EIMA

Lamiera

traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


English
version
fiere | servizi | Weekly | GMF | PRISMA | notizie | acquista

media kit | contattaci | chi siamo | stampa | link utili | privacy

numero totale utenti registrati: 153227

tipo di accesso: ospite | accedi | registrati

crediti mensili:
crediti giornalieri:

10
2


proponici le tue notizie

email:


Nuova società in Spagna per BT Group. Il Gruppo avanza verso il consolidamento del suo ruolo di player anche oltre confine grazie alla nascita della società BT Iberica


Pianeta Impresa news. Torino, 4 gennaio 2022 – BT Group ha annuncito la nascita di BT Iberica, che amplierà la presenza del Gruppo in Spagna e rafforzerà il modello d'affari dell’azienda. La nuova società BT Iberica nasce dalla collaborazione fra BT Group e TODOS Granada, una delle maggiori aziende spagnole di riferimento nel settore outdoor.

I servizi, le soluzioni e il personale altamente qualificato della nuova BT Iberica, con sede a Granada, permetteranno a BT Group di consolidare in modo significativo il portafoglio di servizi e le capacità di distribuzione in tutta la penisola iberica. La storia di BT Group in tutta Italia e nel mondo è la storia di un’impresa che oggi si posiziona come icona nel settore delle soluzioni outdoor. L’espansione nazionale e internazionale sono la diretta conseguenza di un importante investimento in tecnologia, ricerca e valorizzazione del capitale umano.

BT Group continua a confermare di sapersi confrontare con un mercato in evoluzione, con una produzione articolata di strutture per la protezione solare outdoor per residenze private, strutture pubbliche e progetti architettonici di grande pregio. L’operazione in Spagna si contestualizza nel percorso di crescita internazionale avviato dall’azienda “made in Brianza” che, facendo tesoro della qualità innovativa delle sue soluzioni, sta raggiungendo quote di mercato sempre più interessanti, in Europa ma anche nel resto del mondo, come Medio Oriente e America.

“TODOS Granada e BT GROUP hanno deciso, condividendo le stesse idee di progresso nel mercato, di fondare una società insieme per garantire un servizio sempre migliore e un assemblaggio di prodotto direttamente in loco”, dichiara Filippo Crisafulli, Direttore Commerciale Estero BT Group. “Un momento importante per entrambe le aziende, che condividono gli stessi obiettivi e una visione di crescita comuni, con un incremento importante a livello di volumi di vendite e di rafforzamento della presenza sul mercato iberico. Siamo onorati di avere nel nostro Gruppo un’azienda come TODOS Granada e siamo sicuri che questa collaborazione si rivelerà positiva per entrambe le aziende”, conclude Crisafulli.

“Vogliamo ringraziare per l'opportunità che ci offre BT Group di costituire la società BT Group Iberica, per iniziare una nuova avventura nella fabbricazione di pergole in Spagna. Per noi è un’occasione davvero importante, grazie alla quale poter ottenere ottimi risultati incrementando la distribuzione dei nostri prodotti in tutta la penisola iberica”, afferma Pedro Luque, Titolare di TODOS Granada e Amministratore BT Iberica.

IL PROFILO
Un’azienda all’avanguardia, prodotti d’eccellenza, storia e filosofia della migliore imprenditoria made in Italy: è questa l’essenza di BT Group. Con grande maestria l’azienda ha saputo porre il patrimonio artigianale al servizio dell’innovazione del gusto, rispondendo così sia alle evoluzioni dello stile e delle esigenze che alle più attuali tendenze del mercato. Design moderno, armonico e funzionale, strutture eleganti e minimali, effetti scenografici, semplicità e particolarità garantiscono la massima fruibilità degli spazi outdoor che caratterizzano tutte le tende da sole di BT Group. Ogni singola tenda, pergola e vela è disponibile in tante varianti, con possibilità di sviluppare forme esclusive, su misura. Il custom made è parte integrante del dna aziendale, fiore all’occhiello di una capacità progettuale e produttiva, indice di un inesauribile vitalità e progresso. L’attenta scelta dei materiali utilizzati, i controlli delle fasi produttive, rendono BT Group non solo una scelta di qualità ma uno status symbol che sublima il prodotto “100% Made in Italy”. I principi cardine della filosofia aziendale sono la cura del design nelle creazioni unito all’utilizzo di materiali ecosostenibili che garantiscono un significativo risparmio energetico, ma soprattutto la riduzione dell’inquinamento ambientale. BT Group è un’azienda di valore che non tralascia l’inserimento dell’impegno etico e sociale all’interno dei propri obiettivi d’impresa. Sostiene infatti diverse iniziative sportive e sociali e nel tempo ha avviato importanti sinergie con le massime realtà simbolo dell’eccellenza. Tenacia, passione ed efficienza accompagnano da sempre la presenza di BT Group sul mercato mondiale nel quale, l’innovazione e la crescita costante, sono orientati a mantenere intatta la fiducia dei clienti.

BT Group
20855 Lesmo (MB) Italy - Via C. M. Maggi 41/43 - Tel. +39 039 628481
info@btgroup.it
www.btgroup.it

*******
Ufficio stampa

Tramite S.r.l. - tel. + 39 0362 907354
s.marchetti@tramite.it
s.diral@tramite.it
https://www.tramite.it


04/01/2022 - 09.33.57

fonte: Ufficio Stampa BT Group s.diral@tramite.it


ricerca notizie:

fonte:

range temporale:

ordina per:

data, ora discendente

data, ora ascendente


Interfiere

FairAdvisor

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2022 copyright Pianeta Srl - Torino. Tutti i diritti sono riservati. La registrazione, riproduzione, copia, distribuzione o comunicazione pubblica non autorizzate costituiscono violazione del copyright. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge e soggetti al pagamento dei danni.