EIMA

bimu

traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


English
version
fiere | servizi | Weekly | GMF | PRISMA | notizie | acquista

media kit | contattaci | chi siamo | stampa | link utili | privacy

numero totale utenti registrati: 153247

tipo di accesso: ospite | accedi | registrati

crediti mensili:
crediti giornalieri:

10
2


proponici le tue notizie

Maletti protagonista all'On Hair Show & Exhibition: novità e prodotti iconici conquistano Bologna


GMF news - Guida Mondiale delle Fiere. Torino, 30 novembre 2018 – Bologna, città conosciuta ormai a livello internazionale come meeting point per le eccellenze del mondo Hairstyle e Beauty, ha visto Maletti, - brand di successo internazionale per la produzione di arredi per saloni hairstyle e spa -, protagonista dell'evento On Hair Show & Exhibition: un palcoscenico per la presentazione delle ultime novità e degli intramontabili bestseller del settore Hairstyle. Il 25 e 26 novembre 2018, Maletti ha preso parte a un contesto quasi scenico, dove show e spettacoli live hanno fatto da cornice alle eccellenze dell'industria.

Interamente dedicato agli Hairstylist provenienti da tutto il mondo, l'evento è stato un'occasione speciale in cui Maletti ha presentato novità e pezzi iconici all'interno di uno stand raffinato (Padiglione 36, stand E14), il set ideale per la selezione ad hoc di lavaggi, sedute styling e barber e specchi. Il design ricercato, la cura nei minimi dettagli e l'avanguardia tecnologica si incontrano per dare vita ad un mix perfetto.

Minimal Oblò, funzionale ed elegante, è una specchiera tonda a parete con una cornice luminosa LED che dà un tocco raffinato e una luce neutra ma netta all'ambiente: è la stella lucente dello stand. Minimal Tranche, una cassettiera dal design ricercato con struttura in nobilitato, è il suo compagno ideale, pratico e funzionale. Boomerang Soft, un'elegante poltrona da lavoro girevole in color carta da zucchero rivestita di Skai, regala una seduta confortevole al cliente e una posizione strategica all'operatore, rispondendo alle necessità professionali.

I lavaggi, le ergonomiche novità firmate Maletti, sono Lazzaro e Mystery. Il primo, in un ricco ed avvolgente bordeaux, è siglato non a caso 001 e 002 - in onore di uno

dei più famosi agenti segreti del cinema: così Maletti esprime la propria missione di offrire un prodotto di qualità, capace di fornire soluzioni alle esigenze del cliente e dell'hairstylist all'opera.
Mystery, in una calda nuance marrone noce, conquista con la perfetta unione di funzionalità e design d'eccezione, i cui braccioli in stile Chester sono protagonisti indiscussi. Questo lavatesta compatto dalle linee semplici ed avvolgenti è rivestito in Skai che ne facilita la manutenzione. Strutture chic ma attente all'innovazione tecnologica: la soluzione perfetta per i saloni di punta.

Infine, non poteva mancare l'imponente presenza dell'iconica Zerbini 1906, l'innovativa poltrona barber che prende ispirazione dalle poltrone da barbiere rétro, ma punta al comfort tipico delle sedute moderne. In total black e impreziosita da finiture lucide in acciaio, la poltrona completa il setting di un vero Salon firmato Maletti, ricreato ad hoc per l'evento.

Parte integrante della vastissima gamma di prodotti firmati Maletti, la selezione speciale permette al brand di presentare all'ampio pubblico presente all'evento i propri must-have, senza dimenticare le novità, contraddistinte come sempre dall'estetica ricercata e dall'ergonomia all'avanguardia.

Da non dimenticare, inoltre, la partnership tra Maletti e Bullfrog, barbershop nato a Milano nel 2013, che ha partecipato all'evento di Bologna. Protagoniste di questa speciale collaborazione, le mensole Accademia, eleganti specchiere freestanding in alluminio e legno verniciato. Anche gli sgabelli girevoli After Tomorrow, veri e propri gioielli dotati di comoda seduta in legno e skai, catturano l'attenzione su di sé. Ad accompagnarli, i carrelli Manhattan in sofisticato metallo nero.
Fiore all'occhiello anche di questo setting, è la poltrona Zerbini 1906, iconica e emblematica nel suo design d'altri tempi.

www.maletti.it

Contatto stampa:
ASBORSONI
Alessia Giacopazzi. press@asborsoni.com
25122 BS via dei Mille 18/a . tel. 030 292021
www.asborsoni.com


30/11/2018 - 12.35.28

fonte: ASborsoni press@asborsoni.com


ricerca notizie:

fonte:

range temporale:

ordina per:

data, ora discendente

data, ora ascendente


Interfiere

FairAdvisor

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2024 copyright Pianeta di Giovanni Paparo - Torino. Tutti i diritti sono riservati. La registrazione, riproduzione, copia, distribuzione o comunicazione pubblica non autorizzate costituiscono violazione del copyright. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge e soggetti al pagamento dei danni.