EIMA

bimu

traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


English
version
fiere | servizi | Weekly | GMF | PRISMA | notizie | acquista

media kit | contattaci | chi siamo | stampa | link utili | privacy

numero totale utenti registrati: 153247

tipo di accesso: ospite | accedi | registrati

crediti mensili:
crediti giornalieri:

10
2


proponici le tue notizie

TRENITALIA con MYTAXI: al via il servizio integrato frecciarossa - taxi primo e ultimo miglio urbano

• da sabato 16 dicembre 2017 • servizio integrato valido per i clienti che raggiungeranno Roma, Milano e Torino • acquistano il biglietto del treno su trenitalia.com e pagano la corsa con l’App mytax • fruibile anche dai passeggeri del Leonardo Express, da Fiumicino Aeroporto a Roma Termini • integrazione treno/taxi migliora customer experience con viaggi più economici in tempi e costi

PRISMA news. Torino, 16 dicembre 2017 – Sabato 16 dicembre 2017 parte il servizio integrato Frecciarossa/taxi, primo e ultimo miglio, di Trenitalia e mytaxi, per una nuova esperienza di viaggio positiva e più economica, in tempi e costi.

Fino a domenica 14 gennaio 2018 i clienti Trenitalia acquistando online un biglietto Frecciarossa con destinazione Roma, Milano o Torino potranno, al momento del pagamento su trenitalia.com, aggiungere gratuitamente un buono mytaxi/b>, valore 5 euro, per una corsa in taxi pagata tramite App. I voucher, gratuiti, saranno disponibili anche per i clienti del servizio Leonardo Express che utilizzano per raggiungere Roma Termini da Fiumicino Aeroporto.

Ottenere i buoni taxi è semplice e veloce. Nella schermata di pagamento del sito internet di Trenitalia i clienti dovranno scegliere l’opzione mytaxi e, completato l’acquisto del viaggio, riceveranno insieme al biglietto ferroviario (in formato PDF) il buono mytaxi. Nel secondo foglio del titolo di viaggio i clienti troveranno il codice alfanumerico da inserire nella App mytaxi (scaricabile dall’indirizzo www.app.adjust.com/6exopz_krrv5w). I viaggiatori che accedono all’App mytaxi per la prima volta dovranno, dopo aver creato il proprio profilo, confermare il numero di cellulare digitando il codice ricevuto con sms. Quindi dovranno aggiungere la forma di pagamento scegliendo tra carta di credito o prepagata Visa, Mastercard, American Express o Account Paypal. Informazioni di dettaglio sono disponibili e consultabili su mytaxi.com/trenitalia5.

L’attivazione del servizio integrato treno/taxi rientra nella partnership operativa fra Trenitalia, la società di trasporto del Gruppo FS Italiane, e mytaxi, la più grande App in Europa per il servizio taxi. Scopo dell’accordo è migliorare la customer experience rendendo più comodo, veloce e conveniente il viaggio, integrando gli spostamenti nel primo e ultimo miglio urbano con il taxi. Un esempio concreto e virtuoso di integrazione, anche digitale, tra le diverse modalità di trasporto e mobilità urbana collettiva. Nel 2018 i clienti Trenitalia potranno acquistare con un prezzo scontato, direttamente sul sito web, i voucher mytaxi abbinandoli al viaggio in treno. Con l’attivazione del servizio integrato treno/taxi, Trenitalia centra un ulteriore obiettivo del pilastro mobilità integrata collettiva del Piano industriale 2017-2026.

Contatti per la stampa

Trenitalia
Alessio Giobbi
Attività redazionali e customer experience
Le Frecce e Regionale
Cel: +39 3358312973
E-mail: a.giobbi@fsitaliane.it

mytaxi Italia
Aurora Di Sepio
Responsabile Comunicazione e PR on behalf of mytaxi Italia
Clickutility on Earth
Cel: +39 3396316619
E-mail: a.disepio@clickutility.it

About mytaxi
mytaxi è stata fondata nel giugno del 2009 ed è la più grande taxi-app al mondo che stabilisce un collegamento diretto tra tassista e passeggero. Con oltre 10 milioni di download e 120.000 tassisti con licenza registrati al servizio, mytaxi è la App leader in Europa nel settore delle chiamate taxi, disponibile in oltre 70 città di undici Paesi Europei. Con circa 500 dipendenti, mytaxi è presente in Regno Unito, Germania, Irlanda, Austria, Polonia, Spagna, Italia, Portogallo, Svezia, Grecia e Romania. Da settembre 2014 mytaxi è una società sussidiaria di Daimler Mobility Services GmbH (parte del Gruppo Daimler). Nel luglio del 2016 viene annunciata la fusione tra mytaxi e Hailo, App leader in Regno Unito e Irlanda per la prenotazione dei taxi, uno step importante che ha permesso di confermare la leadership di mercato di mytaxi. Inoltre, a febbraio 2017, mytaxi annuncia l’acquisizione di Beat (precedentemente Taxibeat), l’App per taxi leader di mercato in Grecia e a giugno 2017, L’acquisizione di CleverTaxi, l’App per la chiamata taxi leader in Romania. Andrew Pinnington è CEO di mytaxi. Ulteriori informazioni su: it.mytaxi.com/index.html


16/12/2017 - 11.09.46

fonte: Aurora Di Sepio a.disepio@clickutility.it


ricerca notizie:

fonte:

range temporale:

ordina per:

data, ora discendente

data, ora ascendente


Interfiere

FairAdvisor

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2024 copyright Pianeta di Giovanni Paparo - Torino. Tutti i diritti sono riservati. La registrazione, riproduzione, copia, distribuzione o comunicazione pubblica non autorizzate costituiscono violazione del copyright. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge e soggetti al pagamento dei danni.