traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


English
version
fiere | servizi | Weekly | GMF | PRISMA | notizie | acquista

media kit | contattaci | chi siamo | stampa | link utili | privacy

numero totale utenti registrati: 153199

tipo di accesso: ospite | accedi | registrati

crediti mensili:
crediti giornalieri:

10
2


proponici le tue notizie

email:


Blue Air celebra l'arrivo del 4º Boeing 737-8 MAX nella flotta e aggiunge nuove rotte da Linate per chi vuole ricominciare a volare e godersi anche un week-end in Europa


Pianeta Turismi news. Torino, 10 settembre 2021 – Blue Air annuncia l'entrata in servizio operativo del nuovo aereo Boeing 737-8 MAX, immatricolato YR-MXD. Blue Air ha appena ricevuto il 4º Boeing 737-8 MAX della sua flotta, dopo l'arrivo della 3ª unità una settimana fa.
Tutti e quattro i nuovi aeromobili sono arrivati quest'anno; il primo il 1° aprile 2021.

Blue Air è l'unica compagnia aerea rumena che opera voli commerciali con un il B737-8 MAX. Il nuovo Boeing 737-8 MAX, immatricolato YR-MXD, entra in servizio operativo il 10 settembre 2021, operando il primo volo commerciale da Bucarest Otopeni a Milano Linate e ad Amsterdam.

I Boeing 737-8 MAX operano voli sulle destinazioni più attraenti di Blue Air: Milano Linate, Londra Heathrow, Amsterdam, Barcellona, Lisbona e Parigi Charles de Gaulle.

La famiglia 737 MAX è stata progettata per offrire la massima flessibilità, affidabilità ed efficienza nella sua classe. Il 737 MAX è l'ultimo modello del produttore Boeing, che offre tecnologia all'avanguardia, sostenibilità e un livello di comfort eccezionale (sedili comodi, caricatore USB, presa, appendiabiti, poggiatesta regolabili).

Il 737 MAX ha una riduzione del 16% delle emissioni di carbonio e del consumo di carburante e un livello di rumore inferiore del 40% rispetto al suo predecessore 737NG.

Il 737-8 MAX è più sostenibile, più silenzioso e più rispettoso dell'ambiente, offre bassi costi operativi e di manutenzione ed è il fiore all'occhiello della strategia di rinnovamento della flotta di Blue Air e della competitività a lungo termine. Blue Air riceverà altri 9 737 MAX nella flotta entro la fine del 2022.

L'accoglienza in flotta del 4º aereo MAX rappresenta il momento della ripartenza di Blue Air nel suo piano di ricostruzione dopo la crisi senza precedenti che ha segnato l'aviazione nel contesto della pandemia di COVID-19.

Il nuovo slogan di Blue Air, The Better Way to Fly, è sia una dichiarazione che una promessa. Blue Air si impegna a fornire la migliore esperienza nel segmento ULC (ultra-low-cost), basandosi sullo sviluppo della rete, dando priorità agli aeroporti primari o centrali che forniscono soluzioni di connettività veloci ed efficienti e mantenendo i prezzi di viaggio più convenienti.

Blue Air aggiunge nuove rotte da Linate per chi vuole ricominciare a volare e godersi anche un week-end in Europa

Blue Air ha annunciato l'apertura di quattro nuove rotte che collegheranno l'aeroporto di Linate alle città di Barcellona, Bucarest, Catania e Parigi (Charles de Gaulle). Questi nuovi collegamenti vanno ad aggiungersi alle rotte esistenti che uniscono l'aeroporto milanese con Madrid, Praga e Catania.

Per celebrare questi nuovi voli, già disponibili per le prenotazioni, Blue Air propone biglietti con prezzi a partire da 9.99€ per l'aeroporto di Catania e 14.99€ per Barcellona e Parigi, in linea con il suo modello di business Ultra Low Cost incentrato sul soddisfare le esigenze dei passeggeri ma al tempo stesso offrire un servizio di qualità.

Le nuove linee saranno promosse con una campagna di comunicazione che si concentrerà su Milano e provincia che sarà gestita da DAG Communication, agenzia specializzata di relazioni pubbliche molto attiva nel settore del turismo.

L'ampliamento del network di voli dall'aeroporto di Linate si concentra su destinazioni chiave, richieste dai viaggiatori per motivi di lavoro, visite mediche e visite ad amici e familiari.
Blue Air ha pensato inoltre ai viaggiatori in cerca di comodi collegamenti per un city break in queste città europee.

Informazioni su Blue Air:

Blue Air è la più grande compagnia aerea rumena per numero di passeggeri trasportati, con un modello di business Ultra - Low - Cost (ULC) e un approccio incentrato sulle esigenze dei passeggeri.
Con un team di oltre 1.000 appassionati di aviazione, Blue Air ha un impeccabile record di sicurezza di volo. La compagnia opera aeromobili Boeing 737. Nei suoi 16 anni di attività, Blue Air ha trasportato più di 30 milioni di passeggeri ed ha percorso oltre 340 milioni di chilometri. La Compagnia è certificata IATA Operational Safety Audit (IOSA) dall'International Air Transport Association (IATA) per gli standard operativi eccezionali ed è membro IATA a pieno titolo.

https://www.flyblueair.com/it/it/

Ufficio Stampa Blue Air:
DAG COMMUNICATION
Elena Ubertazzi eubertazzi@dagcom.com - 349 5420242
https://www.dagcom.com


10/09/2021 - 12.04.37

fonte: Ufficio Stampa Blue Air eubertazzi@dagcom.com


ricerca notizie:

fonte:

range temporale:

ordina per:

data, ora discendente

data, ora ascendente


Interfiere

FairAdvisor

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2021 copyright Pianeta Srl - Torino. Tutti i diritti sono riservati. La registrazione, riproduzione, copia, distribuzione o comunicazione pubblica non autorizzate costituiscono violazione del copyright. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge e soggetti al pagamento dei danni.