EIMA

bimu

traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


English
version
fiere | servizi | Weekly | GMF | PRISMA | notizie | acquista

media kit | contattaci | chi siamo | stampa | link utili | privacy

numero totale utenti registrati: 153247

tipo di accesso: ospite | accedi | registrati

crediti mensili:
crediti giornalieri:

10
2


proponici le tue notizie

Benessere: il Mental Drink® entra in un luxury hotel. Il Grand Hotel des Iles Borromées & SPA di Stresa sceglie per i propri ospiti NaturalBOOM®: una bevanda tonificante unica nel suo genere, totalmente naturale


Pianeta Turismi news. Torino, 21 giugno 2017– Il Grand Hotel des Iles Borromées & SPA prosegue il suo impegno nella promozione di un'alimentazione sana, controllata e naturale proponendo ai propri ospiti NaturalBOOM® il primo MentalDrink® brevettato a base di the verde allo zenzero, ricca di vitamine e ingredienti naturali (olivello spinoso, papaya, ashwagandha, mate e limone).

NaturalBOOM® è una bevanda in armonia con lo stile e i protocolli alimentari del Grand Hotel des Iles Borromées & SPA e della Medical Spa interna Des Iles CENTRO BENESSERE STRESA: gusto gradevole, solo 30 calorie di zucchero di canna, solo ingredienti naturali ad azione antiossidante e antinfiammatoria, energizzante e stimolante della concentrazione, ha proprietà drenanti, perfetta per affrontare un periodo di dieta attiva con attività fisica più o meno intensa, pronta da bere in ogni momento calda o fredda e non ha controindicazioni in quanto non contiene eccitanti.

"L'incontro con NaturalBOOM® può sembrare casuale, ma non è così" -racconta Elisabetta Grassi, Spa manager del Grand hotel des Iles Borromées & SPA di Stresa-. Siamo attivamente alla ricerca di proposte innovative e di qualità da proporre ai nostri ospiti, ancor meglio se nascono sul nostro territorio. Abbiamo visto da subito in NaturalBOOM® un'alternativa ai the freddi in commercio; grazie alla presenza di ingredienti selezionati, può favorire la concentrazione e le capacità cognitive in generale, non contiene né caffeina aggiunta né taurina e poi la formulazione è appositamente studiata per consentire sia il consumo ghiacciato che caldo, caratteristiche importanti nel settore ospitalità e benessere".

"NaturalBOOM® nasce dalla necessità personale di idratarmi e reintegrarmi in modo sano durante la pratica del surf, dello snowboard e del mio lavoro -commenta Andrea Campagnolo, biellese, fondatore di NaturalBOOM®-. Ho creato questa start-up per lanciare sul mercato un nuovo modo di bere e pensare. Siamo molto contenti che il nostro prodotto con il suo messaggio venga valorizzato in una struttura di eccellenza come il Grand Hotel des Iles Borromées & SPA: nei frigobar in camera, in palestra, al bar, in piscina e nella Spa. Stiamo anche pensando di ideare un cocktail esclusivo per il luxury hotel di Stresa".

NaturalBOOM® diventa un naturale sostitutivo di qualsiasi bibita (anche del caffè e del the caldo) e definisce la nuova categoria merceologica Mental Drink®: si posiziona infatti tra i Soft Drink e i prodotti Natural/Bio, tra gli Energy Drink e gli Sport Drink con la peculiarità, unica sul mercato, di essere totalmente naturale e di poter essere consumata calda o fredda, caratteristiche che la rendono perfetta per un utilizzo in strutture alberghiere con SPA come il luxury Grand Hotel des Iles Borromées & SPA di Stresa.

www.borromees.it

Per ulteriori informazioni:
Press&PR Patrizia De Santo PR Milano |
tel. + 39 339 8763781 |
email: info@patriziadesantopr.it


21/06/2017 - 10.02.17

fonte: Studio Patrizia De Santo studio@patriziadesantopr.it


ricerca notizie:

fonte:

range temporale:

ordina per:

data, ora discendente

data, ora ascendente


Interfiere

FairAdvisor

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2024 copyright Pianeta di Giovanni Paparo - Torino. Tutti i diritti sono riservati. La registrazione, riproduzione, copia, distribuzione o comunicazione pubblica non autorizzate costituiscono violazione del copyright. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge e soggetti al pagamento dei danni.