EIMA

bimu

traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


English
version
fiere | servizi | Weekly | GMF | PRISMA | notizie | acquista

media kit | contattaci | chi siamo | stampa | link utili | privacy

numero totale utenti registrati: 153247

tipo di accesso: ospite | accedi | registrati

crediti mensili:
crediti giornalieri:

10
2


proponici le tue notizie

Ceramics of Italy continua il tour Nordamericano a New York, 15 tra i principali marchi di ceramica italiana mostrano le loro più recenti collezioni a ICFF 2018


PIANETA Costruzioni news. Torino, 18 maggio 2018 – Per la 30ª edizione di ICFF - l’importante vetrina nordamericana dedicata all’architettura e al design internazionale, che si tiene dal 20 al 23 maggio al Jacob K. Javits Convention Center di New York - il padiglione Ceramics of Italy presenta gli ultimi progetti con le più innovative tecnologie della ceramica italiana.

Organizzati da Confindustria Ceramica e dall'Agenzia ICE – Istituto Nazionale per il Commercio Estero –, 15 tra i principali marchi ceramici italiani presentano prodotti che spaziano da eleganti sanitari a piastrelle di ceramica e gres porcellanato che esplodono di pattern e colori differenti, dimostrando l'innovazione e la versatilità della ceramica italiana nel più ampio contesto dell’architettura e del design.

Le aziende partecipanti rappresentate nel padiglione comprendono: Atlas Concorde, Ceramica Vogue, Cooperativa Ceramica d’Imola, Emilceramica, FAP, Fincibec, Florim, Gruppo Beta, GS Luxury Group, Kale Italia, Marca Corona, Mirage, Refin, Settecento, Vallelunga.

Nel corso della fiera rappresentanti di Ceramics of Italy e dei marchi espositori sono a disposizione per rispondere a eventuali domande e commentare le tendenze del design, le tecniche di installazione, i progressi tecnologici e la sostenibilità. Le aziende associate situate nel padiglione Ceramics of Italy (stand 2219 + 2319) danno risalto a nuove collezioni che sono all’avanguardia per sostenibilità, innovazione e tendenze di design.

Le piastrelle esposte nel padiglione mostrano gres porcellanato di grande formato, collaborazioni con designer riconosciuti a livello internazionale, effetti che imitano materiali naturali come metallo, pietra e marmo con un livello impressionante di accuratezza e pattern che spaziano dai temi nostalgici ai motivi botanici. La vasta gamma di collezioni di piastrelle ceramiche presentate dimostra la profonda comprensione da parte delle aziende italiane delle esigenze di architetti e progettisti.

Il padiglione Ceramics of Italy di ICFF è un'eccellente opportunità per architetti e designer per comunicare in rete e parlare direttamente con i produttori, al fine di conoscere meglio la vasta gamma di prodotti ceramici italiani a disposizione in Nord America per esigenze di progettazione commerciale, residenziale e istituzionale.

Ceramics of Italy è il marchio per i produttori italiani di piastrelle, sanitari e stoviglie in ceramica associati a Confindustria Ceramica.

www.ceramica.info
Facebook (@CeramicsOfItalyNA
YouTube (@LaCeramicaItaliana)
Twitter
Pinterest
Instagram (@CeramicsOfItaly).

Contatto stampa: Novità Communications o 212.528.3160 o kristin@novitapr.com or diana@novitapr.com

Per ulteriori informazioni:
Andrea Serri - Press Office
Tel. +39 0536 804585 - Fax +39 0536 806510
Mob. +39 348 1504905
e-Mail info@ceramica.info
www.cersaie.it
www.ceramica.info


18/05/2018 - 12.00.49

fonte: Confindustria Ceramica bmaffei@confindustriaceramica.it


ricerca notizie:

fonte:

range temporale:

ordina per:

data, ora discendente

data, ora ascendente


Interfiere

FairAdvisor

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2024 copyright Pianeta di Giovanni Paparo - Torino. Tutti i diritti sono riservati. La registrazione, riproduzione, copia, distribuzione o comunicazione pubblica non autorizzate costituiscono violazione del copyright. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge e soggetti al pagamento dei danni.