EIMA

bimu

traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


English
version
fiere | servizi | Weekly | GMF | PRISMA | notizie | acquista

media kit | contattaci | chi siamo | stampa | link utili | privacy

numero totale utenti registrati: 153247

tipo di accesso: ospite | accedi | registrati

crediti mensili:
crediti giornalieri:

10
2


proponici le tue notizie

Gli spazi per il Suisse Caravan Salon sono esauriti. Si terrà nel quartiere fieristico BERNEXPO dal 24 al 28 ottobre 2019


GMF news - Guida Mondiale delle Fiere. Torino, 21 agosto 2019 – Caravanning e campeggio sono più popolari che mai. Lo dimostra in modo impressionante il Suisse Caravan Salon, che si terrà nel quartiere fieristico BERNEXPO dal 24 al 28 ottobre 2019. Tutti gli stand per gli espositori sono già esauriti. Sono ancora possibili partnership e sponsorizzazioni

«Siamo molto lieti che il caravanning sia così ben accolto e che siamo già riusciti a vendere tutti gli stand. Per coloro che non sono riusciti a ottenere uno stand, c'è ancora la possibilità di sponsorizzare nelle aree All-Rad / Off-Road, Gastregion, Traumkino, Familien-Zone o Kinderhort », afferma orgoglioso il direttore della fiera Remo Jenni. «Per la 52a edizione offriamo ai nostri espositori e visitatori ancora più punti salienti. Il Suisse Caravan Salon è il luogo d'incontro nazionale e l'esperienza in fiera diventa sempre più importante.» In termini concreti questo significa: al Suisse Caravan Salon 2019 ci saranno allenamenti all'aria aperta, emozionanti spettacoli dal vivo sul circuito di guida a quattro ruote motrici, nonché conferenze e presentazioni più affascinanti che mai.

Una vita per un caravan

Viaggiare in un caravan promette libertà e natura pura. Basta entrare, guidare e rilassarsi in un posto meraviglioso sulla terra. Ma com'è vivere in camper 365 giorni all'anno? Quest'anno il Suisse Caravan Salon è la prima piattaforma svizzera ad accogliere i membri del movimento Vanlife e a lasciare la parola. In varie presentazioni spiegano perché hanno deciso di vivere su quattro ruote, quali sono i vantaggi e gli svantaggi del loro stile di vita e com'è vivere in un caravan. Nel frattempo, nel Traumkino (cinema dei sogni) si possono vedere paesaggi da sogno e storie d'avventura. Kostya Abert porta gli ascoltatori all'estremo nord e racconta con immagini impressionanti del suo viaggio dalla Norvegia alla Russia. Questo evento unico nel suo genere si completa con musica e delizie culinarie.

Famiglie cordialmente benvenute

Nel Kinderparadies (Paradiso dei bambini), padiglione 1.0, i bambini di tutte le età possono divertirsi, riprendersi da una visita alla fiera o fare lavori manuali. Il Suisse Caravan Salon offre anche un picnic per i giovani visitatori. I cestini da picnic possono essere ordinati online in anticipo. Per un contributo alle spese, i giovani ospiti di età compresa tra i tre e gli otto anni sono assistiti professionalmente nell'asilo nido BERNEXPO. L'asilo ha anche un fasciatoio e uno spazio per l'allattamento al seno.

Regione ospite Scandinavia

Ampie foreste, fiordi pittoreschi, alte montagne e laghi cristallini: dopo l'Alta Svevia-Allgäu l'anno scorso, la Scandinavia sarà la regione ospite del Suisse Caravan Salon nel 2019. Tuttavia, la regione del nord Europa ha molto di più da offrire agli appassionati di caravan che una natura mozzafiato. I visitatori del parco BERNEXPO dal 24 al 28 ottobre 2019 potranno scoprire esattamente ciò che stanno cercando.

www.suissecaravansalon.ch

Adrian Erni
Responsabile delle Relazioni Stampa
+41 79 464 64 59
adrian.erni@bernexpo.ch


21/08/2019 - 11.18.24

fonte: Adrian Erni, Responsabile delle Relazioni Stampa adrian.erni@bernexpo.ch


ricerca notizie:

fonte:

range temporale:

ordina per:

data, ora discendente

data, ora ascendente


Interfiere

FairAdvisor

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2024 copyright Pianeta di Giovanni Paparo - Torino. Tutti i diritti sono riservati. La registrazione, riproduzione, copia, distribuzione o comunicazione pubblica non autorizzate costituiscono violazione del copyright. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge e soggetti al pagamento dei danni.