EIMA

bimu

traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


English
version
fiere | servizi | Weekly | GMF | PRISMA | notizie | acquista

media kit | contattaci | chi siamo | stampa | link utili | privacy

numero totale utenti registrati: 153250

tipo di accesso: ospite | accedi | registrati

crediti mensili:
crediti giornalieri:

9 (nuovi 10 tra 29gg. 23h 52min.)
1 (nuovi 2 tra 23h 52min.)


proponici le tue notizie

email:


Goccia Illuminazione ad Euroluce 2023


GMF news - Guida Mondiale delle Fiere. Torino, 4 maggio 2023 – Goccia Illuminazione, azienda illuminotecnica specializzata nel settore dell’outdoor e urban lighting con sede a Poncarale in provincia di Brescia, ha preso parte all’edizione 2023 di Euroluce, dal 18 al 23 aprile, con soluzioni da esterno eleganti e versatili.

In occasione di Euroluce, Goccia Illuminazione svela le sue novità ed i suoi prodotti più iconici in nuove finiture. Un’illuminazione outdoor pensata per dimensioni sempre più accoglienti e decorative. Un omaggio alla terra e alla natura, in particolare grazie alle colorazioni verde e bronzo, per raccontare un pensiero cromatico elegante e vicino alle tendenze del settore.

La proposta di Goccia Illuminazione si amplia introducendo la serie T-LUX, una famiglia di apparecchi composta da pali ed effetti a parete, essenziali nella forma e con alte performance per un’illuminazione outdoor mirata alla creazione di un’atmosfera morbida e d'ambiente.

La serie è stata concepita per tutti quegli spazi all’aperto alla ricerca del comfort e della vivibilità tipica degli ambienti interni, con una particolare attenzione al design che ha portato alla creazione di due versioni su palo, lo stelo STAN e il bollard OLLIE, e l’applicazione a parete BOWLER. L’elemento caratterizzante di tutte e tre le versioni è il disco compatto superiore che completa la composizione a T e che dà il nome a tutta la serie. Un dettaglio scenico discreto e puntuale che ospita la sorgente luminosa per tutte le applicazioni della famiglia.

Nelle versioni bollard e a stelo, il disco superiore dissipante in alluminio pressofuso ha una specifica forma convessa che evita il ristagno dell’acqua. Inoltre, il diffusore in policarbonato fotoinciso protegge dall’abbagliamento orizzontale e garantisce un elevato output verso il basso.

Nella versione a parete il diffusore in policarbonato consente di prevenire l’abbagliamento laterale, garantendo un effetto con luce omogeneamente diffusa a 360°.

Versatilità, funzionalità ed estetica caratterizzano questa serie di apparecchi adatti a diverse situazioni d'ambiente esterno dal carattere minimal e raffinato nelle linee.

Ad Euroluce è stata protagonista IANUS, una serie di pali da giardino e arredo urbano proposti in differenti versioni, in biemissione o monodirezionale, con due diametri e diverse altezze, nelle resistenti ed pregiate finiture. La creazione di un effetto di luce mirato ed efficace rende questo prodotto uno strumento adatto a diversi contesti outdoor privati residenziali, oltre che pubblici e cittadini con IANUS URBAN, dove ai LED ad alto rendimento sono abbinate lenti e ottiche apposite per il risultato più efficace in base alle esigenze del progetto.

Le altre due versioni della famiglia nei rispettivi diametri sono IANUS 120, adatto per viali, larghi camminamenti e spazi aperti in esterni sia residenziali che urbani e IANUS 60, testa-palo più esile per applicazioni residenziali.

Completa la proposta PROTO, una famiglia di proiettori da esterno disponibili per tre applicazioni principali: a parete, a terra e su palo.

Versatilità e alte performance distinguono questa serie di apparecchi dalle linee armoniche, con diverse potenze e numerose possibilità di impiego del flusso luminoso e di installazione. Estetico ed eclettico, PROTO si distingue per il suo design sinuoso e leggero oltre che per la sua efficacia illuminotecnica data dalla presenza di molteplici ottiche e lenti.

Rappresenta un prodotto estremamente versatile e tutte le modalità di impiego, dalla facciata agli altri spazi dell’architettura, si completano con l’applicazione su palo. L’attacco per pali Ø 60 e 76 mm consente l’installazione singola o doppia contrapposta, in particolare per quelli specifici della serie PROTO, per l’illuminazione di aree aperte e percorsi.

L’outdoor lighting di Goccia Illuminazione arriva a Euroluce con una chiave di lettura in sintonia con la natura e l'architettura del paesaggio, per cui le nuove varianti delle finiture ne assecondano la fisicità cromatica, armonizzando la tecnica di forma e luce delle ultime proposte.

Goccia Illuminazione https://www.goccia.it/

Goccia Illuminazione s.r.l. progetta, realizza e vende in tutto il mondo apparecchi illuminanti per esterno da 45 anni. Innovazione, Made in Italy e qualità sono i capisaldi dell'azienda e della sua consolidata esperienza. Questi l'hanno portata ad essere tra le principali ditte nel settore dell’illuminazione per esterni, affermata in Italia come all'estero. È specialista esclusivamente per outdoor da sempre ed è riconosciuta sul mercato per soluzioni sia rispondenti alle necessità illuminotecniche in costante evoluzione, sia speciali, inedite e al di fuori dell'ordinario. Negli anni Goccia Illuminazione ha ampliato il range di gamma con costanza, partendo dalla lampada da giardino fino alle soluzioni più tecniche per l'architettura e per l'arredo urbano. Tra le sue pietre miliari, oltre ai prodotti simbolo e a quelli più pionieristici, si riconoscono i percorsi che caratterizzano la sua linea di sviluppo: design funzionale nella tecnica e nell'estetica, versatilità di impiego come interpretazione dei contesti, modularità per un incremento di scelta e libertà delle soluzioni.

Press Office – ASB\
Brescia - Milano
+39030292021 _ +393311301181
www.asborsoni.com


04/05/2023 - 10.29.23

fonte: ASBorsoni press@asborsoni.com


ricerca notizie:

fonte:

range temporale:

ordina per:

data, ora discendente

data, ora ascendente


Interfiere

FairAdvisor

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2024 copyright Pianeta di Giovanni Paparo - Torino. Tutti i diritti sono riservati. La registrazione, riproduzione, copia, distribuzione o comunicazione pubblica non autorizzate costituiscono violazione del copyright. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge e soggetti al pagamento dei danni.