EIMA

bimu

traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


versione
italiana
The Professional Trade Show Resource
trade fairs| suppliers | Weekly | GMF | PRISMA | news | store

media kit | contact us | about us | useful links | privacy

total number of registered users: 153247

type of access: guest | log in | register

monthly credits:
dayly credits:

10
2


propose us your news

ANCMA: nove aziende associate presenti all'Expolevante di Bari, la mobilità sostenibile al centro

Dal 21 al 26 aprile, ad accoglierle uno spazio espositivo dedicato con aree test e attività di promozione: ingresso gratuito per chi raggiunge la fiera in bici

GMF news - Guida Mondiale delle Fiere. Torino, 15 aprile 2022 – Aixam Mega, Askoll, Atala, Bergamont e Scott, Bottecchia, Cicli Lombardo, Decathlon, Patrolline Group e Vaimoo. Sono queste le nove realtà associate a Confindustria ANCMA (Associazione Ciclo Motociclo Accessori), che parteciperanno a Expolevante, l’appuntamento espositivo organizzato da Nuova Fiera del Levante a Bari, in programma dal 21 al 26 aprile prossimi. Biciclette ed eBike, scooter e ciclomotori, minicar elettriche, sistemi di sicurezza, mobilità sostenibile e i servizi ad essa collegati diventano quindi protagonisti accanto al ricco palinsesto fieristico di questo evento, che torna nel capoluogo pugliese dopo dodici anni di assenza. Ma la presenza di ANCMA e delle aziende del settore a Expolevante non si ferma solo ai prodotti: è infatti prevista anche un’attività convegnistica e di approfondimento legate alla mobilità condivisa e sostenibile e poi aree test dove provare e toccare con mano le novità proposte dall’industria di riferimento.

In un comunicato diffuso stamane da ANCMA, l’associazione ha sottolineato nuovamente “la significativa opportunità, nata dalla collaborazione con gli organizzatori, per promuovere l’eccelenza prodotta dai nostri associati in un ambito così strategico come quello della mobilità sostenibile”. Il presidente di ANCMA Paolo Magri ha inoltre rimarcato “la lungimiranza dei vertici della fiera nell’aver portato questo contenuto all’interno di un appuntamento unico e molto importante per il Sud Italia”.

Alessandro Ambrosi, presidente di Nuova Fiera del Levante, ha affermato che “l’apertura di Expolevante rappresenta un segnale di ripartenza molto significativo del sistema fieristico pugliese: in questo contesto, la mobilità sostenibile è un elemento imprescindibile per il futuro delle nostre comunità. Sono quindi lieto di ringraziare ANCMA per il sostegno e di annunciare che a tutti coloro che raggiungeranno il quartiere espositivo in bicicletta è previsto l’ingresso gratuito”.

RESPONSABILE UFFICIO STAMPA

Alessandro Re - 339.7246502
Via Antonio da Recanate 1 - 20124 Milano
press@eicma.it

http://www.ancma.it
https://www.eicma.it

L’industria delle due ruote, alla quale ANCMA offre rappresentanza istituzionale, impiega circa 20.000 dipendenti diretti e fattura 5 miliardi di euro. La produzione italiana di biciclette (2,3 milioni di unità) e motocicli (300 mila unità) occupa saldamente il primo posto a livello europeo. In Italia operano nel settore circa 5.000 punti vendita e, complessivamente, il commercio di bici, moto, ciclomotori, scooter, componenti e accessori, tenendo conto anche dell’indotto, dà lavoro a circa 60.000 persone.
Confindustria ANCMA è socio unico di EICMA Spa.


15/04/2022 - 10:20:13

source: UFFICIO STAMPA ANCMA press@eicma.it


news search:

source:

temporal range:

sort by:

date, hour, descendent

date, hour, ascending


Interfiere

FairAdvisor

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2024 copyright Pianeta by Giovanni Paparo - Turin. Any non authorized recording, reproduction, copying, distribution or public communication constitute a breach of copyright. Trespassers will be prosecuted and liable to pay damages.