EIMA

bimu

traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


versione
italiana
The Professional Trade Show Resource
trade fairs| suppliers | Weekly | GMF | PRISMA | news | store

media kit | contact us | about us | useful links | privacy

total number of registered users: 153247

type of access: guest | log in | register

monthly credits:
dayly credits:

10
2


propose us your news

Cultura e tradizioni da Giappone, India, Cina, Corea e Thailandia: a Torino c'è il Festival dell'Oriente
Per due week-end, nei padiglioni del Lingotto Fiere
Alexia Penna


GMF news - Guida Mondiale delle Fiere. Torino, 21 febbraio 2024 – Il 16 e 17, il 23 e 24 marzo, torna al Lingotto Fiere il Festival dell’Oriente di Torino, un format che ormai in città ha un grande successo e quest’anno propone un’edizione ricchissima di novità e nuovi contenuti tutti da esplorare.

Con un unico biglietto di ingresso da 14 euro sarà possibile immergersi nella suggestiva cornice dell’evento e di tutti gli altri Festival presenti. Centinaia di nuovi spettacoli che si susseguiranno sui palchi della manifestazione, ininterrottamente, da apertura a chiusura con artisti provenienti dal Giappone, India, Vietnam, Filippine, Corea, Tibet, Thailandia, Mongolia, Cina, Sri Lanka, Indonesia ecc per un susseguirsi di emozioni che ti lasceranno letteralmente a bocca aperta.

Corsi, attività gratuite e dimostrazioni

Una nuova area “Japan Expo” interamente dedicata al Giappone tradizionale e moderno. Ma non solo, anche la Corea del Sud presentata in tutti i suoi aspetti tradizionali e moderni. La novità di un’infinità di nuovi corsi e attività gratuite, tutte da provare con migliaia di posti gratuiti disponibili a cui potersi iscrivere ogni giorno. Il settore dedicato al Festival della Spiritualità con incontri e dibattiti aperti al pubblico, momenti di meditazione con i Monaci, e l'incontro con i Buddha Dorati.

Un'esperienza gastronomica da non perdere

E che dire della nuova area dedicata allo street food con 20 ristoranti orientali? Con l'area professionale dedicata agli imperdibili show cooking di cucina orientale, per un'esperienza gastronomica imperdibile. E ancora i giochi dal mondo per i più piccoli e una nuovissima area dedicata ai giochi tradizionali e moderni. Il Mondo che vorrei, dedicato al settore della salute e del benessere da oriente a occidente per una condotta di vita salutare e sostenibile.

Esibizioni e spettacoli da Mille e una Notte

Il nuovo palco delle Mille e una Notte con spettacoli ed esibizioni di pregevole fattura che vi trasporteranno nel magico mondo mediorientale. L'immenso bazar con oltre 500 stand di prodotti orientali, il Festival della spiritualità, le conferenze, le aree culturali e centinaia di attività tutte da scoprire e da vivere in questo formidabile evento, dalle 10 alle 20.30.

Info e biglietti QUI

https://www.torinotoday.it/eventi/festival-oriente-lingotto-fiere-16-17-23-24-marzo-2024.html

Continua a leggere le notizie di TorinoToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp.


21/02/2024 - 10:53:05

source: TorinoToday


news search:

source:

temporal range:

sort by:

date, hour, descendent

date, hour, ascending


Interfiere

FairAdvisor

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2024 copyright Pianeta by Giovanni Paparo - Turin. Any non authorized recording, reproduction, copying, distribution or public communication constitute a breach of copyright. Trespassers will be prosecuted and liable to pay damages.