EIMA

bimu

traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


English
version
fiere | servizi | Weekly | GMF | PRISMA | notizie | acquista

media kit | contattaci | chi siamo | stampa | link utili | privacy

numero totale utenti registrati: 153247

tipo di accesso: ospite | accedi | registrati

crediti mensili:
crediti giornalieri:

10
2


proponici le tue notizie

Eurasia Packaging Istanbul 2019, 25ª Fiera Internazionale Del Packaging, 23-26 ottobre 2019

Scopri l'industria dell'imballaggio in Turchia con 1.200+ aziende e 60.000 visitatori su 120.000 mq di area espositiva!

GMF news - Guida Mondiale delle Fiere. Torino, 24 settembre 2019 – Eurasia Packaging Istanbul Fair continua ad essere la più grande fiera annuale dell'Eurasia per le soluzioni e gli investimenti dell'industria alimentare e non alimentare, e prevede di attirare oltre 60.000 visitatori professionali per incontrare i principali espositori.

Organizzata in collaborazione da REED TÜYAP Fairs e dall'Associazione turca dei produttori di imballaggio, con il sostegno di altre associazioni di settore: l'Associazione delle macchine per l'imballaggio, l'Associazione dei produttori di imballaggi flessibili, l'Associazione dei produttori di etichette, l'Associazione dei produttori di cartoni, l'Associazione dei produttori di imballaggi metallici, l'Associazione dei produttori di cartone ondulato e l'Associazione dei produttori di imballaggi in plastica rigida, la fiera Eurasia Packaging Istanbul, che si terrà dal 23 al 26 ottobre 2019 al Centro congressi e convention della fiera Tüyap - Istanbul, continuerà ad offrire servizi come piattaforma commerciale efficace a coloro che desiderano entrare in nuovi mercati e aumentare il loro attuale mercato.

Orario di apertura ai visitatori
Mercoledì 23 Ottobre 2019: 10:00 -19:00
Giovedì 24 Ottobre 2019: 10:00 -19:00
Venerdì 25 Ottobre 2019: 10:00 -19:00
Sabato 26 Ottobre 2019: 10:00 - 18:00

L'industria degli imballaggi turca è un settore ben sviluppato. Negli ultimi anni, sono aumentate le innovazioni e la produzione eco-compatibile nel settore. Inoltre, i nuovi formati di imballaggio sono migliorati in base alla qualità, alle dimensioni e all'attrattiva dei prodotti. La Turchia produce tutti i tipi di materiali di imballaggio e prodotti come carta, cartone, pellicola da imballaggio, nastro, plastica, vetro, metallo e legno. La necessità di organizzare il prodotto per l'imballaggio in base alle sue proprietà fisiche e chimiche ha portato a diversi modi di utilizzare i principali materiali elaborandoli con nuove tecnologie. In altre parole, la flessibilità dei materiali è aumentata per quanto riguarda le capacità di protezione e la durata di conservazione.
Il settore del packaging turco ha anche raggiunto gli standard mondiali in termini di qualità. Il numero di aziende che hanno i certificati del Sistema Qualità ISO 9000, i certificati ISO 14001 e i certificati ISO 22000 sta rapidamente aumentando. Inoltre, i produttori turchi di imballaggi seguono da vicino i recenti sviluppi internazionali e nazionali in materia ambientale e rispettano la legislazione e le normative ambientali.*

Dimensione del settore turco per l'imballaggio 2018: 23 miliardi di USD
Esportazione turca del settore imballaggio 2018: 5 miliardi di USD
L'industria del packaging turca è tra le 16 e le 17 più grandi al mondo e la sesta in Europa.

*Fonte: Ministero del Commercio della Repubblica della Turchia, Relazione sull'industria dell'imballaggio

team@packagingfair.com
https://packagingfair.com/en/


24/09/2019 - 10.03.15

fonte: Reed Tüyap Fairs Inc. team@packagingfair.com


ricerca notizie:

fonte:

range temporale:

ordina per:

data, ora discendente

data, ora ascendente


Interfiere

FairAdvisor

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2024 copyright Pianeta di Giovanni Paparo - Torino. Tutti i diritti sono riservati. La registrazione, riproduzione, copia, distribuzione o comunicazione pubblica non autorizzate costituiscono violazione del copyright. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge e soggetti al pagamento dei danni.