EIMA

bimu

traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


English
version
fiere | servizi | Weekly | GMF | PRISMA | notizie | acquista

media kit | contattaci | chi siamo | stampa | link utili | privacy

numero totale utenti registrati: 153247

tipo di accesso: ospite | accedi | registrati

crediti mensili:
crediti giornalieri:

10
2


proponici le tue notizie

Expocasa: inizia il countdown per l'edizione 2019 del salone dell'arredamento e delle idee per l'abitare. A Torino dal 2 al 10 marzo 2019. Tendenze, idee, novità per la casa e lo stile di vita abitativo


Pianetacasa news. Torino, 21 gennaio 2019 – In programma a Torino, da sabato 2 a domenica 10 marzo Expocasa, il più importante appuntamento del nord ovest d’Italia per tutto ciò che riguarda l’arredamento e le idee per l’abitare.

Organizzata da GL events Italia, l’edizione numero cinquantasei di Expocasa si snoda attraverso i 20 mila mq del suggestivo Oval Lingotto Torino, dove il pubblico potrà avere una panoramica completa sulle ultime novità nel settore arredamento e sulle tendenze, per dare nuova vita agli spazi domestici ed esterni.

Dalle novità della zona cucina, riconosciuta ormai come cuore pulsante della casa, passando attraverso l’area giorno e gli spazi del benessere, si arriverà alla zona notte in cui ampio spazio è dedicato alle camerette per i bambini e ragazzi con soluzioni sempre più innovative e in linea con le abitudini di oggi: il percorso di Expocasa, suddiviso per aree tematiche, si conferma così sempre più fruibile e dinamico. Una vetrina completa dei migliori marchi sul mercato consentirà al pubblico di trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze e al proprio stile abitativo, che sia quello classico o quello più all’avanguardia.

Oltre un centinaio di espositori italiani e stranieri hanno già confermato la loro presenza a Expocasa, tra questi non mancano alcune tra le più interessanti start up italiane che proporranno in fiera soluzioni per la casa del futuro, con particolare attenzione all’ambiente e al risparmio energetico.

Per l’edizione 2019 confermato il ricco calendario di appuntamenti che animerà il Salone rendendolo ancora più coinvolgente per il pubblico: nella Cucina di Expocasa, l’ampia area dedicata alla convivialità, in programma showcooking e incontri con chef ed esperti, tornano poi i corsi pratici e i consigli di interior design con esperti del settore a disposizione del pubblico per fornire suggerimenti e indicazioni, anche legislative, per rinnovare e rendere ancora più su misura la propria casa. Inoltre, nell’area family ci saranno giochi e intrattenimenti rivolti ai bambini e sulla balconata l’area shopping con oggettistica e complementi per vestire e abbellire ogni stanza della casa.

Expocasa 2019 – Il Salone dell’arredamento
Da sabato 2 a domenica 10 marzo 2019 – Oval Lingotto Fiere
Via Giacomo Mattè Trucco, 70 Torino

Orari:
Dal lunedì al venerdì, 16 - 22
Sabato e domenica, 10 - 22
Domenica 10 marzo, 10 - 20

Biglietti:
Intero 8€
Ridotto 5€ con Coupon sconto scaricabile dal sito expocasa.it
Gratuito sotto i 14 anni
Gratuito per operatori professionali, previo accredito
Gratuito per studenti Architettura, Ingegneria e Design (IED, IAAD), previo accredito

www.expocasa.it
Facebook @Expocasa.LingottoFiere
Instagram @expocasa_torino

Ufficio stampa Expocasa 2019
laWhite - ufficio stampa e dintorni
sede operativa: Via Boucheron, 14bis - 10122 Torino TO
T +39 011 2764708 info@lawhite.it
Silvia Bianco / M + 39 333 8098719 / silvia@lawhite.it
Clio Amerio / M +39 349 1614867 / clio@lawhite.it
Miriam Barone / M + 39 339 7004020 / miriam@lawhite.it

Comunicazione GL events Italia - Lingotto Fiere
Riccardo Porcellana +39 339 6917033 - comunicazione@lingottofiere.it


21/01/2019 - 12.28.04

fonte: laWhite - ufficio stampa e dintorni press@lawhite.it


ricerca notizie:

fonte:

range temporale:

ordina per:

data, ora discendente

data, ora ascendente


Interfiere

FairAdvisor

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2024 copyright Pianeta di Giovanni Paparo - Torino. Tutti i diritti sono riservati. La registrazione, riproduzione, copia, distribuzione o comunicazione pubblica non autorizzate costituiscono violazione del copyright. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge e soggetti al pagamento dei danni.