EIMA

bimu

traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


English
version
fiere | servizi | Weekly | GMF | PRISMA | notizie | acquista

media kit | contattaci | chi siamo | stampa | link utili | privacy

numero totale utenti registrati: 153247

tipo di accesso: ospite | accedi | registrati

crediti mensili:
crediti giornalieri:

10
2


proponici le tue notizie

Carrefour International du Bois: dopo il grande successo dell’edizione 2022, l’appuntamento di riferimento per tutta la filiera foresta-legno ritorna a Nantes il 28, 29 e 30 maggio 2024

L’edizione 2022 ha stabilito un record, sia per il numero degli espositori (607) che per quello dei visitatori (14.000), di cui una percentuale considerevole di provenienza internazionale

GMF news - Guida Mondiale delle Fiere. Torino, 8 aprile 2024 – Ad oggi prima dell’apertura della 17ª edizione di questo appuntamento unico in Europa, l’organizzatore - Fibois Pays de la Loire -, presenta le novità proposte che permetteranno di avere un’edizione 2024 di successo.

LA COMMERCIALIZZAZIONE DELLA SUPERFICIE ESPOSITIVA E’ TERMINATA
L’indicatore principale che può già far prevedere una buona edizione del prossimo Carrefour International du Bois è senz’altro la commercializzazione della superficie espositiva finalizzata dallo scorso gennaio. L’entusiasmo degli espositori per questo salone biennale ormai imperdibile è stato immediato.
Géraldine CESBRON, Direttrice di Carrefour International du Bois insiste peraltro su questo punto : “ nonostante le turbolenze annunciate per il 2024 sui differenti mercati, Carrefour International du Bois conferma il suo posizionamento di salone prioritario per gli attori della filiera del legno che approfittano del salone per finalizzare gli approvvigionamenti, trovare nuovi partner e sviluppare la loro attività commerciale incontrando i clienti provenienti da tutto il mondo ”.

APERTURA DELLA PREREGISTRAZIONE PER I VISITATORI
NUOVI GIORNI DI APERTURA DEL SALONE
L’edizione 2024 del salone proporrà un nuovo calendario di apertura per facilitare la logistica degli espositori e ottimizzare l’accoglienza dei visitatori. Il salone sarà infatti aperto tre giorni, da martedì a giovedì, invece che da mercoledì a venerdì.
Carrefour International du Bois riunisce l’offerta della filiera del legno più importante d’Europa: taglio, pannelli, parquet, rivestimenti, soluzioni da costruzione in legno, legnami per l’arredamento d’interni e da esterno. Siete distributori, industriali, falegnami, architetti, consulenti, direttori dei lavori, progettisti, designer, forestali, artigiani? Richiedete fin da ora il vostro pass visitatore e preparate la vostra visita connettendovi al sito internet ??timbershow.com

NOVITA’ 2024: SETTORIZZAZIONE E FACILITA’ DI LETTURA
Grazie alle presenze da record, l’edizione 2022 di Carrefour International du Bois è stata un tale successo che obbliga oggi gli organizzatori a far evolvere ulteriormente il salone: “il salone ha raggiunto un livello di espositori e di visitatori che ci impone di rendere l’evento ancora più organizzato e leggibile per tutti/e. In effetti, è importante migliorare i tempi dedicati al confronto ed i percorsi di visita per i visitatori che solitamente vogliono ottimizzare il loro tempo sui grandi eventi come Carrefour International du Bois”, dichiara Géraldine CESBRON.

Quest’anno, il salone Carrefour International du Bois sarà organizzato per macrosettori all’interno dei 4 padiglioni espositivi!
Pad. 1 – Latifoglie o conifere per i pavimenti o le scale? Nel Pad. 1, i visitatori troveranno tutti gli operatori del settore Parquet !
Pad. 2 – Rivestimenti peri interni ed esterni, elementi d’arredo, complementi d’arredo… i pannelli in legno hanno diversi utilizzi. Gli specialisti dei Pannelli saranno presenti !
Grand Palais e Mezzanino – Costruttori di legno per le strutture, di carpenteria industriale, di isolamenti in legno, realizzatori di software, fornitori di raccordi... i maggiori attori della costruzione esporranno nel Grand Palais.
Pad. XXL – Taglio, Attività forestale e Commercio del legno: questo nuovo padiglione sarà il luogo d’incontro di distributori, importatori, segherie e enti forestali…

CONTATTI STAMPA E VISITATORI PER L’ITALIA CARREFOUR INTERNATIONAL DU BOIS
Saloni Internazionali Francesi S.r.l.
Tel. 02/43.43.53.26 – Email: mtajroldi@salonifrancesi.it
www.salonifrancesi.com


08/04/2024 - 12.45.21

fonte: Maria Teresa Ajroldi mtajroldi@e.promosalons.com


ricerca notizie:

fonte:

range temporale:

ordina per:

data, ora discendente

data, ora ascendente


Interfiere

FairAdvisor

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2024 copyright Pianeta di Giovanni Paparo - Torino. Tutti i diritti sono riservati. La registrazione, riproduzione, copia, distribuzione o comunicazione pubblica non autorizzate costituiscono violazione del copyright. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge e soggetti al pagamento dei danni.