FairAdvisor

traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


English
version
fiere | servizi | Weekly | GMF | PRISMA | notizie | acquista

media kit | contattaci | chi siamo | stampa | link utili | privacy

numero totale utenti registrati: 153153

tipo di accesso: ospite | accedi | registrati

crediti mensili:
crediti giornalieri:

10
2


proponici le tue notizie

email:


Un'estate da trascorrere in Grecia con Webtours. Il catalogo 2019 presenta 80 strutture e più di 20 tour a tema con la garanzia dei collegamenti Superfast Ferries


Pianeta Turismi news. Torino, 9 maggio 2019 – Superfast Ferries, la compagnia rappresentata in Italia dal Gruppo Morandi, che ha rivoluzionato il settore passeggeri in Adriatico con traghetti di ultima generazione e Webtours, il tour operator dello stesso gruppo specializzato da più di 10 anni sul prodotto Grecia, presentano nel catalogo Grecia 2019 una nuova stagione ricca di novità e di successi per la destinazione che continua a registrare una costante crescita.

Superfast Ferries, del gruppo Attica, annuncia i nuovi collegamenti tra più di 40 destinazioni per l’estate 2019, con un sito sempre più “friendly”, le nuove promozioni e l’inclusione del supplemento carburante e conferma le rotte da Ancona, Venezia e Bari per Igoumenitsa, Corfù e Patrasso con collegamenti diretti che durante il periodo estivo vengono potenziati soprattutto sulle rotte per Corfù. Confermato il successo del programma Seasmiles per i possessori della carta che hanno diritto ad uno sconto - valido tutto l’anno e cumulabile con gli altri sconti - del 20% sull’acquisto dei biglietti a bordo di tutte le navi Superfast e Blue Star ed una serie di altri vantaggi esclusivi, tra cui il 15% di sconto su diversi servizi e acquisti a bordo.

Grazie al suo stretto legame con Superfast e utilizzando i traghetti della flotta, il tour operator Webtours arricchisce la nuova edizione del catalogo Estate 2019 di proposte per soggiorni, tour e minicrociere adatte a soddisfare qualsiasi tipologia di viaggiatore. In particolare il nuovo catalogo prevede proposte per soggiorni nelle strutture selezionate con più di 80 tipologie di sistemazioni e per ogni località la possibilità di personalizzare la vacanza con validi suggerimenti per un tour ideale e per scoprire curiosità e luoghi da non perdere.

Dopo il successo della scorsa edizione viene riproposto lo “speciale giovani Maturità 2019” a Corfù e Zante, con nave diretta su Corfù, per festeggiare la fine dell’anno scolastico in Studios e Resort con mezza pensione, escursioni, parties, discoteca, trasferimenti e assistenza.

Ampliata anche l’offerta dei pacchetti con 20 tour a tema dai viaggi a carattere religioso ai viaggi enogastronomici, ai tour culturali, storici e archeologici; e ancora pacchetti “Sport e Avventura” con originali proposte per arrampicate e trekking, tour in bici e in moto e Grecia in Barca a Vela.

Tra le proposte più originali lo Speciale Famiglie alle Isole Sporadi nel mese di luglio con soggiorni alle isole di Skopelos e Skiatos, dalla natura strepitosa e particolarmente adatte ad una vacanza mare per le famiglie con bambini.

SOGGIORNO MARE A SKOPELOS

Skopelos, diventata famosa grazie al musical “Mamma Mia”, offre vegetazione verdeggiante e spiagge paradisiache lontane dalla folla adatte alle famiglie, ma anche un vivace centro con stradine piene di vita e chiese dall’atmosfera suggestiva.

Speciale Famiglie a Luglio
6 giorni/5 notti
quota € 1.350 a famiglia
(2 adulti + 1 bambino fino a 14 anni)

Le quote comprendono:
- Viaggio in nave a/r Ancona - Igoumenitsa con sistemazione poltrona + auto
- traghetto a/r Volos - Skopelos in passaggio ponte + auto
- 5 notti in appartamento
- assicurazione medico / bagaglio / annullamento e quota di iscrizione

PENISOLA DI PELION + ESTENSIONE MARE A SKIATOS
Una regione ancora poco conosciuta dai turisti italiani ma apprezzata dal mercato locale, perfetta per visite storico/culturali, percorsi nella natura ed enogastronomici e piacevoli giornate da trascorrere in spiaggia dove il “must” è il caratteristico trenino a vapore che vi guiderà tra i Monti del Pelion. Meta perfetta da abbinare a Skiatos, la perla naturalistica delle Sporadi ricca di baie e spiagge da sogno.

Speciale Famiglie a Luglio
9 giorni/8 notti
quota € 1.600 a famiglia
(2 adulti + 1 bambino fino a 14 anni )

Le quote comprendono:
- Viaggio in nave a/r Ancona - Igoumenitsa con sistemazione poltrona + auto
- 3 notti in appartamento a Mouresi
- traghetto a/r Volos – Skiatos in passaggio ponte + auto
- 5 notti in b&b a Skiatos
- assicurazione medico / bagaglio / annullamento e quota di iscrizione

Per info e prenotazioni:
SUPERFAST FERRIES & WEBTOURS - Fratelli Morandi
Via XXIX Settembre 4 – Ancona
Tel 071 202033/34
Email: info@webtours.it
www.webtours.it www.superfastitalia.it


09/05/2019 - 10.50.45

fonte: Stefania Majocchi - Easycom stefania.majocchi@easycomonline.it


ricerca notizie:

fonte:

range temporale:

ordina per:

data, ora discendente

data, ora ascendente


Interfiere

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2019 copyright Pianeta Srl - Torino. Tutti i diritti sono riservati. La registrazione, riproduzione, copia, distribuzione o comunicazione pubblica non autorizzate costituiscono violazione del copyright. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge e soggetti al pagamento dei danni.