EIMA

bimu

traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


English
version
fiere | servizi | Weekly | GMF | PRISMA | notizie | acquista

media kit | contattaci | chi siamo | stampa | link utili | privacy

numero totale utenti registrati: 153247

tipo di accesso: ospite | accedi | registrati

crediti mensili:
crediti giornalieri:

10
2


proponici le tue notizie

EVA Air parteciperà alla 60ª edizione del TTG Travel Experience. Dall’11 al 13 ottobre 2023 al Quartiere Fieristico di Rimini, padiglione C3 stand 331


Pianeta Turismi news. Torino, 15 settembre 2023 – EVA Air, membro di Star Alliance e prima compagnia aerea internazionale privata di Taiwan, sarà presente alla 60° edizione del TTG Travel Experience, il principale marketplace del turismo B2B in Italia, dall’11 al 13 ottobre 2023 al Quartiere Fieristico di Rimini, padiglione C3 stand 331.

“La partecipazione di EVA Air al TTG rappresenta un’occasione molto importante per la compagnia”, dichiara Eric Hsueh, General Manager di EVA Air Italy Branch. “Siamo entusiasti della partecipazione e confidiamo che possa essere un’opportunità per creare nuovi rapporti con il trade italiano, consolidare quelli già esistenti e contribuire a far conoscere la compagnia ai viaggiatori italiani. Per la compagnia, agenti di viaggio e tour operator rappresentano dei veri e propri business partner con i quali sviluppare un’offerta sempre più personalizzata”.

EVA Air è annoverata tra le sole 10 compagnie aeree a 5 stelle classificate da SKYTRAX in tutto il mondo. Ha inoltre vinto 12 premi distinti, tra cui il nono posto tra le “World’s Top 10 Airlines” di SKYTRAX e si è assicurata i primi posti per la “World’s Best Premium Economy Class” e il “World’s Best Premium Economy Inflight Catering”.

EVA Air continua a implementare la sicurezza, i servizi, le operazioni di volo e il comfort dei passeggeri, confermandosi una delle migliori compagnie aeree del mondo. La compagnia vanta inoltre una flotta di nuova generazione e servizi a bordo di altissima qualità per soddisfare i più elevati standard globali. EVA Air opera oggi il network più sviluppato e con la maggiore frequenza tra l’Europa e Taiwan.

EVA Air sarà presente al TTG Travel Experience nel padiglione C3 stand 331.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.evaair.com.

Su EVA Air:

EVA Air è membro di Star Alliance e una delle 10 compagnie aeree a 5 stelle di SKYTRAX in tutto il mondo. Si è inoltre classificata al 7° posto della World’s Top 10 Airlines di SKYTRAX e si è assicurata altre posizioni nella top 10 di SKYTRAX nelle categorie Economy Class Onboard Catering, Best Business Class Airlines, World’s Best Airline Cabin Cleanliness, World’s Best Airport Services e altre ancora. Si è aggiudicata un posto nei prestigiosi 2021 Readers’ Choice Awards di Condé Nast Traveler per le 10 migliori compagnie aeree del mondo e i lettori di Travel + Leisure l’hanno votata nella classifica Top-10 International Airlines. TripAdvisor l’ha riconosciuta tra le “Top 10 Airlines – World” e le ha assegnato i primi posti in altre quattro categorie nei Travelers’ Choice Awards for Airlines. La compagnia si è anche aggiudicata un posto nella classifica “Best of the Best” World’s Best Airlines 2021 di AirlineRatings.com e ha nuovamente ottenuto valutazioni altrettanto elevate per la sicurezza e la conformità COVID nel gennaio 2022.

EVA Air è stata fondata nel 1989 come prima compagnia aerea internazionale privata di Taiwan. Fa parte del rinomato Evergreen Group ed è una società sorella di Evergreen Line, leader mondiale nel trasporto di container. La compagnia dispone di una flotta composta da oltre 80 aeromobili Boeing e Airbus che operano verso oltre 60 destinazioni internazionali tra Asia, Oceania, Europa e Nord America dove i gateway sono Chicago, Houston, Los Angeles, New York, San Francisco, Seattle, Toronto e Vancouver. I passeggeri possono avere maggiori informazioni sulle destinazioni, gli orari e i servizi di EVA Air o prenotare e acquistare biglietti su https://www.evaair.com.

Per ulteriori informazioni stampa:
Lorenzo Martinengo/Cinzia Martinengo
Ufficio stampa, PR, Comunicazione e Marketing di EVA Air in Italia
Via Vincenzo Monti, 9 – 20123 Milano
Tel. (+39) 02 4953 6650
E-mail: martinengo@martinengocommunication.com
Web: www.martinengocommunication.com


15/09/2023 - 10.11.43

fonte: Martinengo Communication mail@martinengocommunication.com


ricerca notizie:

fonte:

range temporale:

ordina per:

data, ora discendente

data, ora ascendente


Interfiere

FairAdvisor

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2024 copyright Pianeta di Giovanni Paparo - Torino. Tutti i diritti sono riservati. La registrazione, riproduzione, copia, distribuzione o comunicazione pubblica non autorizzate costituiscono violazione del copyright. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge e soggetti al pagamento dei danni.