edition del grande salone dedicato al mondo della motocicletta, Eternal City Custom Show.
Le date della nuova edizione, che convoglierà appassionati e ospiti internazionali da tutto il mondo, sono state fissate - dopo gli avvicendamenti legati alla pandemia - il 2, 3 e 4 luglio.

La manifestazione prevede oltre 200 espositori a tema, tra preparatori e realtà custom, ospitando una numerosa serie di attrattive, demo ride e occasioni di shopping. Tra gli eventi in programma l'animazione di bike show aperti a special di privati e professionisti, l'iniziativa artistica Illegal Air Brush e il contest Eternal Iron per racer e scrambler. Spettacoli, musica e improvvisazioni motociclistiche dal vivo con stuntmen accompagneranno la lunga maratona di tre giorni insieme a grandi testimonial del settore.

Una particolare attenzione, visto anche il contesto cinematografico, verrà data a MotoTematica Motorcycle Film Festival, ospitata all'interno del Movie Theatre di Cinecittà World, che vedrà concorrere opere da tutto il mondo. In tale ambito, le proiezioni filmiche dei sedici finalisti si svolgeranno rispettivamente nei pomeriggi del 2 e 3 luglio. In programma anche uno speciale omaggio all'attore che segnò un'epoca, Steve Mc Queen, peraltro grande appassionato di moto: sarà infatti proiettata l'opera "On Any Sunday", che ottenne la nomination all'Oscar nel 1972 per il miglior film documentario. Il 4 luglio mattina avrà invece luogo, sul palco del padiglione centrale del grande salone "custom" della capitale, la presentazione dei vincitori e la consegna dei premi per ogni categoria.

L'accessibilità ed ingresso all'Eternal City Custom Show, a MotoTematica e alle attrazioni del parco Cinecittà World avrà un unico biglietto di ingresso valido per l'intera giornata: info su http://www.eternalcitycustomshow.com/#BIGLIETTI

MotoTematica - Rome Motorcycle Film Festival è una rassegna cinematografica interamente dedicata al mondo della motocicletta. Obiettivo della manifestazione è incoraggiare i filmmaker stimolati dalla passione per le due ruote a promuovere le loro opere ispirate a sogni, avventure e storie di centauri in forme diversificate. Le opere presentate non hanno limiti come anno di produzione e possono essere film anche non disponibili online purché abbiano come parte integrante e sostanziale del materiale creativo i motori e le motociclette e siano sottotitolate in lingua italiana. Sono ammessi registi di ogni generazione, compresi i minorenni (con genitori garanti e presenti).

ETERNAL CITY CUSTOM SHOW
Sito ufficiale: http://www.eternalcitycustomshow.com/

MOTOTEMATICA . Motorcycle Film Festival
Sito ufficiale: https://www.mototematica.com
Infoline: mototematicafilm@gmail.com

Ufficio stampa: Elisabetta Castiglioni
+39 328 4112014 – info@elisabettacastiglioni.it


13/05/2021 - 11.26.46

fonte: Elisabetta Castiglioni - Press Office & Public Relations press@elisabettacastiglioni.it


ricerca notizie:

fonte:

range temporale:

ordina per:

data, ora discendente

data, ora ascendente


Interfiere

FairAdvisor

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2024 copyright Pianeta di Giovanni Paparo - Torino. Tutti i diritti sono riservati. La registrazione, riproduzione, copia, distribuzione o comunicazione pubblica non autorizzate costituiscono violazione del copyright. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge e soggetti al pagamento dei danni.