EIMA

bimu

traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


English
version
fiere | servizi | Weekly | GMF | PRISMA | notizie | acquista

media kit | contattaci | chi siamo | stampa | link utili | privacy

numero totale utenti registrati: 153247

tipo di accesso: ospite | accedi | registrati

crediti mensili:
crediti giornalieri:

10
2


proponici le tue notizie

Tino Sana, al Salone del Mobile.Milano 2018, presenta la nuova frontiera dell'ospitalità. Nel padiglione dedicato al Design di Interni, esposti gli allestimenti della collezione Grand Tour della storica falegnameria di Almenno San Bartolomeo. Nella foto: Passepartout


Pianetacasa news. Torino, 20 marzo 2018 – Un allestimento caratterizzato dall'inconfondibile spirito del legno. Tino Sana, la storica falegnameria di Almenno San Bartolomeo famosa a livello internazionale per la realizzazione di arredi per alberghi, navi da crociera e complessi comunitari di grande prestigio, si appresta ad accogliere i visitatori del Salone del Mobile.Milano 2018, dal 17 al 22 aprile a Fiera Milano, con uno stand unico nel suo genere.

A dominare la scena sarà il tema dell'ospitalità, da sempre cara a Tino Sana. Eclettici salottini con mobili della collezione Grand Tour ricreeranno ambienti e situazioni conviviali, invitando i visitatori non solo a osservare, anche grazie alla presenza di un maxi schermo su cui verrà trasmesso l'intero mondo Tino Sana, ma anche a "testare" le meraviglie in esposizione. Visitare lo stand Tino Sana sarà un'esperienza completa: per camminare nel bello, per toccare la qualità, per respirare un materiale autentico e magistralmente lavorato quale è il legno.

Il progetto sarà caratterizzato da uno spirito vivace, dinamico, interamente orientato alla personalizzazione. Perché Tino Sana, con le sue creazioni, è da sempre espressione di alta qualità nelle lavorazioni e massima cura del dettaglio. Per uno stile originale, autentico e libero, capace di soddisfare sempre tutte le richieste dei propri committenti.

Il Salone del Mobile.Milano giunge alla sua 57 esima edizione con un carnet ricco di novità e appuntamenti per gli oltre 300.000 visitatori attesi provenienti da più di 165 Paesi. Oltre 2.000 gli espositori che occuperanno un'area espositiva superiore ai 200.000 mq e che presenteranno progetti di straordinario valore, a cavallo tra design, tecnologia, flessibilità e sostenibilità, per un abitare contemporaneo che guarda, consapevolmente, al futuro. Il Salone va in scena insieme al Salone Internazionale del Complemento d'Arredo, suddivisi nelle tipologie stilistiche Classico: Tradizione nel Futuro; Design e xLux. Il 2018, in particolare, sarà l'anno delle biennali EuroCucina /FTK (Technology For the Kitchen) e Salone Internazionale del Bagno.

www.tinosana.com

UFFICIO STAMPA TINO SANA
Claudia Rota - Mob. 348 5100463 - Email claudia.rota@dscpress.com
Lucia Masserini - Mob. 333 3513421 - Email lucia.masserini@dscpress.com
Giulia Bondioli - Mob. 348 5475650 - Email giulia.bondioli@dscpress.com


20/03/2018 - 12.47.53

fonte: Giulia Bondioli giulia.bondioli@dscpress.com


ricerca notizie:

fonte:

range temporale:

ordina per:

data, ora discendente

data, ora ascendente


Interfiere

FairAdvisor

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2024 copyright Pianeta di Giovanni Paparo - Torino. Tutti i diritti sono riservati. La registrazione, riproduzione, copia, distribuzione o comunicazione pubblica non autorizzate costituiscono violazione del copyright. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge e soggetti al pagamento dei danni.