traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


English
version
fiere | servizi | Weekly | GMF | PRISMA | notizie | acquista

media kit | contattaci | chi siamo | stampa | link utili | privacy

numero totale utenti registrati: 153215

tipo di accesso: ospite | accedi | registrati

crediti mensili:
crediti giornalieri:

10
2


proponici le tue notizie

Made in Italy, i nuovi mini soffietti Vitapop di Vitavigor protagonisti all'Anuga di Colonia: presentate le novità di prodotto al mercato food internazionale

“Prendere parte ad un evento così rilevante e dare l’opportunità agli ospiti di assaporare i nostri prodotti è per noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione”, afferma Federica Bigiogera, Marketing Manager di Vitavigor.

GMF news - Guida Mondiale delle Fiere. Torino, 16 ottobre 2021 – Da sabato 9 a mercoledì 13 ottobre a Colonia si è tenuto Anuga, il più importante appuntamento al mondo nel settore del food & beverage. Dopo l’edizione del 2019, in cui è stata raggiunta quota 170mila visitatori, l’obiettivo era tornare in grande stile anche per l’edizione 2021, che ha visto quasi 8mila espositori, provenienti da tutto il mondo, all’interno di un’area espositiva di ben 154mila mq.

L’evento di portata internazionale ha visto anche la partecipazione di Vitavigor, storica azienda made in Italy conosciuta per la qualità dei “Super Grissin de Milan”. La company, per l’occasione, era presente alla manifestazione all’interno dello stand c50a nel Padiglione 2.2, dove ha presentato a ospiti, buyer e rappresentanti del mercato internazionale i suoi nuovi prodotti, tra cui gli innovativi mini soffietti. Si tratta di snack appartenenti alla linea VitaPop e disponibili in 4 varietà: al mais, integrali, cacio e pepe e alla diavola.

Pensati per soddisfare le aspettative di tutti i palati, i soffietti made in Vitavigor sono una soluzione in grado di generare vendite per i distributori più attenti ai nuovi trend alimentari. Gli stessi prodotti, come tutte le referenze della rinnovata linea Snack, vengono proposti in confezioni da 120 gr in carta riciclabile, in linea con l’orientamento dell’impresa alla produzione sostenibile e al rispetto dell’ambiente.

“Siamo davvero orgogliosi di essere presenti ad Anuga, una tra le manifestazione più importanti del nostro settore, e di avere la possibilità di presentare e di far gustare ai clienti internazionali e a migliaia di persone le nostre gustose linee di prodotto su cui abbiamo lavorato e investito molto – afferma Federica Bigiogera, marketing manager di Vitavigor –. Sin dalla fondazione dell’azienda, i nostri grissini vengono prodotti utilizzando unicamente ingredienti di altissima qualità, selezionati con estrema cura e miscelati nel rispetto scrupoloso delle ricette originali di nonno Giuseppe. Il nostro è un processo di produzione dove il perfetto equilibrio tra abilità manuale e nuove tecnologie permette di ottenere dei prodotti dal gusto e dalla consistenza unici e inconfondibili. A livello di packaging, invece, oltre all’attenzione verso la sostenibilità, abbiamo deciso di abbracciare il trend del ritorno agli anni ’50, epoca storica di grande rilevanza anche per la nostra azienda: le nostre origini, infatti, risalgono proprio alla fine di quel periodo in una Milano in grande fermento e pronta a ripartire dopo i difficili anni ’40.”

https://www.vitavigor.com

Matteo Gavioli
Head of Media Relations
m.gavioli@espressocommunication.it
Espresso Communication Srl
Via Melette di Gallio, 4
20900 Monza | MB
Tel. 039 2720311 - Cel. 349 2805097
www.espressocommunication.it
FACEBOOK | TWITTER | LINKEDIN


16/10/2021 - 11.26.09

fonte: Matteo Gavioli m.gavioli@espressocommunication.it


ricerca notizie:

fonte:

range temporale:

ordina per:

data, ora discendente

data, ora ascendente


Interfiere

FairAdvisor

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2021 copyright Pianeta Srl - Torino. Tutti i diritti sono riservati. La registrazione, riproduzione, copia, distribuzione o comunicazione pubblica non autorizzate costituiscono violazione del copyright. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge e soggetti al pagamento dei danni.