EIMA

bimu

traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


versione
italiana
The Professional Trade Show Resource
trade fairs| suppliers | Weekly | GMF | PRISMA | news | store

media kit | contact us | about us | useful links | privacy

total number of registered users: 153247

type of access: guest | log in | register

monthly credits:
dayly credits:

10
2


propose us your news

Grazie all'accordo siglato con Liberty Fashion Fairs Group, prima partecipazione di Ente Moda Italia al salone di moda e lifestyle uomo Liberty Fairs, a New York dal 20 al 22 gennaio. Dal 4 al 6 febbraio, EMI vola anche a Liberty Fairs Las Vegas


GMF news - Guida Mondiale delle Fiere. Torino, 23 gennaio 2020 – Dal 20 al 22 gennaio va in scena a New York, negli spazi del Pier 94, una nuova edizione del salone LIBERTY FAIRS, organizzato nella capitale americana da Liberty Fashion Fairs Group. Questa edizione dell'appuntamento espositivo dedicato al menswear di ricerca vede per la prima volta anche la partecipazione di Ente Moda Italia, che col suo progetto espositivo "Italian Fashion" promuove lo stile italiano nel mercato statunitense. EMI sarà poi presente anche a Los Angeles, dove dal 4 al 6 febbraio al Sands Expo si svolgerà l'edizione di LIBERTY FAIRS dedicata al mercato West Coast.

"Siamo molto felici dell'avvio di questa nuova collaborazione con Liberty Fashion Fairs Group", dice Alberto Scaccioni, amministratore delegato di EMI. "Liberty organizza da diverse stagioni alcuni dei progetti espositivi più innovativi nel panorama fieristico americano, è indubbiamente un player di riferimento con un focus specifico su eventi moda e lifestyle, appuntamenti che si sono costruiti nel tempo una forte identità e un posizionamento alto verso il retail statunitense. Essere presenti con una prima partecipazione promozionale a questa edizione di Liberty Fairs New York, così come all'appuntamento in programma nella West Coast (Liberty Fairs Las Vegas, dal 4 al 6 febbraio) è l'avvio di una collaborazione che siamo convinti darà frutti molto concreti, e che diventerà uno strumento importante per promuovere al meglio le collezioni delle nostre piccole e medie aziende sul mercato americano, che rimane un punto di riferimento per l'export moda italiano: nei primi nove mesi del 2019, secondo i dati elaborati dal Centro Studi di Confindustria Moda, gli Stati Uniti hanno infatti assistito a una vivace crescita delle esportazioni di moda maschile italiana pari al +10,2%."

L'accordo avviato con Liberty Fashion Fairs Group prevede la partecipazione di Ente Moda Italia e di una selezione di aziende italiane con le loro nuove collezioni anche al salone Cabana & Capsule per la moda donna, swimwear e travelwear, in programma a New York dal 10 al 12 febbraio prossimi.

EMI - ENTE MODA ITALIA, è la società creata nel 1983 su iniziativa di Sistema Moda Italia e del Centro di Firenze per la Moda Italiana per promuovere, diffondere e valorizzare il Made in Italy all'estero. Nell'ambito di questa missione, EMI organizza la partecipazione di qualificate aziende italiane ad alcune delle più importanti manifestazioni fieristiche internazionali, tra queste Italian Fashion @ CPM Collection Première Moscow, Italian Fashion @ Liberty Fairs a New York e Las Vegas, Italian Fashion @ Cabana & Capsule a New York, La Moda Italiana @ Almaty (Kazakhstan), La Moda Italiana @ Kiev, La Moda Italiana @ CENTRESTAGE a Hong Kong, La Moda Italiana @ Project Tokyo e La Moda Italiana @ Seoul

E.M.I. Ente Moda Italia s.r.l.
Via Faenza 109 - 50123 Firenze
tel. +39.055.214835
fax+39.055.288326
www.emimoda.it
e mail: firenze@emimoda.it
press office: ruta@pittimmagine.com


23/01/2020 - 12:15:23

source: Roberto Ruta roberto.ruta@pittimmagine.com


news search:

source:

temporal range:

sort by:

date, hour, descendent

date, hour, ascending


Interfiere

FairAdvisor

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2024 copyright Pianeta by Giovanni Paparo - Turin. Any non authorized recording, reproduction, copying, distribution or public communication constitute a breach of copyright. Trespassers will be prosecuted and liable to pay damages.