EIMA

bimu

traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


English
version
fiere | servizi | Weekly | GMF | PRISMA | notizie | acquista

media kit | contattaci | chi siamo | stampa | link utili | privacy

numero totale utenti registrati: 153247

tipo di accesso: ospite | accedi | registrati

crediti mensili:
crediti giornalieri:

10
2


proponici le tue notizie

BTGroup calca le scene di Polyclose 2020. Tutte le novità dell’azienda di Lesmo all’insegna di innovazione, design e sostenibilità


Pianeta Impresa news. Torino, 24 gennaio 2020 – Si è chiuso il 17 gennaio scorso Polyclose, appuntamento che ogni due anni porta a Gent in Belgio i più grandi produttori e professionisti nell’ambito di finestre, porte, protezioni solari, ingressi e facciate. La kermesse che si svolge presso la Flanders Expo è il primo appuntamento dell’anno sul tema e uno dei più prestigiosi.
BT Group ha preso parte alla tre giorni belga con il suo stand nella HALL 4 STAND 1215 della Flanders Expo portando alcuni dei suoi prodotti più innovativi a livello di design, cura dei dettagli, artigianalità italiana e anche sostenibilità.

Polyclose è un appuntamento imprescindibile ai fini della della strategia di internazionalizzazione intrapresa dalla famiglia Radaelli per l’espansione oltre confine di BT Group. Già leader nel mercato nazionale delle tende e delle schermature solari, l’azienda di Lesmo ha come obiettivo quello di attestarsi come punto di riferimento a livello internazionale grazie alla sua profonda conoscenza del settore, alla sua esperienza nel formulare risposte efficaci alle esigenze della clientela e al know how acquisito nei tanti anni di attività. La partecipazione ad una kermesse di rilevanza mondiale come Polyclose ha, quindi, permesso a BT Group di mettere a segno importanti passi in avanti nella sua strategia e di portare a casa un bagaglio di nuove conoscenze relative alle ultime novità in fatto di tecnologia e prodotto.
Durante la tre giorni BT Group ha presentato le sue migliori soluzioni a catalogo. Tutte le proposte dell’azienda, che ha la sua sede produttiva nel cuore della Brianza, sono caratterizzate da una particolare cura per i dettagli e per lo studio sia sul piano tecnico sia sul piano del design.

Peculiare anche la ricerca in fatto di sostenibilità che guida l’anima green di BT Group e si concretizza, ad esempio, nell’ampia gamma di colorazioni RAL e nell’attenzione all’utilizzo di materiali sostenibili. I contractor d’oltreconfine, ma non solo, sono sempre più attenti alle questioni relative all’ecosostenibilità del prodotto, delle materie prime e di tutta la filiera. BT Group si dimostra in perfetta sincronia con le richieste di sostenibilità cercate sempre più spesso dai singoli clienti e dai grandi contractor. Ciò si concretizza nell’accurata scelta dei materiali ecosostenibili che garantiscono anche un significativo risparmio energetico, ma soprattutto la riduzione dell’inquinamento ambientale. I controlli delle fasi produttive rendono BT Group, non solo una scelta di qualità, ma uno status-symbol che sublima il prodotto “100% Made in Italy”.

IL PROFILO
Un’azienda all’avanguardia, prodotti d’eccellenza, storia e filosofia della migliore imprenditoria made in Italy: è questa l’essenza di BT Group. Con grande maestria l’azienda ha saputo porre il patrimonio artigianale al servizio dell’innovazione del gusto, rispondendo così sia alle evoluzioni dello stile e delle esigenze che alle più attuali tendenze del mercato. Design moderno, armonico e funzionale, strutture eleganti e minimali, effetti scenografici, semplicità e particolarità garantiscono la massima fruibilità degli spazi outdoor che caratterizzano tutte le tende da sole di BT Group. Ogni singola tenda, pergola e vela è disponibile in tante varianti, con possibilità di sviluppare forme esclusive, su misura. Il custom made è parte integrante del dna aziendale, fiore all’occhiello di una capacità progettuale e produttiva, indice di un inesauribile vitalità e progresso. L’attenta scelta dei materiali utilizzati, i controlli delle fasi produttive, rendono BT Group non solo una scelta di qualità ma uno status symbol che sublima il prodotto “100% Made in Italy”. I principi cardine della filosofia aziendale sono la cura del design nelle creazioni unito all’utilizzo di materiali ecosostenibili che garantiscono un significativo risparmio energetico, ma soprattutto la riduzione dell’inquinamento ambientale. BT Group è un’azienda di valore che non tralascia l’inserimento dell’impegno etico e sociale all’interno dei propri obiettivi d’impresa. Sostiene infatti diverse iniziative sportive e sociali e nel tempo ha avviato importanti sinergie con le massime realtà simbolo dell’eccellenza. Tenacia, passione ed efficienza accompagnano da sempre la presenza di BT Group sul mercato mondiale nel quale, l’innovazione e la crescita costante, sono orientati a mantenere intatta la
fiducia dei clienti.

BT Group
20855 Lesmo (MB) Italy - Via C. M. Maggi 41/43
Tel. +39 039 628481
info@btgroup.it
www.btgroup.it

Ufficio stampa
Tramite S.r.l. - tel. + 39 0362 907354
r.brivio@tramite.it
e.conti@tramite.it


24/01/2020 - 11.19.14

fonte: Elisa Conti e.conti@tramite.it


ricerca notizie:

fonte:

range temporale:

ordina per:

data, ora discendente

data, ora ascendente


Interfiere

FairAdvisor

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2024 copyright Pianeta di Giovanni Paparo - Torino. Tutti i diritti sono riservati. La registrazione, riproduzione, copia, distribuzione o comunicazione pubblica non autorizzate costituiscono violazione del copyright. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge e soggetti al pagamento dei danni.