EIMA

bimu

traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


English
version
fiere | servizi | Weekly | GMF | PRISMA | notizie | acquista

media kit | contattaci | chi siamo | stampa | link utili | privacy

numero totale utenti registrati: 153247

tipo di accesso: ospite | accedi | registrati

crediti mensili:
crediti giornalieri:

10
2


proponici le tue notizie

Edizione di succewsso della fiera internazionale del turismo dell'America Latina


GMF news - Guida Mondiale delle Fiere. Torino, 15 ottobre 2019 – Dopo quattro giorni pieni di turismo con un gran numero di pubblico (quasi 72.000 visitatori nel fine settimana), professionisti (oltre 32.000) e la presenza delle principali autorità del settore e di importanti referenze nazionali e internazionali, FIT 2019 ha chiuso i battenti.

I turni internazionali di business, innovazione, tecnologia e formazione già installati sono stati di nuovo fondamentali in questa edizione in cui FIT ha sorpreso ancora una volta superando le aspettative non solo in termini di numero di visitatori, superando i 103.000 visitatori, ma anche nel generare nuovo business. I round hanno avuto un'edizione record con oltre 4.500 appuntamenti, il 10% in più rispetto all'edizione del 2018, con 204 buyer e 453 venditori dall'Argentina e quasi 20 paesi del mondo.

Inoltre, tra i momenti salienti di questa giornata, la FIAT Argentina, una delle aziende che hanno aderito per la prima volta in questa edizione presentando prodotti pensati per l'industria del turismo, ha firmato un accordo con FAEVYT (Federazione Argentina delle Associazioni delle Associazioni delle Aziende di Viaggi e Turismo) affinché le agenzie di viaggio in tutto il paese possano acquistare veicoli con sconti speciali.

Nell'ultimo giorno si è tenuto anche il Forum Internazionale del Turismo Religioso, dove tra i numerosi appuntamenti è stato annunciato il XVI Congresso Internazionale del Turismo Religioso e Sostenibile che si terrà nell'aprile 2020 nella città di Rio de Janeiro.

Senza dubbio, la 24ª edizione della FIT ha superato le aspettative mettendo il turismo e i suoi protagonisti al centro della scena. Ha avuto la presenza di 52 paesi e 24 province argentine e una chiamata che è cresciuta dell'8%, in generale, rispetto allo scorso anno. I visitatori hanno potuto godere delle 117 conferenze che si sono svolte contemporaneamente nei 6 auditorium, di un gran numero di spettacoli dal vivo, della cucina tipica dei paesi e delle regioni partecipanti e di varie attività che hanno sorpreso bambini e adulti.

Gustavo Hani, Presidente della FIT ha dichiarato che "questa è stata un'edizione che ha sorpreso ancora una volta, aumentando in numero di pubblico in generale e professionale, nelle operazioni e superando anche le nostre aspettative" e ha aggiunto che "non solo ha dato per la prima volta la possibilità alle agenzie di viaggio al dettaglio argentino di commercializzare in Fiera ma ha anche reso disponibili promozioni online nella nostra edizione speciale FIT SALE che continuerà fino al 12 ottobre, queste alternative sono state aggiunte ad una Fiera che viene già scelta dal pubblico e dal nostro settore ogni anno.

Alla fine della giornata, il segretario al Turismo Gustavo Santos ha sottolineato che "la FIT ha mostrato la potenza e il potenziale del turismo, dove il settore in Argentina non ha tetto e ha molto da dare in qualità della vita, radici, generazione di vera occupazione e nuove opportunità per ogni abitante del paese.

La fiera chiude così un'altra edizione in cui sancisce la crescita sostenuta degli ultimi anni e il suo forte posizionamento al centro del panorama del settore turistico in America Latina.

https://fit.org.ar


15/10/2019 - 12.50.32

fonte: prensa@fit.org.ar


ricerca notizie:

fonte:

range temporale:

ordina per:

data, ora discendente

data, ora ascendente


Interfiere

FairAdvisor

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2024 copyright Pianeta di Giovanni Paparo - Torino. Tutti i diritti sono riservati. La registrazione, riproduzione, copia, distribuzione o comunicazione pubblica non autorizzate costituiscono violazione del copyright. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge e soggetti al pagamento dei danni.