EIMA

bimu

traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


English
version
fiere | servizi | Weekly | GMF | PRISMA | notizie | acquista

media kit | contattaci | chi siamo | stampa | link utili | privacy

numero totale utenti registrati: 153247

tipo di accesso: ospite | accedi | registrati

crediti mensili:
crediti giornalieri:

10
2


proponici le tue notizie

Antolini a Marmomac 2019: tecnologie d'avanguardia incontrano la bellezza dei materiali più esclusivi. VeronaFiere, dal 25 al 28 settembre

A Verona, Antolini presenterà l'efficacia del rivoluzionario trattamento Azerocare, oltre a nuove soluzioni all'interno della propria Exclusive Stone Collection

PIANETA Costruzioni news. Torino, 16 settembre 2019 – Dal 25 al 28 settembre, Antolini prenderà parte a Marmomac 2019 esponendo le proprie innovative proposte, nel contesto di un ampio allestimento (Area Esterna "A", stand 15/16) progettato dal designer Alessandro La Spada. Come di consueto in posizione di assoluto rilievo all'interno della kermesse fieristica, l'installazione Antolini vedrà quest'anno protagonista una tecnologia rivoluzionaria brevettata dall'azienda: Azerocare, vale a dire il primo trattamento protettivo specifico per marmi e onici.

Grazie ad isole espositive dall'elevato contenuto di design, sarà dunque possibile, a Marmomac, vedere alcune delle più pregiate pietre naturali Antolini, valorizzate dalla tecnologia Azerocare. Attualmente un unicum nel suo genere, questo trattamento garantisce la protezione contro macchie e corrosione causate dal contatto delle superfici con cibi e sostanze organiche acide, mantenendo inalterate l'estetica e la percezione al tatto della pietra naturale.

Nota non solo per aver saputo ideare lavorazioni mai sperimentate, in grado di dar vita a soluzioni uniche, ma anche per la sua dedizione nel portare alla luce materiali straordinari, Antolini presenterà inoltre a Verona alcune nuove pietre naturali che andranno ulteriormente ad ampliare la preziosa Exclusive Stone Collection. Tra le altre, l'azienda proporrà in assoluta anteprima Quarzo Azur.

Nobile come i ghiacciai, questo prezioso materiale imprigiona nelle sue tracce grigio azzurre la disarmante semplicità dell'acqua. Caratterizzato da riflessi di luce che muovono suggestioni nell'animo umano, Quarzo Azur è purezza e assoluto, limpidezza e silenzio. Pietra di grande impatto comunicativo, è l'ideale per chi ricerca uno stile di vita che aspiri sempre all'unicum, alla totalità, all'infinito.
Questo splendido quarzo può essere anche retroilluminato, per un effetto suggestivo e stupefacente.

Come accaduto nella precedente edizione di Marmomac, anche quest'anno Antolini sarà inoltre tra le aziende che sosterranno il progetto The Italian Stone Theatre, curato da Raffaello Galliotto e Vincenzo Pavan, e nel 2019 dedicato al tema "Naturality - Unità e Geo-diversità della pietra".

www.antolini.com

Press Office:
Goodwill PR
Federica Cozzani
Tel. +39 045 8204222
Cel. +39 328 2866040
federica.cozzani@goodwill-pr.it


16/09/2019 - 12.18.19

fonte: Federica Cozzani federica.cozzani@goodwill-pr.it


ricerca notizie:

fonte:

range temporale:

ordina per:

data, ora discendente

data, ora ascendente


Interfiere

FairAdvisor

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2024 copyright Pianeta di Giovanni Paparo - Torino. Tutti i diritti sono riservati. La registrazione, riproduzione, copia, distribuzione o comunicazione pubblica non autorizzate costituiscono violazione del copyright. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge e soggetti al pagamento dei danni.