EIMA

bimu

traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


English
version
fiere | servizi | Weekly | GMF | PRISMA | notizie | acquista

media kit | contattaci | chi siamo | stampa | link utili | privacy

numero totale utenti registrati: 153247

tipo di accesso: ospite | accedi | registrati

crediti mensili:
crediti giornalieri:

10
2


proponici le tue notizie

Successo della spoga+gafa 2019 all'insegna del City Gardening. La spoga+gafa 2020 si svolgerà dal 6 al 8 settembre


GMF news - Guida Mondiale delle Fiere. Torino, 10 ottobre 2019 – Il massimo del gardening: dopo tre proficue giornate la spoga+gafa 2019 ha chiuso i battenti con un bilancio estremamente positivo e un incremento di visitatori nelle giornate di domenica, lunedì e martedì. Oltre 40.000 operatori, top decision maker e moltiplicatori provenienti da 124 Paesi e più del 65% di
ospiti internazionali hanno incarnato l'importanza internazionale della spoga+gafa. Un totale di 2.281 espositori da 67 Paesi, con una partecipazione internazionale del 86%, hanno presentato su 230.000 metri quadrati trend e highlight della prossima stagione del gardening. Quest'anno il salone del gardening più grande al mondo si è svolto totalmente all'insegna del City
Gardening, giardinieri senza giardino.

Questo tema trend di importanza globale ha permeato l'intera offerta merceologica degli espositori e calamitato l'interesse degli operatori internazionali. Mobili multifunzionali, materiali pregiati, accessori per il comfort del salotto all'aria aperta, soluzioni di irrigazione smart, ma anche griglie portatili hanno raccontato questo filone nel comprensorio fieristico. Nessun limite alla varietà dell'offerta. Le cinque POS Green Solution Islands e le varie conferenze tecniche hanno fornito suggerimenti preziosi per l'implementazione presso il punto vendita. "Con il City Gardening la spoga+gafa ha dimostrato di essere al passo coi tempi e ha tracciato un fil rouge a unire tutti i segmenti della spoga+gafa", afferma Catja Caspary, Vice President Fair Trade Management. "Nel 2020 proporremo al settore un nuovo focus 'spoga+gafa 2020: gardening sostenibile'".

La spoga+gafa 2019 in cifre
Alla spoga+gafa 2019 hanno partecipato 2.281 aziende da 67 Paesi, di cui l’86% dall’estero; 330 espositori provenivano dalla Germania, mentre 1.951 sono giunti dall'estero. Includendo le stime relative all'ultima giornata di fiera, la spoga+gafa 2019 ha accolto oltre 40.000 visitatori provenienti da 124 Paesi. La percentuale di operatori stranieri si è attestata al 65%.

Gli espositori della spoga+gafa hanno apprezzato in particolare la qualità dei visitatori specializzati internazionali, in rappresentanza soprattutto di Paesi Bassi, Italia e Francia. John W. Herbert, European DIY-Retail Association (EDRA) / General Secretary, ha confermato che anche i top decision maker e i principali moltiplicatori del settore si sono detti estremamente soddisfatti della spoga+gafa. "Siamo molto soddisfatti della spoga+gafa 2019. Dai nostri oltre 200 top buyer internazionali abbiamo ricevuto un feedback positivo su tutta la linea. Sono state apprezzate in particolare la presenza di brand forti come Fiskars, ma anche l'atmosfera positiva della spoga+gafa. Quest'anno la rassegna si è fatta ancora più bella. La qualità e il design dei prodotti esposti erano elevatissimi e i trend specifici, come per esempio il City Gardening, sono stati implementati in modo innovativo e creativo. La spoga+gafa ha confermato ancora una volta la propria leadership internazionale nel mondo del gardening."

La spoga+gafa 2020 si svolgerà dal 6 al 8 settembre. Maggiori informazioni su www.spogagafa.com

Koelnmesse - Global Competence in Furniture, Interiors and Design:

Koelnmesse è l’organizzatore di fiere leader a livello internazionale per quanto riguarda i temi arredare, abitare e vivere. La piazza fieristica di Colonia annovera la fiera leader imm cologne nonché i formati espositivi LivingKitchen, ORGATEC, spoga+gafa, interzum e Kind + Jugend fra i punti d’incontro fissi di rango mondiale per gli operatori dei settori. Queste fiere raffigurano in modo complessivo i segmenti mobili imbottiti e contenitori, cucine, mobili da ufficio e per esterni, nonché le innovazioni dell’industria fornitrice del mobile. Negli anni passati Koelnmesse ha arricchito in modo mirato il proprio portafoglio con fiere internazionali nei mercati che stanno attraversando un boom economico. Fra questi vi sono idd Shanghai, interzum bogotá a Bogotá, interzum guangzhou a Guangzhou e Pueri Expo a San Paolo del Brasile. Con ambista, il portale internet del network del settore dell'arredamento, Koelnmesse offre lungo tutto il corso dell'anno un accesso diretto a prodotti, contatti, competenze ed eventi principali.

Ulteriori informazioni: www.global-competence.net/interiors/
Maggiori informazioni su ambista: www.ambista.com/

I prossimi eventi:
Kind + Jugend - The Trade Show for Kids' First Years, Cologne 19.09. - 22.09.2019
FSB - International Trade Fair for Public Space, Sports and Leisure Facilities, Cologne
05.11. - 08.11.2019
aquanale - International Trade Fair for Sauna.Pool.Ambience., Cologne
05.11. - 08.11.2019

L’edizione 2019 di spoga+gafa è stata aperta ai visitatori specializzati il 1 e 2 settembre dalle 9.00 alle 18.00 ed il 3 settembre dalle 9.00 alle 17.00.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.spogagafa.com.

spoga+gafa su Facebook:
https://www.facebook.com/spogagafa

Per eventuali domande rivolgersi a:
Sarah Becker-Kraft
Communications Manager

Koelnmesse GmbH
Messeplatz 1
50679 Cologne
Germany
Tel +49 221 821-3513
Fax +49 221 821-3544
s.becker-kraft@koelnmesse.de
www.koelnmesse.com


10/10/2019 - 11.16.08

fonte: Sarah Becker-Kraft s.becker-kraft@koelnmesse.de


ricerca notizie:

fonte:

range temporale:

ordina per:

data, ora discendente

data, ora ascendente


Interfiere

FairAdvisor

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2024 copyright Pianeta di Giovanni Paparo - Torino. Tutti i diritti sono riservati. La registrazione, riproduzione, copia, distribuzione o comunicazione pubblica non autorizzate costituiscono violazione del copyright. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge e soggetti al pagamento dei danni.