EIMA

bimu

traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


English
version
fiere | servizi | Weekly | GMF | PRISMA | notizie | acquista

media kit | contattaci | chi siamo | stampa | link utili | privacy

numero totale utenti registrati: 153247

tipo di accesso: ospite | accedi | registrati

crediti mensili:
crediti giornalieri:

10
2


proponici le tue notizie

Ceramics of Italy ritorna alla Clerkenwell Design Week di Londra


GMF news - Guida Mondiale delle Fiere. Torino, 23 maggio 2023 – La ceramica italiana e ICE-Agenzia sono per il secondo anno consecutivo Event Partner della Clerkenwell Design Week, il festival indipendente del design più importante del Regno Unito, che si svolge dal 23 al 25 maggio 2023 in St. John’s Square a Londra.

La manifestazione, giunta alla 12ª edizione, ha luogo come di consueto attorno agli showroom di Clerkenwell Road, la via a più alta concentrazione di studi di architettura d'Europa. La partecipazione collettiva italiana del settore ceramico conta la presenza di 11 aziende ceramiche associate (Casalgrande Padana, Ceramica Sant’Agostino, Ceramiche Keope, Ceramiche Refin, Cerdisa Gruppo Ricchetti, Ce.Si., Cooperativa Ceramica d’Imola, Industrie Ceramiche Piemme, Marca Corona, Mipa, Simas) e trova il proprio spazio all’interno di un’area dedicata con corner espositivi. L’info point Ceramics of Italy / ICE-Agenzia è il luogo dove trovare tutte le informazioni sul settore ceramico italiano e conoscere le novità della prossima edizione di Cersaie a Bologna.

La partnership tra ICE Agenzia e gli organizzatori della manifestazione si arricchisce quest'anno di un ulteriore pacchetto di attività volto a massimizzare le opportunità di tessere relazioni e rapporti commerciali con operatori di mercato inglesi ed europei. Tra queste si segnala il coinvolgimento del padiglione Ceramics of Italy al Meet the buyer tour organizzato da Joe Simpson - blogger specializzato con 15,000 followers: https://diaryofatileaddict.com/. Il Tour in questione è composto da un gruppo di 12 professionisti che ogni giorno, per tutti e tre i giorni della manifestazione, visitano 6 showroom tra cui lo spazio temporaneo Ceramics of Italy. Il Meet the buyer tour vuole essere un'importante occasione per le aziende di presentarsi a tre gruppi diversi di professionisti specializzati e di ottimizzare con loro lo scambio di contatti che potrebbero far nascere interessanti collaborazioni future.

Con più di 130 showroom, oltre 200 espositori e 10 destinazioni di design, la Clerkenwell Design Week attira visitatori da tutto il Regno Unito oltre che dalla Francia, Benelux e Nord Europa.

Per ulteriori informazioni :

Andrea Serri - Comunicazione
Tel. +39 0536 804585 - Fax +39 0536 806510
Cell +39 348 1504905
e-mail info@ceramica.info
www.cersaie.it
www.ceramica.info

Seguici anche su
Facebook Twitter YouTube Pinterest Instagram

Ceramics of Italy, promosso da
CONFINDUSTRIA CERAMICA,
Associazione dell’Industria Ceramica Italiana,
è un marchio di Edi.Cer. Spa, l’organizzatore di Cersaie.

Per informazioni : Viale Monte Santo, 40
41049 Sassuolo MO
Tel. +39 0536 804585 - Fax +39 0536 806510
www.ceramica.info

Le piastrelle Ceramics of Italy sono in mostra a CERSAIE - Salone internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredobagno, La fiera è promossa da Confindustria Ceramica in collaborazione con BolognaFiere, organizzata da Edi.Cer. Spa
Per informazioni : Segreteria Organizzativa
Tel. +39 051 6646000 - Fax +39 051 862514
www.cersaie.it – info@cersaie.it


23/05/2023 - 12.34.02

fonte: Ufficio stampa Confindustria Ceramica press@ceramica.info


ricerca notizie:

fonte:

range temporale:

ordina per:

data, ora discendente

data, ora ascendente


Interfiere

FairAdvisor

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2024 copyright Pianeta di Giovanni Paparo - Torino. Tutti i diritti sono riservati. La registrazione, riproduzione, copia, distribuzione o comunicazione pubblica non autorizzate costituiscono violazione del copyright. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge e soggetti al pagamento dei danni.