EIMA

bimu

traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


English
version
fiere | servizi | Weekly | GMF | PRISMA | notizie | acquista

media kit | contattaci | chi siamo | stampa | link utili | privacy

numero totale utenti registrati: 153250

tipo di accesso: ospite | accedi | registrati

crediti mensili:
crediti giornalieri:

9 (nuovi 10 tra 29gg. 23h 53min.)
1 (nuovi 2 tra 23h 53min.)


proponici le tue notizie

Panariagroup torna alla Clerkenwell Design Week di Londra


PIANETA Costruzioni news. Torino, 22 maggio 2024 – Dal 21 al 23 maggio 2024 Panariagroup, leader nella produzione e distribuzione di superfici ceramiche d’eccellenza, è presente alla tredicesima edizione della Clerkenwell Design Week, il principale festival indipendente del Regno Unito dedicato al design, punto di riferimento per i professionisti e gli operatori del settore a livello internazionale.

Con lo scopo di rendere protagoniste le superfici ceramiche, a Panariagroup è dedicato un proprio spazio espositivo all’interno dell’area “Ceramics of Italy”, dove sono esposte le soluzioni più all’avanguardia offerte oggi dall’industria italiana di settore.

Londra è quindi per una settimana palcoscenico di esposizioni, conferenze di settore ed eventi, ma anche luogo d'incontro di progettisti, architetti, aziende di arredamento e designer, i quali avranno modo di venire a contatto con le più recenti collezioni di Cotto d’Este, Lea Ceramiche e Panaria Ceramica, i brand di punta di Panariagroup.

Le superfici effetto cemento dal calore mediterraneo di La Matière, le lastre ultrasottili e Carbon Neutral dall’intensa texture minerale della collezione Advantage Skin, la pluripremiata e sofisticata materia ceramica di Pigmenti (nella foto), anch’essa completamente Carbon Neutral, sono solo alcune delle proposte presentate dai brand alla Clerkenwell Deisgn Week in grado di combinare in una sintesi perfetta ricerca e processo creativo.

Le proposte ceramiche sono presentate dalla Unit Contract & Key Account di Panariagroup, struttura commerciale esclusivamente dedicata alla progettazione e al contract. Un team di professionisti capaci di rispondere efficacemente alle diverse esigenze della clientela e alle tendenze dell’architettura e che garantisce consulenza tecnica in tutte le fasi del lavoro, dalla progettazione al coordinamento, dalla logistica all’assistenza tecnica su scala globale.

Quella di Panariagroup è un'expertise che si è sviluppata e consolidata nel tempo e che vanta progetti internazionali d’eccellenza, quali Bosco Verticale a Milano, il Bulgari Resort di Dubai, l’aeroporto di Doha e la Galleria della Variante di Valico in Italia, solo per citarne alcuni.

https://www.panaria.it/

Panariagroup a Clerkenwell Design Week:
21-23 maggio 2024
Ceramics of Italy (St John’s Square)
Londra


22/05/2024 - 10.22.53

fonte: Elisa Pescetto epescetto@webershandwickitalia.it


ricerca notizie:

fonte:

range temporale:

ordina per:

data, ora discendente

data, ora ascendente


Interfiere

FairAdvisor

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2024 copyright Pianeta di Giovanni Paparo - Torino. Tutti i diritti sono riservati. La registrazione, riproduzione, copia, distribuzione o comunicazione pubblica non autorizzate costituiscono violazione del copyright. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge e soggetti al pagamento dei danni.