EIMA

Lamiera

traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


English
version
fiere | servizi | Weekly | GMF | PRISMA | notizie | acquista

media kit | contattaci | chi siamo | stampa | link utili | privacy

numero totale utenti registrati: 153225

tipo di accesso: ospite | accedi | registrati

crediti mensili:
crediti giornalieri:

10
2


proponici le tue notizie

Abilmente Milano: grande successo per la prima edizione. Il Salone delle Idee Creative firmato Italian Exhibition Group si è chiuso con grande soddisfazione di espositori e appassionati del Nord-Ovest italiano per il format più amato d’Italia dedicato al Do It Yourself.
Nel 2022 Abilmente si fa in quattro aggiungendo Torino alle tappe di Vicenza, Roma e Milano


GMF news - Guida Mondiale delle Fiere. Torino, 9 novembre 2021 – È all’insegna del successo che si è svolta la prima edizione di Abilmente Milano. Il Salone delle Idee Creative, format dedicato al Do It Yourself di Italian Exhibition Group - IEG, si è concluso al Superstudio Maxi, in zona Famagosta, registrando un’ottima affluenza e confermando la scelta strategica della nuova location per intercettare il desiderio della community di appassionati ed espositori del Nord-Ovest d’Italia di incontrarsi dal vivo e in sicurezza, potendo accedere ad un’offerta qualificata e ampia di materiali, corsi e workshop dimostrativi proposti da oltre 100 espositori selezionati sul territorio e da fuori regione.

La soddisfazione degli espositori e la calorosa accoglienza riservata dalla città di Milano al laboratorio esperienziale del Do It Yourself più amato d’Italia confermano il format vincente di IEG, capace di integrare oltre 500 attività esperienziali organizzate dalle menti creative più apprezzate del settore, che hanno saputo coinvolgere curiosi ed esperti di tutte le età, alla possibilità di acquistare gli ultimi prodotti, supporti e materiali per sperimentare tutte le tecniche dei diversi mondi della creatività: dalla carta allo scrap, dai bijoux alla decorazione, dal cucito al ricamo.

Ma le novità non sono finite per il Salone di IEG, che nel 2022 si farà in quattro: oltre agli appuntamenti, ormai consolidati, a Vicenza e Roma, e al ritorno nella città di Milano, è già in calendario il debutto di Abilmente Torino, al Lingotto Fiere, che aprirà le porte agli appassionati del DIY del Piemonte e d’oltralpe, portando con sé tutta l’expertise di una manifestazione che da 15 anni è il riferimento del settore nel panorama italiano.

IEG estende così il calendario 2022 del Salone delle Idee Creative con un programma ricco di appuntamenti primaverili e autunnali, dal Nord al Centro Italia: nel quartiere fieristico di Vicenza dal 24 al 27 febbraio e dal 13 al 16 ottobre; al Superstudio Maxi di Milano dal 10 al 13 marzo e dal 3 al 6 novembre, a Lingotto Fiere di Torino dal 17 al 20 marzo e dal 20 al 23 ottobre, in Fiera di Roma dal 22 al 25 settembre.

PRESS CONTACT IEG
Press Office Coordinator Michela Moneta; Press Office Specialist luca.paganin@iegexpo.it;
Media Agency ABILMENTE MY PR Lab T +39 0444 512550 – Giulia Calesso giulia.calesso@myprlab.it – Giulia Lucchini giulia.lucchini@myprlab.it

FOCUS ON ITALIAN EXHIBITION GROUP SPA
Italian Exhibition Group (IEG), quotata sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., ha maturato negli anni, con le strutture di Rimini e Vicenza, una leadership domestica nell'organizzazione di eventi fieristici e congressuali e ha sviluppato attività estere - anche attraverso joint-ventures con organizzatori globali o locali, come ad esempio negli Stati Uniti, Emirati Arabi Uniti, Cina, Messico, India - che l’hanno posizionata tra i principali operatori europei del settore.

Il presente comunicato stampa contiene elementi previsionali e stime che riflettono le attuali opinioni del management (“forward-looking statements”) specie per quanto riguarda performance gestionali future, realizzazione di investimenti, andamento dei flussi di cassa ed evoluzione della struttura finanziaria. I forward-looking statements hanno per loro natura una componente di rischio ed incertezza perché dipendono dal verificarsi di eventi futuri. I risultati effettivi potranno differire anche in misura significativa rispetto a quelli annunciati, in relazione a una pluralità di fattori tra cui, a solo titolo esemplificativo: andamento del mercato della ristorazione fuori casa e dei flussi turistici in Italia, andamento del mercato orafo - gioielliero, andamento del mercato della green economy; evoluzione del prezzo delle materie prime; condizioni macroeconomiche generali; fattori geopolitici ed evoluzioni del quadro normativo. Le informazioni contenute nel presente comunicato, inoltre, non pretendono di essere complete, né sono state verificate da terze parti indipendenti. Le proiezioni, le stime e gli obiettivi qui presentati si basano sulle informazioni a disposizione della Società alla data del presente comunicato.

Giulia Lucchini
Vicenza - Contrà Vittorio Veneto, 33 - 36100 - Italia
Tel. +39.0444.512550
Cell. 348.7853679
E-mail: giulia.lucchini@myprlab.it

Milano - Via Ripamonti, 137 - 20141 - Italia
www.mypr.it - @MYPR_
Member of GlobalCom PR-Network www.gcpr.net


09/11/2021 - 10.10.15

fonte: Giulia Lucchini giulia.lucchini@myprlab.it


ricerca notizie:

fonte:

range temporale:

ordina per:

data, ora discendente

data, ora ascendente


Interfiere

FairAdvisor

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2022 copyright Pianeta Srl - Torino. Tutti i diritti sono riservati. La registrazione, riproduzione, copia, distribuzione o comunicazione pubblica non autorizzate costituiscono violazione del copyright. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge e soggetti al pagamento dei danni.