EIMA

bimu

traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


English
version
fiere | servizi | Weekly | GMF | PRISMA | notizie | acquista

media kit | contattaci | chi siamo | stampa | link utili | privacy

numero totale utenti registrati: 153247

tipo di accesso: ospite | accedi | registrati

crediti mensili:
crediti giornalieri:

10
2


proponici le tue notizie

Gruppo Eurovo sempre più specializzato nella distribuzione HORECA. Al Sigep di Rimini, Eurovo presenta il progetto di riorganizzazione del canale Food Service


Pianeta Cibo news. Torino, 14 gennaio 2019 – Appuntamento a Rimini per il Gruppo Eurovo che dal 19 al 23 gennaio parteciperà alla 40ª edizione di SIGEP, la manifestazione più importante al mondo nel settore della gelateria e del dolciario artigianali e principale vetrina europea del coffee & bakery.

Nel proprio stand, il Gruppo Eurovo dedicherà uno spazio speciale alla gamma di prodotti a marchio Eurovo Service che risponde alle esigenze di pasticceria, gelateria e ristorazione offrendo ai professionisti del settore un’ampia gamma di prodotti dedicati, con ovoprodotti e prodotti di alta qualità.

Quest’anno l’attenzione del Gruppo, leader in Europa nella produzione e commercializzazione di uova e ovoprodotti, sarà focalizzata sia sulle novità di prodotto sia sull’immagine rinnovata della linea professionale Eurovo Service.

A partire dallo scorso anno, infatti, Eurovo ha avviato un importante progetto di riorganizzazione del canale Food Service investendo molto sia in fiere, eventi, collaborazioni con noti pasticceri, riviste di settore sia chiudendo importanti partnership con note scuole di pasticceria e associazioni di settore. Sigep sarà quindi l’occasione per presentare questo nuovo progetto e tutte le importanti novità 2019.

Conferma Federico Lionello, Direttore commerciale e marketing del Gruppo Eurovo: «In un mercato come quello delle uova, che sta attraversando un momento storico di forte fermento ed evoluzione, l’esigenza è stata quella di aggiornare le linee di prodotto e di consolidare l’immagine rinnovata, ora più dinamica, distintiva e moderna pur avendo alle spalle una forte e antica tradizione aziendale. Vogliamo valorizzare ulteriormente l’enorme patrimonio di esperienza e know-how che questa azienda ha costruito in sessant’anni di attività, per questo abbiamo deciso di strutturare e specializzare ancora di più il segmento dedicato al Food Service. Il nostro obiettivo è la ricerca di soluzioni la cui componente di servizio sia estremamente elevata con prodotti che facilitino la vita professionale dei professionisti attenti alla qualità delle materie prime, volenterosi di apprendere, sperimentare e di proporre nuove food experience nelle loro ricette».

Tutte le novità saranno presentate ufficialmente al pubblico e alla stampa, domenica mattina, il 20 gennaio presso la sala Tulipano.

A fianco all’offerta di prodotti, dopo il successo registrato negli scorsi anni, Eurovo presenterà un ricco programma di eventi dedicati alla pasticceria di alto livello. Lo stand di Eurovo sarà teatro di diversi show cooking con la partecipazione dello chef Damiano Carrara, della pastry chef Eleonora Sdino e dei Maestri Pasticceri Denis Dianin, Luca Montersino, Leonardo Di Carlo e Luigi Biasetto.

Inoltre martedì 22 gennaio dalle 14.00 alle 16.00 si svolgerà la Finale dell'evento "Bavaresi, Mousse, Semifreddi a modo mio" in collaborazione con Dolcesalato, dove si sfideranno i due pasticceri più votati durante il contest e verrà premiato il dolce migliore.

Lo stand del Gruppo Eurovo è situato nel Padiglione B5, Stand 080.

www.eurovo.com

Ufficio stampa Gruppo Eurovo
caterina.ghiselli@it.ey.com
Cell. 347 8389917


14/01/2019 - 10.38.28

fonte: Francesco Catalini Francesco.Catalini@it.ey.com


ricerca notizie:

fonte:

range temporale:

ordina per:

data, ora discendente

data, ora ascendente


Interfiere

FairAdvisor

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2024 copyright Pianeta di Giovanni Paparo - Torino. Tutti i diritti sono riservati. La registrazione, riproduzione, copia, distribuzione o comunicazione pubblica non autorizzate costituiscono violazione del copyright. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge e soggetti al pagamento dei danni.