EIMA

bimu

traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


English
version
fiere | servizi | Weekly | GMF | PRISMA | notizie | acquista

media kit | contattaci | chi siamo | stampa | link utili | privacy

numero totale utenti registrati: 153247

tipo di accesso: ospite | accedi | registrati

crediti mensili:
crediti giornalieri:

10
2


proponici le tue notizie

Nasce la nuova piattaforma globale che riunisce sotto un unico marchio sette piattaforme: HomeExchange diventa la più grande ed importante comunità al mondo di scambio casa e crea un'alternativa unica nel settore dell'ospitalità

HomeExchange dà una scossa al settore turistico offrendo ad una comunità in crescita di viaggiatori 400.000 case uniche in tutto il mondo, per vacanze fondamentalmente umane

Pianeta Turismi news. Torino, 16 gennaio 2019 – Nasce HomeExchange, la nuova piattaforma che riunisce sotto un unico marchio sette piattaforme e comunità diverse ma con un’unica visione globale. Lo hanno annunciato oggi il CEO di Home Exchange Emmanuel Arnaud e il Presidente Esecutivo Charles-Edouard Girard.

All’occasione HomeExchange svela un nuovo sito web e una brand identity internazionale che incarna la sua visione e i suoi valori di rottura nel settore dell'ospitalità. La nuova piattaforma offre infatti uno spazio dove l'utente può ospitare e soggiornare al tempo stesso, senza scambio di denaro: lo scambio casa ora si prepara a sfidare tutte le altre piattaforme di noleggio casa e appartamenti.

Questa nuova versione di HomeExchange è il primo programma con garanzie premium all-inclusive. I membri possono ora beneficiare di un'ulteriore verifica dell'identità, un migliore supporto per la cancellazione, danni alla proprietà coperti fino a £ 1.000.000.000* e assistenza in tutto il mondo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in caso di emergenza. Questo nuovo livello di sicurezza e comfort, combinato ad altre caratteristiche che semplificano e aprono le possibilità di scambio, permetterà alla comunità di prosperare e crescere nel tempo.

"Il soggiorno in un alloggio a pagamento è sempre più percepito come freddo ed impersonale. Poiché si basa sull'ospitalità gratuita, lo scambio di case offre un'esperienza completamente nuova: vuol dire stare in case reali e autentiche e sentirsi accolti come ospiti", ha spiegato Emmanuel Arnaud, CEO di HomeExchange.

Il nuovo marchio rispecchia la missione HomeExchange: sfidare l'industria turistica con un'esperienza di ospitalità unica, che offre alla sua comunità in crescita 400.000 possibilità di viaggiare in case reali in tutto il mondo. HomeExchange rappresenta oggi a livello globale l'esperienza di viaggio più calda e umana.

"Questo è solo l'inizio: HomeExchange unisce convenienza, valori umani e sostenibilità. Dai Baby Boomers ai Millenials, ci aspettiamo un milione di utenti nei prossimi 2 anni", ha dichiarato Charles-Edouard Girard, presidente esecutivo di HomeExchange.

* il valore equivalente in € l'11/01/2019 è 1 118 104,75 €

Per informazioni aggiuntive o per qualunque richiesta d'intervista, si prega di contattare l'ufficio stampa. Cliccare qui per scaricare la cartella stampa

Info su HomeExchange

Leader globale e comunità di scambio di case più affidabile al mondo, HomeExchange offre opportunità di vacanze autentiche, sostenibili e convenienti per tutti, attraverso lo scambio casa per le vacanze. Negli ultimi quattro anni, il CEO Emmanuel Arnaud e il presidente Charles-Edouard Girard hanno raccolto finanziamenti dell’ordine di 43 milioni di dollari. Dopo aver fatto crescere con successo la loro prima azienda, GuesttoGuest, Arnaud e Girard hanno acquisito Trampolinn, Itamos, HomeForExchange, HomeForHome e Knok. Nel 2017, hanno aggiunto al loro portafoglio il pioniere americano HomeExchange, poi la canadese EchangedeMaison. Il 2018 segna una svolta, quando queste comunità sono state riunite sotto il loro marchio di punta, HomeExchange. L'azienda ha un team di 100 membri e sedi centrali a Cambridge, Massachusetts e Parigi.

Ufficio Stampa Open2Europe
Marco Cesario
email: m.cesario@open2europe.com
tel.: (+33) 01 55 02 27 81


16/01/2019 - 09.49.23

fonte: Marco Cesario m.cesario@open2europe.com


ricerca notizie:

fonte:

range temporale:

ordina per:

data, ora discendente

data, ora ascendente


Interfiere

FairAdvisor

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2024 copyright Pianeta di Giovanni Paparo - Torino. Tutti i diritti sono riservati. La registrazione, riproduzione, copia, distribuzione o comunicazione pubblica non autorizzate costituiscono violazione del copyright. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge e soggetti al pagamento dei danni.