eima INTERNATIONAL

bimu

FairAdvisor

Slow Food

EXPORT MINDSET


English
version
fiere | servizi | Weekly | GMF | PRISMA | notizie | acquista

media kit | contattaci | chi siamo | stampa | link utili | privacy

numero totale utenti registrati: 153277

tipo di accesso: ospite | accedi | registrati

crediti mensili:
crediti giornalieri:

8 (nuovi 10 tra 29gg. 23h 41min.)
terminati (nuovi 2 tra 23h 41min.)


proponici le tue notizie

email:


Vetro fotovoltaico per riqualificare edifici esistenti – Lumyra Energy a Porto Marghera


PIANETA Costruzioni news. Torino, 27 maggio 2026 – Riqualificare energeticamente un edificio esistente è possibile trasformando le superfici architettoniche in elementi attivi, senza modificarne l’identità architettonica.

Nel progetto LYBRA, all’interno dell’area VEGA PST di Porto Marghera, Lumyra Energy traduce questo principio in un intervento integrato che trasforma involucro edilizio e spazi esterni in un sistema energetico diffuso, dove coperture, facciate e pavimentazioni non sono più superfici passive, ma parte stessa dell’architettura e della sua capacità di produrre energia.

Una riqualificazione di oltre 25.000 m² e una proposta che porta la produzione annua stimata a oltre 1.000 MWh.

Scopri di più

LUMYRA -THE FUTURE OF ENERGY
New Time S.p.A. - Via Campo dei Fiori 4 - 47122 Forlì (FC) Italia
Tel.: +39 0543 1907722 - P.IVA 03700900404 - C. Sociale €5.000.000,00 I.V.

Edilportale Fotovoltaico
fotovoltaico@edilportale.com


27/05/2026 - 12.56.11

fonte: Edilportale Fotovoltaico fotovoltaico@edilportale.com


ricerca notizie:

fonte:

range temporale:

ordina per:

data, ora discendente

data, ora ascendente


tipicità festival

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2026 copyright Pianeta Srl - Torino. Tutti i diritti sono riservati. La registrazione, riproduzione, copia, distribuzione o comunicazione pubblica non autorizzate costituiscono violazione del copyright. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge e soggetti al pagamento dei danni.