EIMA

bimu

traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


English
version
fiere | servizi | Weekly | GMF | PRISMA | notizie | acquista

media kit | contattaci | chi siamo | stampa | link utili | privacy

numero totale utenti registrati: 153247

tipo di accesso: ospite | accedi | registrati

crediti mensili:
crediti giornalieri:

10
2


proponici le tue notizie

Smart Building Levante è slittata al 19-20 febbraio 2021, al suo posto il 20-21 novembre 2020 si terrà una Digital Edition


GMF news - Guida Mondiale delle Fiere. Torino, 16 settembre 2020 – Dopo il grande successo della prima edizione del 2018, torna a Bari “Smart Building Levante”, evento a cadenza biennale dedicato all’innovazione tecnologica in ambito home, building e city del Mezzogiorno. L’edizione 2021, che nasce da un rafforzamento della collaborazione con ACMEI, uno dei principali distributori di materiale elettrico ed elettronico del Sud Italia, aggiorna anche il concept per dare la giusta evidenza alla scelta di Bari, una delle capitali del Mediterraneo, come sede di questa manifestazione. Smart Building Levante, infatti, oltre a presentare le tecnologie più avanzate nell’ambito delle telecomunicazioni, della domotica, della sicurezza e nell’uso dell’energia, avrà un focus peculiare sulle tecnologie per contenere il global warming in ambienti tipicamente mediterranei.

Per consentire un regolare svolgimento della manifestazione, Pentastudio in accordo con Fiera del Levante ha deciso lo slittamento di Smart Building Levante al 19-20 febbraio 2021, con la preview dedicata alla Bari Smart City Conference che si svolgerà giovedì 18 febbraio.

“Abbiamo valutato attentamente la situazione, ancora colma di incertezze per l’autunno, e alla fine abbiamo deciso per lo spostamento – ha dichiarato Luca Baldin, Project Manager della manifestazione –. L’abbiamo fatto per senso di responsabilità nei confronti degli espositori e dei visitatori e soprattutto consci che una manifestazione così importante e attesa per il Sud Italia non poteva essere messa a rischio da prescrizioni ancora sconosciute sulla riapertura delle fiere”.

Smart Building Levante ha scelto quindi un timing strategicamente fondamentale per ricollocarsi nel calendario fieristico, funzionale all’attesa ripresa economica che proprio nei primi mesi del 2021 si giocherà molte delle sue carte.

“Volevamo offrire alle aziende del nostro settore e agli operatori del Sud Italia uno strumento ideale per agganciare quel rimbalzo annunciato da tutti gli analisti e per archiviare un 2020 da dimenticare – ha continuato Baldin –, e ci sembrava bello che questo rimbalzo cominciasse dal nostro Meridione, che grazie all’innovazione tecnologica ha una chance di crescita importantissima, favorita dai provvedimenti di rilancio del Governo, che nella home and building automation e nella svolta green hanno uno dei cardini fondamentali”

Nelle giornate del 20-21 novembre 2020, quando si sarebbe dovuta svolgere la Fiera, Pentastudio organizzerà la Smart Building Levante Digital Edition, un evento virtuale che coinvolgerà gran parte dei protagonisti di Smart Building Levante, sperimentando una formula innovativa di comunicazione, formazione e marketing.

I numeri di Smart Building Levante
22-23 novembre 2018

5.112 Visitatori professionali in due giorni di fiera

494 Partecipanti ai convegni nei due giorni di fiera

11.653 Utenti unici per 16.371 pagine visitate nel sito nel mese di novembre

www.smartbuildinglevante.it

Per ulteriori informazioni:
Pentastudio - Ilaria Pivato
+ 39 0444 543133
+ 39 348 4420504
info@smartbuildinglevante.it


16/09/2020 - 12.23.02

fonte: Pentastudio - Ilaria Pivato info@smartbuildinglevante.it


ricerca notizie:

fonte:

range temporale:

ordina per:

data, ora discendente

data, ora ascendente


Interfiere

FairAdvisor

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2024 copyright Pianeta di Giovanni Paparo - Torino. Tutti i diritti sono riservati. La registrazione, riproduzione, copia, distribuzione o comunicazione pubblica non autorizzate costituiscono violazione del copyright. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge e soggetti al pagamento dei danni.