EIMA

bimu

traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


English
version
fiere | servizi | Weekly | GMF | PRISMA | notizie | acquista

media kit | contattaci | chi siamo | stampa | link utili | privacy

numero totale utenti registrati: 153247

tipo di accesso: ospite | accedi | registrati

crediti mensili:
crediti giornalieri:

10
2


proponici le tue notizie

FCE Awards: aperte le candidature ai riconoscimenti che premiano l'innovazione della meeting industry

I soci di Federcongressi&eventi entro il 2 febbraio possono candidare i propri progetti più innovativi e creativi alla quinta edizione degli FCE Awards. La premiazione si svolgerà durante la convention dell’associazione in calendario a Vicenza dal 14 al 16 marzo

Pianeta Turismi news. Torino, 26 gennaio 2019 – Sono aperte le candidature per partecipare alla quinta edizione degli FCE Awards, i riconoscimenti che l’associazione della meeting industry Federcongressi&eventi ha istituito per promuovere e divulgare le iniziative e le esperienze dei soci che hanno realizzato prodotti o servizi che si distinguono per creatività e innovazione.

I premi in palio sono 4: tre FCE Excellence Awards, uno per ciascuna categoria associativa (Destinazioni e Sedi, Organizzazione congressi ed eventi, Servizi e Consulenze), e un FCE Member Choice, senza distinzione di categorie. I vincitori si aggiudicheranno: la targa-trofeo; la riduzione della quota di partecipazione alla convention 2020 e l’iscrizione gratuita per una persona a tutti i seminari di formazione (a esclusione della PCCO Academy) Federcongressi&eventi del 2019; il logo “FCE AWARDS Winner 2019” da utilizzare nell’ambito di campagne di comunicazione e promo-commercializzazione e visibilità sui media e sul sito, i social network e le newsletter dell’associazione.

I partecipanti agli FCE Awards avranno l’occasione di presentare i propri progetti a una commissione altamente qualificata e a una platea composta dai massimi esponenti della meeting industry. I 3 FCE Excellence Awards saranno assegnati dalla giuria presieduta dalla giornalista Margherita Franchetti e composta dai Presidenti delle associazioni partner di Federcongressi&eventi: Franco Vimercati, Presidente FISM; Giovanni Laezza, Presidente AEFI; Elisabetta Caminiti, Presidente MPI Italia e Miek Egberts, Presidente Site Italia. Il premio FCE Member Choice Awards sarà invece attribuito dai soci Federcongressi&eventi durante la convention dell’associazione (dal 14 al 16 marzo a Vicenza) dopo aver valutato i progetti esposti in un’area del Vicenza Convention Centre - VICC. La premiazione avverrà nel corso della cena di gala della convention.

Come concorrere agli FCE Awards? Entro il 2 febbraio i soci dovranno compilare il form disponibile sul sito di Federcongressi&eventi. Il form consiste in una scheda divisa in più sezioni: titolo, sintesi, elementi innovativi e creativi e presentazione dettagliata del progetto. Per rendere più accattivante ed efficace la candidatura è consigliabile sfruttare la possibilità di allegare elementi multimediali quali immagini e video.

Visitate il sito www.federcongressi.it

Federcongressi&eventi, organizzazione senza fine di lucro nata nel 2004, è l’associazione nazionale delle imprese pubbliche e private e dei professionisti che svolgono attività connesse con il settore dei congressi, convegni, seminari ed eventi aggregativi, di formazione continua in medicina, di incentivazione e di comunicazione. A seconda dell’attività principale svolta, gli associati, distinti in Soci e Aggregati, sono inclusi nelle seguenti categorie funzionali: Destinazioni e sedi, Organizzazione congressi ed eventi, Servizi e consulenze. Federcongressi&eventi si propone di rappresentare la meeting & incentive industry italiana in tutte le sue espressioni e presso tutte le sedi istituzionali, accrescendone l'immagine e il prestigio, anche a livello comunitario e internazionale, con l’obiettivo di creare rapporti stabili con le Istituzioni e le associazioni europee e mondiali. Si propone altresì di valorizzare l’attività congressuale e degli eventi di incentivazione, di promuoverne nella forma più ampia lo sviluppo quale fatto economico, sociale e culturale, di studiare forme di promozione dell’Italia congressuale all’estero, favorire una nuova normativa di settore, sostenere la qualificazione delle risorse professionali e patrocinare studi e analisi di comparto, divulgando in tal modo nozioni sugli aspetti giuridici, normativi e organizzativi relativi alle professioni della filiera. Fra le attività dell’associazione si annoverano: la costituzione del Convention Bureau Italia; il progetto Provider ECM by Federcongressi&eventi e FISM, che raggruppa i soci accreditati come provider di Educazione Continua in Medicina per consentire loro di condividere le specifiche esigenze e fruire di servizi ad hoc, e il Learning Center.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa Federcongressi&eventi
Simona Parini
Mob: 339 5907860
press@federcongressi.it


26/01/2019 - 12.24.54

fonte: Federcongressi&eventi, Simona Parini press@federcongressi.it


ricerca notizie:

fonte:

range temporale:

ordina per:

data, ora discendente

data, ora ascendente


Interfiere

FairAdvisor

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2024 copyright Pianeta di Giovanni Paparo - Torino. Tutti i diritti sono riservati. La registrazione, riproduzione, copia, distribuzione o comunicazione pubblica non autorizzate costituiscono violazione del copyright. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge e soggetti al pagamento dei danni.